Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo "mondiale" fanfic (iscrizioni)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma poi non ho capito bene le regole come si vota ???
    nom ho capito tanta bene ci date una data e noi dobbiamo completare le fanfiction?

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
      ma poi non ho capito bene le regole come si vota ???
      nom ho capito tanta bene ci date una data e noi dobbiamo completare le fanfiction?
      nono, non bisogna neanche postare, si posteranno i link e le xsn andranno a votare, capito? Si daranno voti da 1 a 10 a ttt le FF (o almeno csi dovrebbe essere)

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
        nono, non bisogna neanche postare, si posteranno i link e le xsn andranno a votare, capito? Si daranno voti da 1 a 10 a ttt le FF (o almeno csi dovrebbe essere)
        esattamente, funziona così... il sondaggio nn sn sicuro di volerlo mettere, preferirei sapere tutto alla fine XD
        sigpic

Comment

• Ragazzi,come siete competitivi!Meglio se il sondaggio viene inserito con le opzioni delle 3 ff più votate,così da scegliere tramite il sondaggio la prima,la seconda e la terza posizione.
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Mi sono dimenticato di iscrivere The War Of The Future alla sezione F.F classiche...

T.U.M

Comment

• si, ci ho già pensato io T.U.M, nn ti preoccupare
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                Ragazzi,come siete competitivi!Meglio se il sondaggio viene inserito con le opzioni delle 3 ff più votate,così da scegliere tramite il sondaggio la prima,la seconda e la terza posizione.
                nn penso, perchè poi se anke se la prima ha un enorme vantaggio, per puro caso potrebbe perdere al sondaggio, capito?
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                  nn penso, perchè poi se anke se la prima ha un enorme vantaggio, per puro caso potrebbe perdere al sondaggio, capito?
                  Infatti.Così le votazioni servono a dirci chi sono le 3 finaliste che andranno al sondaggio.Le rimanenti ff entreranno in classifica fino alla 4a posizione.Le 3 che si aggiudicheranno l'ingresso alla finale dovranno fare i conti col sondaggio finale.
                  sigpic

Comment

• boh, raccogliamo i pareri dei partecipanti, come ho già detto sn aperto ai suggerimenti, se volete una modifica la farò!
                    Spoiler:

p.s. nn commenti + la mia ff?
                    sigpic

Comment

• io consiglio di aprire un altro topic x le votazione...evitando lo spam che incasina tutto
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                        io consiglio di aprire un altro topic x le votazione...evitando lo spam che incasina tutto
                        si, si questo l'avevo già pensato, volevo solo sapere se era il caso di cambiare il metodo di votazione o tenere questo

anke se è il 3° è meglio così, bisogna organizzarle bene le cose XD
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                          boh, raccogliamo i pareri dei partecipanti, come ho già detto sn aperto ai suggerimenti, se volete una modifica la farò!
                          Spoiler:

p.s. nn commenti + la mia ff?
                          Infatti il mio era solo un suggerimento,anche se credo che il sondaggio finale darebbe più suspens al torneo.

Spoiler:
                          In questo periodo non ho letto molte ff,mi sembra che siano almeno una settimana che non commento più niente.A breve comunque riprenderò a leggerla.
                          sigpic

Comment

• naah, io sono contro il sondaggio, e soprattutto, ve ne prego, chiedete ai votanti di esplicare il perchè del loro voto, anzi lo faccio io stesso:
                            "QUANTI ANDRANNO A VOTARE LE FF SONO PREGATI DI SPIEGARE CON CHIAREZZA QUALI ELEMETI LI HANNO PORTATI AD ESPRIMERE TALE GIUDIZIO"(è una forma di correttezza verso lo scrittore, prometto che io per primo lo far&#242
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                              naah, io sono contro il sondaggio, e soprattutto, ve ne prego, chiedete ai votanti di esplicare il perchè del loro voto, anzi lo faccio io stesso:
                              "QUANTI ANDRANNO A VOTARE LE FF SONO PREGATI DI SPIEGARE CON CHIAREZZA QUALI ELEMETI LI HANNO PORTATI AD ESPRIMERE TALE GIUDIZIO"(è una forma di correttezza verso lo scrittore, prometto che io per primo lo farò)
                              Regola indispensabile

sigpic

Comment

• ma votano anche le persone che scrivono le fanfiction ?

Comment

Working...
                                X