Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball gf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho letto le prime pagine della tua storia, all’inizio, sinceramente la storia mi è sembrata un po veloce, con gli eventi che non venivano spiegati in maniera molto perfetta, poi, xò andando avanti con gli episodi ho visto che hai molto migliorato le descrizioni e il corso della storia, la trama è molto bella e originale, xcui nn ho niente da dirti, se nn consigliarti di stare sempre attento nella spiegazione degli e venti e facendo attenzione ai dialoghi, xke se continuerai a curare bene la tua storia sarà una bella fic. continua così, io pian piano ti seguirò, (l’università mi sta togliendo più tempo ke tempo).
    PS: continua a seguire e commentare anke la mia, ci conto ;o)

DRAGON BALL DN
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
    DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
    THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
    SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
      molto carina
      grazie

Comment

• BRAVO Vincenzo! Bel capitolo, mi è piaciuta la descrizione all'inizio e quindi ora lo scontro si svolgerà a Satan City...povera città, verrà sicuramente distrutta, rasa al suolo! Anche Popo e Dende seguiranno il combattimento...sarà stupefacente!! Continua presto !
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• capitolo 19
          l'incontro stava per cominciare, l'aria circostante era diventata scura, gli animali si nascosero dietro le roccie e i bambini si rifugiarono tutti nelle loro case, anche Muten e la sua inseparibile tartaruga aspettavno con ansia lo scontro seguendoli telepaticamente.
          Anche il padre di Gohenn che dal cielo guardava il figlio grazie a Baba, visto che il padre era molto stimato e rispettato nel paradiso ed era forte e gentile con tutti, ogni tanto lui diceva in mente sua "perchè Gohenn stai facendo questo"
          Gohenn: chi è il primo?
          Gohen: sono io !!!!
          Goku: no figliolo lascia che me ne occupi io
          Vegeta: tocca a me la faccenda la devo risolvere io, no voi
          Gohan: mi dispiace Vegeta ma tocca a me !
          Vegeta: tsk.......................
          Gohenn: alora sei tu il primo !, fatti sotto sayan
          Lo scontro era iniziato i due subito si scontrarono con dei pugni velccissimi <<hmm... questo &#232; tutto quello che sai fare sayan !?>> Gohan gli diede un pugno in pieno volto e tanti altri ripentendoli uno dopo l'altri nello stomaco
          <<ora non fai piu lo sbruffone ehh?>>
          Gohenn cacci&#242; molto sangue dalla bocca era molto in difficolta
          <<basta allo stadio normale non ti posso battere sayan l'hai voluto tu !!!! megen di 1&#176; livello>>
          Gohenn ora era molto piu forte di prima, lui subito si scagli&#242; contro Gohan colpendolo con un calcio alla nuca a forti pgni in pieno volto e nello stomaco>>
          Gohan: me la pagherai !!!!,
          Gohan si trasform&#242; in super sayan
          ora i due erano alla pari, lo scontro continu&#242; ad alta velocit&#224; e potenza la citta e le case di Satan City venivano distrutte una dopo l'altra, solo qualche genitore e qualche superstite bambino si salvavano da quel maccello e da tutto quel caos che stava soprafando l'intero pianeta!!!!
          Gohenn continu&#242; con dei pugni a raffica uno dopo l'altro, ma Gohan lo prese per l'avambraccio e lo getto sopra a una roccia <<e ora addio !!! o-onda e-ner g-getica haa !!!>>
          l'onda colp&#236; la roccia e Gohenn (questo per&#242; era quel che credeva Gohan)
          Gohan: &#232; finita !!! ti ho battuto!!!!
          ma per sfortuna quando il fumo si schiar&#236; il corpo di Gohenn non c'&#232;ra, sembrava scomparso
          Gohan: ma d-dove sei ?!
          Gohan alz&#242; la testa e vide il nemico l&#236; in cielo, solo con qualche graffio, l'aura sembrava ancora piu potente di prima, quello che era solo un incubo si era trasformato in realt&#224; Gohan trasformandosi in super sayan di 2&#176; livello e sfoderando la sua mossa migliora non era riuscito a battere Gohenn
          Gohenn: hai finito di fare lo sbruffone, ora addio per sempre <raggio divino!>
          Popo: attento Gohan !!!!!
          Vegeta: non cos&#236; in fretta !!!!
          Vegeta aveva salvato Gohan dal raggio prendendolo in braccio e portandolo a terra
          Goku: figliolo !!!!
          Gohan: (ansimando) &#232; troppo forte
          Goku: Vegeta attento !!!!!
          Krilin: Gohan !!! sei vivo, che bel spavento che mi hai fatto prendere !!!
          Supremo: &#232; finito solo il primo raund Popo, forza Vegeta Gohan non c'&#232; la fatta ora tocca a te, siamo nelle tue mani.
          Vegeta: Bulma ti rivendicher&#242; !!! Gohenn preparati
          Vegeta subito si trasformo in super sayan di 2&#176; livello sfoderando tutta la sua potenza.
          Gohenn: aspettavo questo momento da anni Vegeta !!! ora fatti sotto
          Fine capitolo

Comment

• ci sono commenti ????

Comment

• Bravo,la tensione che dai &#232; buona,i personaggi fanno dialoghi appropriati.
              6.5
              sigpic

Comment

• altri commenti ?
                Shadow Trunks sei sceso di voto eh

Comment

• Bei capitoli come al solito!!! Scusate se sono rimasto indietro, comunque, da quando me n'ero andato, hai fatto davvero passi da giganti, fai più descrizioni, rispetti la punteggiatura, dai, ancora poche limature e avrai fatto davvero un ottimo lavoro!!!

Comment

• Bell'episodio Vincenzo ! Ah, lo sapevo che la citt&#224; sarebbe stata rasa al suolo ! Forti le scene di battaglia...vai con il prox capitolo, lo legger&#242; con piacere !
                    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Spero posterai presto

Comment

• Vegeta e Gohenn i due che fin dall'infanzia sono stati uno contro l'altro, ora sono dopo 30 anni al punto di combattere ancora, fin da piccoli nel pianeta Vegeta dove Gohenn era scambiato per un sayan, Vegeta lo prendeva sempre in giro e lo picchiava sempre a suon di colpi energetici e pugni, Gohenn era un bambino piccolo e buono e si faceva sempre i fatti suoi, ma veniva sempre torturato dal principe dei sayan colui che era il piu rispettato e potente di tutti i guerrieri sayan.
                        Vegeta gurd&#242; per un paio di minuti Gohenn negli occhi con segni di arroganza e di superiorit&#224;, si sentivano solo dei rumori che provocava il vento di quella citt&#224; un tempo piena di negozi, ora deserta.
                        Gohenn: sei pronto Vegeta
                        Vegeta: sono pronto da quando ti ho incontrato !!!!!
                        Vegeta subito si trasform&#242; in super sayan di 2&#176; livello, e anche Gohenn decise di usare la sua forma finale il mugen di 4&#176; livello
                        Quando uno scrichiolio di una goccia d'acqua tocc&#242; il pavimento (segno di pioggia) Vegeta part&#236; all'attaco subito con dei pugni abbastanza veloci, Gohenn li incass&#242; e contratac&#242; con una gomitata alla schiena <<gurdati alle spalle Gohenn>> Vegeta gl&#236; compar&#236; dietro colpendolo e mandandelo al tappeto con una gomitata
                        Goku: bravo Vegeta! sei grande!
                        Crilin: forza Vegeta tu sei il principe dei sayan, distruggilo
                        Gohenn intanto si riprese dal colpo, e gli diede un pugno nello stomaco a Vegeta facendolo uscire il sangue dalla bocca, lui continu&#242; con questa raffica di pugni uno dopo l'altro a ripetizione, Vegeta per&#242; con un colpo energetico lo
                        repinse contro una roccia riducendola in mille pezzi <<non hai speranza, ritirati!!>> quando il fumo si schir&#236; dalla roccia usc&#236; un onda potentissima e gigantesca, Vegeta per&#242; se la aspettava e quindi se la scans&#242; e contratac&#242; con la sua mossa migliore il Bing bang attak, colpendo in pieno Gohenn, per&#242; sembrava tutto un po strano il corpo di Gohenn sembrava che fosse stato diseintegrato infatti non ne rimase nessuna traccia
                        Vegeta: &#232; finita!!!!
                        Popo: non &#232; possibile !!!
                        padre di Gohenn: ma come ?!
                        Vegeta cadde a terra ormai esausto, una grande gioia brill&#242; negli occhi di Krilin
                        ad un certo punto Goku sent&#236; una strana aura provenire dal cielo, era Gohenn !!!!
                        Vegeta: ma come &#232; p-possibile!!!!!
                        Gohenn: &#232; semplice avevo craeto una proiezione nel mio corpo quando tu mi hai gettato contro la roccia, ho creato un'immagine di me sul riflesso dell'ombra della roccia facendoti credere che ero sulla roccia, ma inverit&#224; era la mia ombra vista da un'angolazione di versa rispetto al sole, ho lanciato un onda, ma tu credevi che te l'avevo lancitato da sopra la roccia vedendo l'ombra quindi vedendo scomparire l'ombra credevi di avermi disintegrato, invece no !!! hai fatto un grande errore Vegeta hai lanciato il tuo attaco migliore e ora non hai piu forze, quindi ora &#232; finita mio caro princie dei sayan <<raggio divino !!>> <<Bulma!! addio...!!!>>
                        quando Goku si gir&#242; verso il terreno vide una goccia di sangue cadere sul pavimento e un corpo cadere dal cielo, era Vegeta che era stato colpito dal raggio.
                        Popo e Supremo: Vegeta !!!!
                        Goku: basta ora dovrai vedertela con me!!! una forte aura d'oro copr&#236; il suo corpo e i capelli gli erano cresciuti si era trasformato in super sayan di 3&#176; livello, <<ora dovrai vedertela con me !!!>>
                        Gohenn: ..........peggio per te !!!

Intanto nello ospedale di Kame house:
                        Infermiere: un'altra tacca sembra grave
                        Kiki: Goten......
                        padre di Kiki: Kiki cara resisti, resusciteremo tuo figlio con le sfere del drago
                        Infermire: aspettate fuori, sembra fuori pericolo, per&#242; non deve avere visite
                        padre Kiki: si grazie infermiera, Goku dove sei, Gohan........
                        Muten: non ti preocupare staranno bene... sono tipi forti.......
                        padre di Kiki: si hai ragione Muten... vai a casa rimango io con Kiki..... grazie di tutto.....
                        Muten. lo sai quando hai bisogno sai dove trovarmi
                        Quando Muten e la tartaruga uscirono dall'ospedale, a Muten gli cadde una lacrima sul pavimento...Bulma....Vegeta....amici !!!!
                        Tartaruga: che succede !!!
                        Muten: niente... niente lasciamo stare........
                        Tartaruga: non sono nato dopo di te.... so quello che sta succedendo, sii forte....
                        Muten: si lo so ma a volte mi mancano quei vecchi bei momenti.......( nei pensieri di Muten) <<onda energeticaaaa>> si bravo cos&#236; Goku, piu forte c'&#232; l'hai fatta.....Muten avvolto nei suoi pensieri camminando piano piano continu&#242; a camminare per andare a casa.
                        Mentre lo scontro tra Goku e Gohenn proseguiva ad alta velocit&#224;......
                        Last edited by ; 25 November 2007, 12:04.

Comment

• Ci sono errori grammaticali come ma per&#242; e trafisso.Sono solo un p&#242; pi&#249; severo nei voti....tieniti un 6
                          sigpic

Comment

• altri commenti?

Comment

• non commenta piu nessuno??

Comment

• L'ho letta molto lentamente come FF visto il poco tempo che avevo, per&#242; posso dire che &#232; una buona FF, solo qualche errore grammaticale, ma riparabile. Complimenti vincenzo22
                                Gi&#224; che ci sono ti invito a seguire il ritorno della mia FF DBR, se hai perso le vecchie puntate trovi un riassunto alla prima pagina
                                Comunque ripeto quello di prima: bella FF
                                Last edited by re kaioh 24; 25 November 2007, 20:44.
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                                X