Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball gf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Vincenzo, ho letto tutta la FF e devo dire che mi è piaciuta, soprattutto negli ultimi due! All'inizio non avevo capito molto, però mi ero dispiaciuta della morte di Vegeta, Bulma e Trunks...poi però sei migliorato aggiungendo parti descrittive e parti commoventi come gli ultimi istanti della vita di Goten...l'hai espressa benissimo, bravo! Questo Gohenn non è un saiyan giusto? Eppure pensavo che era buono, dato che non voleva attaccare Goku e famiglia, ma solo Vegeta. Mark mi ha stupito, ha fatto davvero una cosa buona facendo riprendere Gohan nella capsula... Cmq attendo di leggere il prossimo! Ultima domanda...ma Bulma che fine ha fatto?
    grazie per il commento
    la povera Bulma dopo che Goheen la picchiata è ancora lì a terra nel laboratorio svenuta.

Comment

Ah ecco...perché ero rimasta con il dubbio. Scusa ultimissima domanda: Goheen è un saiyan? Se no, ha incontrato Vegeta sul pianeta dei guerrieri o da qualche altra parte?
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Gohenn non è un sayan, quando mandavano i sayan alle spedizioni dei pianeta, Gohenn gia da bambino la sua aura era 5.000 è lo scambiarono per un sayan, ma in verità non lo era, infatti quando gli morì il padre all'eta di 6 anni confessò che non era un sayan, e lo mandarono nella terra come umano normale ma nessuno mai lo aveva conosciuto, si allenava nel suo laboratorio.
        ora se è forte è anche merito di Mark.

Comment

Se devo essere sincero, la tua FF non mi piace.
          In primis l'italiano deve essere migliorato, come anche l'impaginazione. Anche la scrittura, usa bene le maiuscole, il tasto invio per cambiare riga e migliora i dialoghi. La trama, per quanto bella, è mal esposta, spesso con risoluzioni banali e sbrigative. Puoi migliorare di molto.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Gohenn era molto arrabiato per l'arrivo del namecciano:
            Gohenn: chi sei ? e che sei venuto a fare qui ? brutto coso verde
            Jonur: io sono jonur, e sono un namecciano
            Gohenn: un name.........cosa ?!
            Yonur: basta mi hai gia stufato.
            Younur detto questo subito ando a dosso a Gohenn, dandogli tanti pugni e calci molto veloci e potenti, Gohenn se li scanso tutti con molta velocit&#224; e arroganza <<lo sai che non mi puoi battere, che hai in mente ?>>
            Yonur s&#236; lev&#242; la sua tuta che pesava piu di 100 chili
            Gohenn: mi fai ridere, ma chi ti credi si essere brutto coso verde
            Gohenn dopo questo affer&#242; Yonur e gli diede pugni consecutivi allo stomaco, lui cacc&#242; molto sangue dalla bocca;
            Gohenn lo lasci&#242; perch&#232; si era stufato, << basta ma chi ti credi di essere>>
            Gohenn gett&#242; Yonur a pochi metri di distanza, e caric&#242; un onda gigantesca una delle sua mosse migliori <<l'onda megalomane di 3&#176; livello>>, Yonur aveva sempre quel sorrisetto tra le labbra, Gohenn lanci&#242; l'onda ma Yonur non se la voleva scansare, infatti si mise al margine dell'onda, l'onda lo colp&#236;, ma solo al braccio.
            Gohenn: ti ho colpito, e ti ho distrutto il braccio
            Jonur con grande stupore da parte di Gohenn cre&#242; di nuovo il braccio
            Gohenn fu molto sorpreso:" c-come hai fatto ?!".
            Yonur: sei sorpreso &#232;, ma ora guarda in alto, in alto c'erano tutte palline di energie, la mossa finale di Jonur
            Gohenn: e q-qulle che cosa sono
            Yonur fece il gesto tra le mani, di far abassare le onde su Gohenn
            Gohenn: oh nooo !!!!
            Gohenn venne colpito in pieno e cadde a terra "finalmente, ora ho po di tempo per pensare a gli altri, Gohan intanto stava a vedendo le condizioni del padre che era ancora svenuto, stesso l&#236; lo raggiunse Yonur:
            Yonur: fianlmente Gohenn non ci dar&#224; fastidio oer un p&#242;
            Gohan: si, bravo ora possiamo concentrarci per le conizioni dei nostri amici
            Yonur: senti Gohan volevo dirti che mi dispaice per tuo fratello Goten
            Gohan: lo so dispiace anche a me.........
            I due andarono da Goku, lui aveva molte ferite alla faccia e al corpo, non sapevano quello che dovevano fare, pultroppo Bazar aveva finito i fagioli magici e quindi Yonur non la potuti prendere
            Gohan: i due andarono al laboratorio per trovare Mark, che solo lui poteva curare gli altri.
            Durante il tragitto dentro il laboratorio:
            Gohan: ma quella non &#232;.........
            Yonur: Bulma..........!!!!!!!

Comment

S&#236;, bello anche questo! Evvai, finalmente qualcuno che le da a Gohenn! Certo anche se ha subito da piccolo non &#232; detto che debba prendersela con i buoni! Oh finalmente scoprono Bulma poverina! Voglio vedere cosa succede nel prox!
              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Yonur e l'intrepido Gohan trovano Bulma l&#236; distesa a terra
                Gohan: che ci fa qui Bulma ?
                Yonur: oh poverina, guarda come &#232; ridotta
                Goha: Yonur.....................
                Yonur: che &#232; successo ?
                Gohan: non respira !!!!!
                Yonur: no !!!!!! come &#232; possibile
                i due guardarono la povera Bulma che pultroppo quando aveva bisogno di aiuto nessuno c'era, &#232; resistita per un bel po, ora per&#242; &#232; deceduta
                Yonur: &#232; inutile non possiamo fare niente
                Gohan: mi dispiace, addio Bulma......... sigh
                Yonur: non c'&#232; tempo da perdere andiamo
                Gohan: ....... no !!!!! Bulma !!!!!!!!!
                I due continuarono il tragitto per trovare Mark, il laboratorio era molto grande, i due erano molto stanchi ma alla fine trovarono la sala di rincognizione dove allogiava Mark.
                Mark: che volete da me ?, che siete venuti a fare qui !!!
                Gohan: senti Mark ti volevamo chiedere se.............
                Yonur: se potessi far guarire i nostri amici ?
                Mark fece un sorrisetto di gioia ed era pronto a guarirli, quando ad un certo punto, Mark venne trapassato da un raggio
                Gohan: Mark !!!!!!!!!!!
                era stato Gohenn che si era ripreso, Gohenn era tutto sporco di sangue compreso la bocca
                Gohenn: vi credevate che fossa finita cos&#236; eh, Mark mi dispiace ma nn mi hai lasciato altra scelta
                Yonur: corri Gohan !!!!
                i due si misero a correre a massima velocit&#224; perch&#232; omai lo sapevano che non c'&#232;ra speranza, Gohenn lanci&#242; tantissime sfere di energia man mano distrugendo tutto il laboratorio circostante << ahhh non andrete molto lotano>>.
                Gohan e Yonur continuarono a volare per riuscire a fuggire, ma al margine del laboratorio c'&#232;ra un muro i due subito lo distrusser&#242; e uscirono fuori, Gohnn incremento ancora la sua velocit&#224;, Gohenn subito prese il nammeciano per la gamba <<gohan !!!! salvati non pensare a me pensa alla tua vita e a Videl non pensare a me scappa fin che puoi>> <<no !!!! Yonur noooooooo>> Gohan riusc&#236; a scappare ma il pensiero dell'amico era troppo forte per lui, Gohan ritorno da Gohenn <<lascia in pace il mio amico>> <<mi dispiace Gohan hai sbagliato ti potevi mettere in salvo prima, hai fatto l'errore piu grosso della tua vita>> Gohenn prese Gohan e lo gett&#242; in aria respingendolo sopra a una roccia che venne distrutta>>
                Yonur: Gohann !!!!!!
                Gohenn, aveva ancora Jonur in braccio, e decise di farla finita, gli diede tantissimi pugni nello stomaco come se fosse un giocatolo, Gohenn lasci&#242; cadere Yonur <<e ora addio onda m-egalomane di 3&#176; livello>>
                londa colp&#236; Yonur ma lui non mollo continuo a pararla perch&#232; voleva respingerla l'onda lo trascino fino a una roccia, la roccia si stava per rompere distrugendo Yonur <<noo !!!>>
                Gohan: non posso lasciarlo, amico mio ti salvo <<onda energetica>> l'onda stava andando a dosso a Gohenn, ma Gohenn la respinse con molta facilit&#224;, Gohenn incremento ancora la potenza dell'onda megalomane che Yonur stava cercando di parare <<a-ddio Gohan>>, Yonur venne disinegrato insieme alla roccia, ora di lui ne riamase solo polvere.
                Gohan: Yonur !!!!!!!
                Gohenn: ora tocca a te !!!!!!!!!
                fine capitolo

Comment

Magari tenta di raddrizzare l'italiano, eh?^_^
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                    Magari tenta di raddrizzare l'italiano, eh?^_^
                    Da quando i mod. commentano le fanfict XD
                    Last edited by ; 19 November 2007, 14:15.

Comment

Perch&#232; ai tempi degli antichi greci gli dei non scendevano sovente sulla terra? I MOD SONO PERSONE NORMALI POSSONO FARE TUTTO QUELLO CHE FAI TU PI&#249; ALTRE COSE!!!!! (penso)

Comment

infatti era una batuta

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                          Perchè ai tempi degli antichi greci gli dei non scendevano sovente sulla terra? I MOD SONO PERSONE NORMALI POSSONO FARE TUTTO QUELLO CHE FAI TU PIù ALTRE COSE!!!!! (penso)
                          Eh caro ti piacerebbe, scelgono solo i superdotati in dba . Jarod è il capo
                          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                            Eh caro ti piacerebbe, scelgono solo i superdotati in dba . Jarod è il capo
                            Non vogliamo sapere come fai ad essere al corrente di tali cose... vorrei comunque sottolineare che tu NON eri di DBA.

sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

Comment

Carino pure questo, anche se quelli precedenti mi erano piaciuti di pi&#249; . Cmq povero Junior che &#232; morto cercando di salvare Gohan ... E Bulma, proprio sfortunata, come Mark... Dai aspetto il prossimo !

Comment

altri commenti ?????
                                pultroppo stasera non posso postare perch&#232; sto male.

Comment

Working...
                                X