Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo "mondiale" fanfic (iscrizioni)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beh,accetto il voto...anche se(ti pareva xD)Shan nen è cattivo per un motivo che non rivelo....ci sono state molte cose non spiegate ho lasciate a metà perchè voglio mettere tanti colpi di scena che vengono svelati pian piano....
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      ok, eccoli:

Un nuovo inizio by il vero goku
      Totale 7 sebbene l’idea sia buona, trovo che sia carente nelle descrizioni e nei dialoghi, se riuscissi a sviluppare un po’ questi aspetti il voto lieviterebbe

Il futuro di Trunks: la storia continua by Shadow Trunks
      Totale 6 non offenderti, ma la tua ff non mi ispira affatto, i tuoi personaggi hanno poco spessore(non credo che il figlio di Tenshinhan possa essere tanto crudele, visto che il padre ha rinunciato alla malvagità), io amo i combattimenti fisici e non di ki, e alcune scene mi sembrano piuttosto forzate; inoltre il presente storico infastidisce la lettura

Dragonball SP by Dark Genius
      Totale 7.5 un buon lavoro, indubbiamente ben descritto; si nota quanto sia stato ponderato, ma non è il genere di storia che mi prende
      Grazie per il commento! Mi spiace che non ti prenda... E' una storia abbastanza stile DBZ dopotutto... Forse la consideri un po' scontata?
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

• L'ho visto solo ora il topic
        Appena finisco di leggere i primi capitoli delle FF metterò qualche voto con commento
        Complimenti anche a chi ha ideato il torneo, ha riscosso molto successo.
        sigpic

Comment

• X Goku il mito io mi scrivo anche con la mia sezione comiche

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
            X Goku il mito io mi scrivo anche con la mia sezione comiche
            e ridaje co sto goku il mito...SI CHIAMA IL VERO GOKU!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
              Grazie per il commento! Mi spiace che non ti prenda... E' una storia abbastanza stile DBZ dopotutto... Forse la consideri un po' scontata?
              effettivamente mi ricorda qualcosa che ho già letto, si tratta di The saint of hope by Uomo Tigre, forse è perchè dopo un lavoro come quello(stupendo) ho placato la mia fame di storie del genere, comunque bravo
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
                L'ho visto solo ora il topic
                Appena finisco di leggere i primi capitoli delle FF metterò qualche voto con commento
                Complimenti anche a chi ha ideato il torneo, ha riscosso molto successo.
                guarda che il torneo non è ancora iniziato...
                sigpic

Comment

ok, eccoli:

Un nuovo inizio by il vero goku
                  Totale 7 sebbene l’idea sia buona, trovo che sia carente nelle descrizioni e nei dialoghi, se riuscissi a sviluppare un po’ questi aspetti il voto lieviterebbe

Il futuro di Trunks: la storia continua by Shadow Trunks
                  Totale 6 non offenderti, ma la tua ff non mi ispira affatto, i tuoi personaggi hanno poco spessore(non credo che il figlio di Tenshinhan possa essere tanto crudele, visto che il padre ha rinunciato alla malvagità), io amo i combattimenti fisici e non di ki, e alcune scene mi sembrano piuttosto forzate; inoltre il presente storico infastidisce la lettura

Dragonball SP by Dark Genius
                  Totale 7.5 un buon lavoro, indubbiamente ben descritto; si nota quanto sia stato ponderato, ma non è il genere di storia che mi prende
                  la mia ff l'hai letta tutta? se si, complimenti! nn so quanti avrebbero voglia di leggerselo tutto di fila!

x vincenzo: qual'è il nome della ff che iscrivi nelle comiche?
                  sigpic

Comment

effettivamente mi ricorda qualcosa che ho già letto, si tratta di The saint of hope by Uomo Tigre, forse è perchè dopo un lavoro come quello(stupendo) ho placato la mia fame di storie del genere, comunque bravo
                    Se è così bella la leggerò anch'io appena avrò tempo...
                    OT Entro stasera posto il nuovo capitolo (scusate il ritardo ma ho avuto una serie di problemi al computer) OT
                    sigpic

Comment

• Poi leggete la mia quando avete tempo

Comment

• ma ke dite si puà iniziare qst torneo??
                        sigpic

Comment

• quoto
                          signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                            la mia ff l'hai letta tutta? se si, complimenti! nn so quanti avrebbero voglia di leggerselo tutto di fila!
                            ebbene sì, preferisco avere una visione più ampia possibile per commentare
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

• Il torneo può cominciare?
                              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                                ma ke dite si puà iniziare qst torneo??
                                so ke siete impazienti, ma vi chiedo di aspettare ancora un po'...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X