Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo "mondiale" fanfic (iscrizioni)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Bene, credo si possa iniziare a votare, no, Vero Goku?
    no, nn ancora, nella sezione comica siete solo in 3 e poi volevo prendermi ancora un pochino di tempo per raccogliere le iscrizioni
    sigpic

Comment

ma io ancora la devo finire ci mancano ancora tanti capitoli

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
        Ma guarda che non deve essere finita...

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
          si, vai tranquillo, nn partiamo subito, ti dico però ke devi scrivere minimo altri 3 capitoli prima dell'inizio delle votazioni, ok?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
            si, vai tranquillo, nn partiamo subito, ti dico però ke devi scrivere minimo altri 3 capitoli prima dell'inizio delle votazioni, ok?
            Vero Goku, sta x partire il torneo...speriamo bene per la mia conto almeno in un argento!!!

Comment

Io credo di arrivere al bronzo....perchè dragon ball SP arriva di sicuro primo.....
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                Io credo di arrivere al bronzo....perchè dragon ball SP arriva di sicuro primo.....
                nooooo, la mia deve arrivare prima XD
                a parte gli scherzi spero almeno nel podio, poi se arriva l'oro ne sono contento, ma dubito
                sigpic

Comment

Chissà la mia...ci vorrebbe un sondaggio...Vero Goku, occupatene tu!!!! Fai un sondaggio almeno su quale secondo loro dovrebbe essere la migliore in assoluto, fai molte opzioni dai please!!!

Comment

il 3 episodio della mia fanfiction è molto bello ricco di colpi di scena, sperimo di una bella posizio o perche no la vittoria (ne dubito)

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                      Grazie Shadow! Spero di farcela!
                      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                        il 3 episodio della mia fanfiction è molto bello ricco di colpi di scena, sperimo di una bella posizio o perche no la vittoria (ne dubito)
                        a gogo eh??? comunque, Vero Goku, metti l sondaggio cha avevo detto?

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                          Grazie Shadow! Spero di farcela!
                          Buona fortuna (sei uno in cui se vince non mi dispiace)

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                            a gogo eh??? comunque, Vero Goku, metti l sondaggio cha avevo detto?
                            non è spam e non è neanche ot un bel rosso ti ci vorebbe

Comment

• No vincenzo è ironia , vedi che io l'OT non l'ho scritto!!! Buona fortuna Vincenzo, se devo essere sincero, la tua FF se esistesse da un po' di più di tempo, avresti buone probabilità di prendere una buona posizione, beh, sono sicuro che in questi giorni prima del torneo farai un po' di capitoli!!!!!!
                              Buona fortuna!!!!

Comment

• io no, penso di scrivere un nuovo capitolo domani, ma niente più, ultimamente sono oberato di impegni
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X