Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma poi non ho capito bene le regole come si vota ???
nom ho capito tanta bene ci date una data e noi dobbiamo completare le fanfiction?
nono, non bisogna neanche postare, si posteranno i link e le xsn andranno a votare, capito? Si daranno voti da 1 a 10 a ttt le FF (o almeno csi dovrebbe essere)
nono, non bisogna neanche postare, si posteranno i link e le xsn andranno a votare, capito? Si daranno voti da 1 a 10 a ttt le FF (o almeno csi dovrebbe essere)
esattamente, funziona così... il sondaggio nn sn sicuro di volerlo mettere, preferirei sapere tutto alla fine XD
Ragazzi,come siete competitivi!Meglio se il sondaggio viene inserito con le opzioni delle 3 ff più votate,così da scegliere tramite il sondaggio la prima,la seconda e la terza posizione.
Ragazzi,come siete competitivi!Meglio se il sondaggio viene inserito con le opzioni delle 3 ff più votate,così da scegliere tramite il sondaggio la prima,la seconda e la terza posizione.
nn penso, perchè poi se anke se la prima ha un enorme vantaggio, per puro caso potrebbe perdere al sondaggio, capito?
nn penso, perchè poi se anke se la prima ha un enorme vantaggio, per puro caso potrebbe perdere al sondaggio, capito?
Infatti.Così le votazioni servono a dirci chi sono le 3 finaliste che andranno al sondaggio.Le rimanenti ff entreranno in classifica fino alla 4a posizione.Le 3 che si aggiudicheranno l'ingresso alla finale dovranno fare i conti col sondaggio finale.
boh, raccogliamo i pareri dei partecipanti, come ho già detto sn aperto ai suggerimenti, se volete una modifica la farò!
Spoiler:
p.s. nn commenti + la mia ff?
Infatti il mio era solo un suggerimento,anche se credo che il sondaggio finale darebbe più suspens al torneo.
Spoiler:
In questo periodo non ho letto molte ff,mi sembra che siano almeno una settimana che non commento più niente.A breve comunque riprenderò a leggerla.
naah, io sono contro il sondaggio, e soprattutto, ve ne prego, chiedete ai votanti di esplicare il perchè del loro voto, anzi lo faccio io stesso:
"QUANTI ANDRANNO A VOTARE LE FF SONO PREGATI DI SPIEGARE CON CHIAREZZA QUALI ELEMETI LI HANNO PORTATI AD ESPRIMERE TALE GIUDIZIO"(è una forma di correttezza verso lo scrittore, prometto che io per primo lo farò
naah, io sono contro il sondaggio, e soprattutto, ve ne prego, chiedete ai votanti di esplicare il perchè del loro voto, anzi lo faccio io stesso:
"QUANTI ANDRANNO A VOTARE LE FF SONO PREGATI DI SPIEGARE CON CHIAREZZA QUALI ELEMETI LI HANNO PORTATI AD ESPRIMERE TALE GIUDIZIO"(è una forma di correttezza verso lo scrittore, prometto che io per primo lo farò)
Comment