Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No dai così no, ci sono ff che svelano tutti i misteri alla fine, come la mia Time and Dreams II e The War of The Future, di T.U.M se non mi sbaglio
No dai così no, ci sono ff che svelano tutti i misteri alla fine, come la mia Time and Dreams II e The War of The Future, di T.U.M se non mi sbaglio
è compito dell'autore attrarre o meno i fan...se non andranno avanti a leggere, evidentemente non ci abbiamo messo abbastanza impegno, no? Tipo, anche se una saga di DB dua 80 puntate, uno per la curiosità se le vede tutte e 80 no?
Un nuovo inizio by il vero goku
Totale 7 sebbene l’idea sia buona, trovo che sia carente nelle descrizioni e nei dialoghi, se riuscissi a sviluppare un po’ questi aspetti il voto lieviterebbe
Il futuro di Trunks: la storia continua by Shadow Trunks
Totale 6 non offenderti, ma la tua ff non mi ispira affatto, i tuoi personaggi hanno poco spessore(non credo che il figlio di Tenshinhan possa essere tanto crudele, visto che il padre ha rinunciato alla malvagità, io amo i combattimenti fisici e non di ki, e alcune scene mi sembrano piuttosto forzate; inoltre il presente storico infastidisce la lettura
Dragonball SP by Dark Genius
Totale 7.5 un buon lavoro, indubbiamente ben descritto; si nota quanto sia stato ponderato, ma non è il genere di storia che mi prende
Comment