Solo una leggenda eh... Bravissima Feleset, come sempre.. Mi è piaciuta molto l' entrata trionfale gi Goku e il mitico Vegeta nn poteva mancare con il suo caratterino.. Davvero complimenti, continuerò a seguirti. saluti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia prima FF "seria": Il guscio e l'anello
Collapse
X
-
Per fortuna non è stata una stupida leggenda altrimenti nn avremo potuto avere due delle coppie piu' belle di dragon ball
Davvero bella l'entrata in scena di Goku nn me l'aspettavo.
Invece quella di Vegeta ....me l'ero immaginata che prima o poi doveva apparire...
Comunque bravissima feleset questa storia mi è piaciuta davvero tanto.
Ne aspetterò volentieri un'altra bella come questa
Comment
-
Originariamente Scritto da FelesetE fu così che conclusi che quella era soltanto una stupida leggenda...
Già, una leggenda... come le sfere del drago... e come il super saiyan...
UN CAPOLAVORO FELESET!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Ragazzi, una cosa: GRAZIE MILLE!!!
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiobrava sorellin@™ XD
una leggenda come quella dell'uno ogni 1.000 anni....XD
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioBellissimo il finale Feleset !! Sì, hai fatto intervenire Goku e Vegeta, bravissima! Mi è piaciuta l'entrata in scena di Goku nella grotta e l'entrata di Vegeta che come al suo solito si è dimostrato tanto gentile! Molto bello il finale, solo una leggenda...certo che si sono sposati, sia il principe con Bulma che Gohan con Videl... Complimenti davvero, spero che ne farai altre come questa!!
Originariamente Scritto da Videlthebestgirl Visualizza MessaggioSolo una leggenda eh... Bravissima Feleset, come sempre.. Mi è piaciuta molto l' entrata trionfale gi Goku e il mitico Vegeta nn poteva mancare con il suo caratterino.. Davvero complimenti, continuerò a seguirti. saluti
Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza MessaggioPer fortuna non è stata una stupida leggenda altrimenti nn avremo potuto avere due delle coppie piu' belle di dragon ball
Davvero bella l'entrata in scena di Goku nn me l'aspettavo.
Invece quella di Vegeta ....me l'ero immaginata che prima o poi doveva apparire...
Comunque bravissima feleset questa storia mi è piaciuta davvero tanto.
Ne aspetterò volentieri un'altra bella come questa
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioE già propriouna leggenda
UN CAPOLAVORO FELESET!!!
Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggioveramente complimenti! (mi pareva strano che non tiravi in ballo Vegeta...)
Vi chiedo una cosa: il finale vi è sembrato scontato o vi siete un po' sorpresi? Spero che non sia stato troppo banale! XDsigpic
Comment
-
bellissima!!!!!!!!!
se se leggenda!!!!!!!!cm no!!!!!!!!!!brava!!!!!!sigpicIo&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw
Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
Comment
-
Che peccato è gia finita!!! mi piaceva tanto...
Però mi sarei aspettata un entrata + bella x Vegeta invece lo hai fatto arrivare troppo tardi. Uffa!!!
No vabbe è bellissima, sei troppo brava.Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza MessaggioChe peccato è gia finita!!! mi piaceva tanto...
Però mi sarei aspettata un entrata + bella x Vegeta invece lo hai fatto arrivare troppo tardi. Uffa!!!
No vabbe è bellissima, sei troppo brava.
Va beh, grazie mille!!!!!!sigpic
Comment
Comment