Originariamente Scritto da El_blaze94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo "mondiale" fanfic (iscrizioni)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioma io ancora la devo finire ci mancano ancora tanti capitoli
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioma io ancora la devo finire ci mancano ancora tanti capitolisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiosi, vai tranquillo, nn partiamo subito, ti dico però ke devi scrivere minimo altri 3 capitoli prima dell'inizio delle votazioni, ok?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioIo credo di arrivere al bronzo....perchè dragon ball SP arriva di sicuro primo.....
a parte gli scherzi spero almeno nel podio, poi se arriva l'oro ne sono contento, ma dubitosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioIo credo di arrivere al bronzo....perchè dragon ball SP arriva di sicuro primo.....Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioil 3 episodio della mia fanfiction è molto bello ricco di colpi di scena, sperimo di una bella posizio o perche no la vittoria (ne dubito)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioGrazie Shadow! Spero di farcela!
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggioa gogo eh??? comunque, Vero Goku, metti l sondaggio cha avevo detto?
Comment
-
No vincenzo è ironia , vedi che io l'OT non l'ho scritto!!! Buona fortuna Vincenzo, se devo essere sincero, la tua FF se esistesse da un po' di più di tempo, avresti buone probabilità di prendere una buona posizione, beh, sono sicuro che in questi giorni prima del torneo farai un po' di capitoli!!!!!!
Buona fortuna!!!!
Comment
Comment