grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball gf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiograzie
T.U.M
Comment
-
Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza MessaggioComunque potersti dare un occhiata alla mia F.F? Mi servono lettori perchè ne sono a corto...comunque riguardo alla tua F.F pensi di basarla su un gioco di colpi di scena?
T.U.M
cmq vado a leggere la tua fanfiction
Comment
-
Beh, la trama come ho già detto è carina ma ho un altro paio di cose da farti notare riguardo l'uso dell'italiano:
1) usa dei segni di interpunzione, ogni tanto...
2) cura di più il lessico, non ripetendoti e usando sinonimi adatti...
3) come ti ho già detto, quando strutturi un sistema a dialoghi è bene che l'inizio battutta sia maiuscolo...
4) cura i tempi dei verbi...non puoi passare da un presente a un passato prossimo così facilmente...
Spero farai tesoro di questi consigli e, se seguirai i miei consigli, oltre alle solite raccomandazioni sulle descrizioni, direi che puoi fare una FF grammaticalmente e lessicalmente completa e corretta!!!
Buona fortuna!!!
Comment
-
Dopo la morte di Bulma,Crilin e Vegeta la casa aveva una luce diversa era scura e opaca con tanti vetri rotti, e metà della casa distrutta.
Il piccolo Trunks e la bambina Judy stanno andando a casa di Goku, naturalmente Trunks tiene in braccio la piccola Judy che non ha ancora imparato a volare, trunks rallenta perchè essendo di statura piccola non c'è la fa a portare la piccola da goku
Trunks:non arriveremo neanche per stasera di questo passo......
Intanto Goku è ancora allo scuro di tutto
Chichi: lo sai caro stasera andremo a casa di Bulma ci ha invitato una settimana fa
Goku: perche ?
Chichi: è il compleanno di Vegeta compie 38 anni
Goku: mi farà piacere vedere Vegeta, speriamo che non vorrà combattere ancora
Goten: che bello vedrò Trunks
Gohan: sai se hanno invitato anche yonur ?
Chichi: non lo so c'è ancora sangue amaro tra i due.
Nel frattempo:
sasuk: allora padrone posso procedere
voce misteriosa: no voglio vedere la faccia di Goku quando andrà a casa di Vegeta
intanto Crlin si risvegliò, tutti voi vi chiederete come è possibile, Crilin quando cadde a terra avette un arresto cardiaco, poteva pure morire ma nella sua mente aveva una grande forza di volontà e i pensieri della famiglia in cui tanto aveva faticato per costruirsela lo fecero risvegliare, sarà stato un dono di Dio ?. Crilin appena si risvegliò disse:" cos'è successo, Vegeta perche........jade dove sei..........., meglio tornare da c-18
Sasuk:l'aura di Crilin è ancora viva
voce misteriosa: come è possibile, vabbe che ci interessa non sarà certo Crilin
a impedirci di continuare.
voce misteriosa: Sasuk........... perchè la tua aura sta salendo ?
Sasuk: lo scoprira molto presto;
All' improviso un Sasuk concentro la sua aura al massimo e lanciò un colpo energetico sul suo padrone << addio pradone, anzi no flick >>, un colpo energetico trapassò il corpo di flick con le sue ultime energie disse:"perchè Sasuk"
Sasuk: non mi chiamo Sasuk,il mio vero nome e Gohenn
secondo: mi dispiace il mio piano non è quello di distruggere i guerieri piu forti del pianeta terra
terzo:il mio obbietivo è di battere Vegeta con le mie mani, mi sono attenuto a quello che dicevi perchè sapevo il momento in cui ti dovevo eliminare.
Flick con le ultime forze rimaste disse: perchè vuoi sconfigere il principe dei sayan con le tue mani
Gohenn: tanto tempo fa quando io avevo la stessa età di Vegeta............
lo guardavo combattere nella sua stanza (sto parlando si 20 anni fa) era sempre superiori a tutti e si dava tante aree, come se fosse chi sa chi, solo perchè era il principe dei sayan e suo padre il re era troppo presuontoso un giorno io e lui ci siamo affrontati e lui me le ha date di santa ragione, e mi ha messo in ridicolo davanti a tutti. E io mi sono messo anche a piangere, quando mio padre è andato da suo padre per chiedere spiegazioni e di chiarire tutto, il padre di Vegeta ha subito incominciato a prendere in giro mio padre e da una discussione e nato un litigio, mio padre ha tenuto testo a suo padre ma non c'è l'ha fatta con un colpo energetico l'ha eliminato.
Il figlio è ancora compiaciuto da quello che era successo, hanno anche fatto un brindisi per la morte di mio padre.
Ma ora la vendetta avverà, lo voglio far soffrire fino alla morte.
Quando gohenn finì di raccontare la storia, Frick morì.
Glig prendi Vegeta e portamelo qui, anzi no portami Vegeta e anche sua moglie Bulma
Glig: si "nuovo padrone"
Gohenn:Vegeta me la pagherai !!!!!!!!
intanto Goku, Chichi, Gohan e Goten si stanno preparando per andare ella festa, e i due piccoli bambini sono ancora in viaggio.
E Crilin anche lui sta volando in cerca di sua figlia.
Comment
-
Dai, Blaze cercava solo di aiutarti... Comunque complimenti, te la cavi bene!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22no ho avuto bisogno dei tuoi consigli BLAZE non ti credere che sa chi
Comment
Comment