Beh,accetto il voto...anche se(ti pareva xD)Shan nen è cattivo per un motivo che non rivelo....ci sono state molte cose non spiegate ho lasciate a metà perchè voglio mettere tanti colpi di scena che vengono svelati pian piano....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo "mondiale" fanfic (iscrizioni)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiook, eccoli:
Un nuovo inizio by il vero goku
Totale 7 sebbene l’idea sia buona, trovo che sia carente nelle descrizioni e nei dialoghi, se riuscissi a sviluppare un po’ questi aspetti il voto lieviterebbe
Il futuro di Trunks: la storia continua by Shadow Trunks
Totale 6 non offenderti, ma la tua ff non mi ispira affatto, i tuoi personaggi hanno poco spessore(non credo che il figlio di Tenshinhan possa essere tanto crudele, visto che il padre ha rinunciato alla malvagità), io amo i combattimenti fisici e non di ki, e alcune scene mi sembrano piuttosto forzate; inoltre il presente storico infastidisce la lettura
Dragonball SP by Dark Genius
Totale 7.5 un buon lavoro, indubbiamente ben descritto; si nota quanto sia stato ponderato, ma non è il genere di storia che mi prendeSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza MessaggioX Goku il mito io mi scrivo anche con la mia sezione comiche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioGrazie per il commento! Mi spiace che non ti prenda... E' una storia abbastanza stile DBZ dopotutto... Forse la consideri un po' scontata?
Comment
-
Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza MessaggioL'ho visto solo ora il topic
Appena finisco di leggere i primi capitoli delle FF metterò qualche voto con commento
Complimenti anche a chi ha ideato il torneo, ha riscosso molto successo.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiook, eccoli:
Un nuovo inizio by il vero goku
Totale 7 sebbene l’idea sia buona, trovo che sia carente nelle descrizioni e nei dialoghi, se riuscissi a sviluppare un po’ questi aspetti il voto lieviterebbe
Il futuro di Trunks: la storia continua by Shadow Trunks
Totale 6 non offenderti, ma la tua ff non mi ispira affatto, i tuoi personaggi hanno poco spessore(non credo che il figlio di Tenshinhan possa essere tanto crudele, visto che il padre ha rinunciato alla malvagità), io amo i combattimenti fisici e non di ki, e alcune scene mi sembrano piuttosto forzate; inoltre il presente storico infastidisce la lettura
Dragonball SP by Dark Genius
Totale 7.5 un buon lavoro, indubbiamente ben descritto; si nota quanto sia stato ponderato, ma non è il genere di storia che mi prende
x vincenzo: qual'è il nome della ff che iscrivi nelle comiche?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioeffettivamente mi ricorda qualcosa che ho già letto, si tratta di The saint of hope by Uomo Tigre, forse è perchè dopo un lavoro come quello(stupendo) ho placato la mia fame di storie del genere, comunque bravo
OT Entro stasera posto il nuovo capitolo (scusate il ritardo ma ho avuto una serie di problemi al computer) OTSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiola mia ff l'hai letta tutta? se si, complimenti! nn so quanti avrebbero voglia di leggerselo tutto di fila!
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggioma ke dite si puà iniziare qst torneo??sigpic
Comment
Comment