Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGON BALL DN by Blade II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • wowowowowowowow lo sapevo lo sapevo !!! AHAHAH il principe vince sempre !!!! evvai vegeta è meglio di goku vegeta è meglio di goku vegeta è meglio di goku
    la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

    Comment


    • Blade hai postato altri due bei capitoli, sono davvero contenta!!
      Foooorte Vegeta che ha superato Goku...il principe ha raggiunto il quinto livello...wowww!!! Bellissimo lo scontro tra Vegeta e Dask, quel mostro le deve prendere !! E ha pure assorbito Goten..doppio sigh!!
      Mi è piaciuta tanto la trovata intelligente di Goku, una volta tanto è lui la mente e qualcun altro i muscoli !!
      Dask con la terzatrasformazione sarà diventato ancora più carino!!
      Bravissimo e tanti complimenti !!!
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

      Comment


      • Sto leggendo anche io la tua Fic,sono arrivato al 6° capitolo,mi dispiace che ho iniziato un po' in ritardo,ma arriverò al punto di adesso.
        Mi farebbe piacere se anche tu commentassi nella mia!XD
        Bravo,non vedo l'ora che Dask mostri la sua vera potenza!
        Ma Piccolo lo farai tornare almeno nel regno dei morti,no?Spero di sì
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

        Comment


        • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
          Beh..... Bravo.....Migliori a vista d'occhio dalla prima puntata che ho letto....

          Cmq sono ansioso di leggere il prossimo episodio, dove combatteranno....
          Non lasciarmi con ansia...ok?
          Grazie 1000 Vincenzo … sn felicissimo ke ti piaccia … cmq nn ti preoccupare, lunedì ci saranno i nuovi capitoli

          Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
          Ooook, nonostante i miei impegni sono riuscito a leggerli tutti e due...e non posso dire altro che: bello.
          A parte l'idea del ssj5 che mi puzza un po' ma cmq è una FF, capita di tutto.
          Grazie Gogeta, quanto riguarda il ssj5 è normale ke nn possa piacerti, questi sn colpi di scena ke nn possono piacere a tutti … cmq ti anticipo ke ce ne saranno altri ^^

          Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
          Finalmente ho finito di leggere tutte le puntate e posso riassumere il mio giudizio con una sola parola:STRAORDINARIO, per la trama, per alcune scene emozionanti come il sogno di Goku, la Kenshishama, Vegeta che supera Goku.
          Sei veramente bravo, complimenti
          Jimmy anke tu hai letto tutte le mie puntate … grazie 1000, mi fa molto piacere ke gradisci i miei episodi insieme ai vari colpi di scena … cmq come ho già detto, nn sono ancora finiti ^^

          Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
          Che capitoli, davvero tutto inaspettato .... Vegeta che ha surclassato Goku diventando un ssj di 5° livello , Goku che dimostra intelligenza e Dask che ha assorbito anche Goten nn doveva farlo) diventando ancora + forte, ormai siamo arrivati a livelli inimmaginabili...
          mamma mia quasta ff è sempre + particlare e adesso che succederà??!!
          Grazie goteo … già … adesso kosa succederà? … lo sapremo presto …

          Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggio
          wowowowowowowow lo sapevo lo sapevo !!! AHAHAH il principe vince sempre !!!! evvai vegeta è meglio di goku vegeta è meglio di goku vegeta è meglio di goku
          Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiii ………………………………. Vegeta è il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ………………. Grazie 9T$ ^^

          Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
          Blade hai postato altri due bei capitoli, sono davvero contenta!!
          Foooorte Vegeta che ha superato Goku...il principe ha raggiunto il quinto livello...wowww!!! Bellissimo lo scontro tra Vegeta e Dask, quel mostro le deve prendere E ha pure assorbito Goten..doppio sigh!!
          Mi è piaciuta tanto la trovata intelligente di Goku, una volta tanto è lui la mente e qualcun altro i muscoli
          Dask con la terzatrasformazione sarà diventato ancora più carino!!
          Bravissimo e tanti complimenti !!!
          grazie 1000 Lynd ... già ... speriamo ke dask le prenda di brutto .. cmq si, Dask è sempre più carino, proprio quanto Goku è sempre più ... inteliggente

          Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
          Sto leggendo anche io la tua Fic,sono arrivato al 6° capitolo,mi dispiace che ho iniziato un po' in ritardo,ma arriverò al punto di adesso.
          Mi farebbe piacere se anche tu commentassi nella mia!XD
          Bravo,non vedo l'ora che Dask mostri la sua vera potenza!
          Ma Piccolo lo farai tornare almeno nel regno dei morti,no?Spero di sì
          nn ti preoccupare mrk, la leggo quando posso, ma nn abbandono mai le fic. dei miei lettori ... cmq sn felicissimo ke mi stai seguendo ... xò fai kn calma, nn voglio ke riski un suicidio nel leggerle tutte insieme, se vuoi puoi commentarmi anke qualche puntata alla volta, basta ke continui a seguirmi
          xquanto riguarda Piccolo ... beh ... non posso dirtelo ... ma avrai capito ke nella mia fic. titto è possibile

          Grazie ancora a tutti ragazzi
          DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
          THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
          SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

          Comment


          • Eccomi qua … spero ke i nuovi episodi vi piacciano
            PS: perdonatemi il ritardo

            EPISODIO 23 - LOTTA SUL FILO DEL RASOIO
            Dask ha scatenato una potenza inaudita, al punto da mettere fuori gioco il principe dei saiyan in pochi minuti.
            Ma un’essere orgoglioso come lui non può certo essere soddisfatto così facilmente, al punto da donare nuova energia a Vegeta.
            Vegeta ha appena finito di caricare la sua potente aura, ed incita al mostro di venirgli in contro.
            Dask non si fa attendere, e si lancia contro il figlio di re Vegeta, tentando di colpirlo con una serie di pugni, che para facilmente, incrociando le sue braccia, ed in fine gli sferra una potentissima ginocchiata nello stomaco che gli fa sputare sangue.
            Vegeta - he he he … tel’ho detto che non ti avrei deluso.
            Dask - stai zittooo !!! …
            Dask, infuriato comincia a colpire Vegeta con un’incessante pioggia di ki blast, che soltanto in parte riesce ad evitare, ma anche il principe tempesta Dask con i suoi ki, che idem, non riesce respingergli tutti.
            Lo scontro prosegue con varie ondate di calci e pugni, ma anche con vari attacchi, come ad esempio Dask che afferra per le braccia Vegeta e gli rifila una serie di calci a piedi uniti nello stomaco, ma che il principe riesce a liberarsene facilmente, con una testata sulla fronte del mostro, e mentre la malefica creatura traballa, Vegeta si materializza dietro di lui, ad afferrandolo per la coda, e premendo con un piede sulla schiena del mostro, comincia a tirargli la coda, finio a spezzargliela, provocargli un dolore atroce.
            Dask - adesso mi hai stufatooo !!! …
            Dask gonfia a dismisura le sue braccia, e comincia a mitragliare Vegeta, con i suoi potenti pugni, che non riesce a schivare, dopo di che, il mostro saltando in aria crea una sfera a mani unite, che scaglia su Vegeta, facendolo precipitare in un cratere pieno di lava.
            Dask - siii cel’ho fatta … ho vintooo !!!
            Goku - no Vegeta, non può finire così …
            Dask - (rivolgendosi a Goku) guarda guarda … l’altra scimmietta … non ti preoccupare, tra poco manderò anche a te nel bel posto in cui ho mandato la tua amica … ha ha ha !!! …
            Voce - perché non vai tu a fargli compagnia? !!! …
            Un forte calcio sotto il mento del mostro lo scaraventa in una voragine del terreno piena d’acqua.
            Goku - Vegeta !!! … sapevo che non poteva finire così …
            Gotan - bravo nonnino, gli hai fatto fare il primo bagno della sua vita.
            Dask - (riemergendo) grrr … ma come hai fatto a sopravvivereee !!!
            Vegeta - è semplice stupida creatura, un saiyan, quando si riprende non aumenta soltanto la sua potenza, ma anche la sua agilità … e proprio grazie a quest’ultima, sono riuscito a crearmi una sfera protettiva prima che la lava mi corrodesse.
            Dask - grrr … ti è andata bene una volta ma questa volta ti faccio fuoriii … !!!
            Lo scontro riprende, e di due avversari si azzuffano a manca e dritta, fin quando il principe cessa di combattere, venedo colpito in faccia da un pugno del mostro.
            Dask - ma cosa ti è preso?
            Vegeta - non ha senso continuare questo scontro, i nostri livelli sono in perfetta parità … continueremmo all’infinito.
            Dask - e allora cosa proponi?
            Vegeta alza il suo braccio destro in alto, e con la mano aperta verso il cielo, comincia a caricare un’enorme sfera d’energia.
            Vegeta - niente, darò a questa sfera tutta la mia energia, in questo modo avrà una potenza tale da cancellare tutto di te, anche la tua entità, in modo da non poterti più ricomporre.
            Goku - non farlo Vegeta, è una follia …
            Vegeta - stai zitto, Kakaroth, una volta tanto sarò io a salvare la terra, e senza il tuo stupido aiuto … preparati mostro, è arrivata la tua fineee … !!!
            Detto questo, da tutto il corpo di Vegeta, ne fuoriesce tutta la sua energia, che và ad incrementare a ad illuminare l’enorme sfera celeste creata dal principe …
            Dask per la prima volta sembra preoccupato …
            Vegeta - “enenty ball”, vaiii !!!
            Dask - noooooo!!!!!!......
            L’enorme sfera creata da Vegeta crea un fortissimo bagliore, al punto che Goku, Pan e Gotan sono costretti a pararsi gli occhi con un braccio.
            L’esplosione è abissale, ed appena la luce comincia ad affievolirsi, i nostri 3amici, possono intravedere a terra il principe dei saiyan, ormai privo di sensi, che si trovava a pochi metri di distanza da una profonda voragine lunga un paio di km, proprio dove l’enenty ball si era abbattuta sul mostro.
            Goku - siii !!! … Vegeta cel’ha fatta …
            Ma qualcosa si materializza in posizione seduta sul corpo del principe …
            Goku - no … com’è possibile?
            Dask - ha ha ha … come ben sai, grazie a Cell ho cellule saiyan.
            Siete stati proprio voi a dire che ogni saiyan che si riprende da un attacco, oltre ad aumentare la sua potenza aumenta la sua velocità … la stessa velocità che ha dato il tempo a Vegeta di pararsi dalla lava … la stessa velocità che ha dato a me il tempo di teletrasportarmi … ha ha ha !!!
            Il figlio di Bardack digrigna i denti dalla rabbia …
            Dask - ha ha ha !!! potete anche arrivare al ssj10, ma per me resterete sempre delle simpatiche scimmiette … ha ha ha !!! …
            Detto questo, Dask tira un potente calcio a Vegeta che lo scaraventa contro Goku, ed anche Vegeta ha tutte le ossa frantumate.
            Goku - Da … s … k … se … se … i … un … infa … me … (perde i sensi anche Goku)
            Dask - ha ha ha !!! ma quanto siete divertenti, ma adesso è giunta l’ora di salutarci … ha ha ha !!!
            Dask crea un’enorme sfera d’energia, che stà per venire scagliata contro i 2saiyan.
            Questa volta l’ago della bilancia sembra pendere dalla parte del male.
            Sarà davvero la fine?
            DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
            THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
            SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

            Comment


            • EPISODIO 24 - GOTAN SSJ3
              Il principe sei saiyan è fuori combattimento, e giace ormai inerme, accanto al figlio di Bardack attendono entrambi la loro fine.
              Dask ha appena completato la sua sfera, e stà per scagliarla contro i 2saiyan …
              Dask - addio saiyaaan !!! …
              Il terribile Dask ha appena lanciato la sua sfera, che si avvicina sempre di più ai nostri amici …
              … ma cosa succede? … l’enorme sfera viene respinta contro Dask, che perde molti pezzi del suo corpo.
              Dask - ma cosa diamine è successo … no, non puoi essere stato tu …
              È Gotan, che è tornato da ssj2, e con la rabbia tipica dei saiyan il suo livello è diventato immenso.
              Gotan - adesso mi hai fatto arrabbiareee !!!
              Gotan ha sprigionato un’ aura immensa, i suoi capelli si allungano a dismisura, al punto tale da sembrare un casco di banane, le ciglia scompaiono sommerse dalla grossa fronte … è diventato un super saiyan di 3°livello.
              Dask - uh che paura … un altro ultra biondino … ha ha ha … !!!
              Gotan - tra poco la smetterai di fare lo spiritosooo !!!
              Gotan, colmo di rabbia comincia a tempestare il mostro con una pioggia di devastanti pugni …
              Dask - caspita quant’è veloce, non riesco quasi a parar … “stunf” …
              Il piccolo Gotan ha incrementato ulteriormente la sua velocità, al punto tale che il mostro non riesce più a respingere i colpi dell’avversario, venendo devastato inesorabilmente.
              Gotan - basta, non c’è più divertimento contro di te, sei forte come un ravanello selvatico … tra sé (ma che cos’è un ravanello???…)
              Dask, ancora più infuriato per l’umiliazione subita, si avventa sul figlio di Trunks …
              Dask - come diavolo ti permetti … muoriii !!! ...
              Il terribile mostro, con in mano una sfera d’energia si avvicina correndo sempre di più contro il piccolo ssj3, ma qualcosa interrompe il suo cammino … Gotan con le mani unite all’indietro, ha crato una sfera d’energia, che portandola in avanti, si è diretta contro la terribile creatura, trapassandogli il ventre da parte a parte, facendone uscire un’enorme quantità di sangue, non solo nel punto colpito ma anche dalla bocca.
              Gotan - (con sguardo glaciale) nel tuo volto leggo molta sofferenza, ma questo non è niente … devi soffrire molto … almeno come tutte le persone che hai fatto fuori … questo è per loro … Gotan afferra per le braccia Dask, e mantenendosi ad esse si appoggia con i piedi sulle ginocchia del mostro, fino a creare una pressione su di esse, al punto da spezzargliele.
              Gotan - questo è per loro …
              Dask grida e soffre inesorabilmente, ma il piccolo saiyan non ha ancora scatenato tutta la sua ira, ed ancora tenendosi aggrappato alle braccia del mostro, spinge i suoi piedi sul corpo dell’essere, fino a spezzargli entrambe le braccia.
              Gotan - questo, invece è per nonno Goku e nonno Vegeta …
              Dopo quest’ultimo colpo, la terribile creatura soffre a terra, con il ventre trivellato, le ginocchia spezzate, e le braccia amputate, strisciando a terra come un verme in una pozza di sangue.
              Gotan - che verme schifoso, strisci nel tuo stesso sangue …
              Dask - (con un filo di voce) me … me la … paaah …. ghe- ra ..iiih …
              Gotan - stai zitto brutto verme, non hai neanche il diritto alla parola (mentre con i palmi uniti delle sue mani crea un’onda d’energia) … questo, in fine è per papà e zio Goten … ka-me-ha-me-haaa !!! …
              L’onda scatenata è fortissima, al punto tale da disintegrare ogni singola cellula del terribile mostro.
              Gotan - si … cel’ho fatta … dopo queste parole, il figlio di Pan avendo sprecato troppa energia, torna al suo stadio normale.
              Negli ultimi minuti, Goku e Vegeta si erano leggermente ripresi, ed avevano assistito allo scontro …
              Goku - bravo Gotan, ma adesso scappa via …
              Vegeta - tra poco il mostro si ricomporrà, ed anche tu hai sprecato tutte le tue energie, purtroppo.
              Voce - ma voi sì …
              Goku - Pan … ma cosa dici?
              Nel frattempo, sul pianeta dei Kaioshin …
              Kaioshin il sommo - ben tornato ragazzo …
              ? - la ringrazio …
              Kaioshin il sommo - … anche se sinceramente non ti vedo in ottima salute …
              ? - ha … ha … ha … devo ridere?
              Kaioshin il sommo - e dai, lo dicevo così per scherzare … certo che voi giovani d’oggi non avete più il minimo senso dell’umorismo …
              Kibito - (tra s&#233 l’avrà lui …
              Kaioshin il sommo - cos’hai detto? …
              Kibito - ehm niente … niente …
              ? - e poi casomai l’ha detto … non pensato !!! … hi hi hi
              Kibito - già … hi hi hi …
              Kaioshin il sommo - (furioso) smettetelaaa !!! … qui quello che fa le battute sono io e non voi … è chiaro?
              Kibito e ? - ehm … ci scusi …
              Kaioshin il sommo - bene … passiamo subito al potenziamento … i tuoi amici hanno bisogno del tuo aiuto, e non c’è un secondo da perdere … certo vorrei tanto sapere come hai fatto a perdere i vecchi poteri che ti avevo risvegliato …
              ? - (guardando a terra) vorrei tanto saperlo anchio …
              Kaioshin il sommo - comunque … cominciamo subito … come ho già detto, non c’è neanche un secondo da perdere !!!
              Kibito - ehm … posso farle un appunto?
              Kaioshin il sommo - prego.
              Kibito - ha appena detto che non c’è neanche un secondo da perdere, giusto?
              Kaioshin il sommo - si, allora?
              Kibito - da quando sta parlando sono già passati un paio di minuti e non è ancora successo niente … hi hi hi …
              ? - già … hi hi hi …
              Kaioshin il sommo - bastaaa !!!
              Kibito e ? - ehm … scusi … scusi …
              Chi sarà mai il nuovo arrivato sul opianeta dei Kaioshin?
              e cosa vorrà dire Pan a Goku e Vegeta?
              avrà forse escogitato qualcosa?
              Questo ed altro nel prossimo episodio.
              DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
              THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
              SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

              Comment


              • Forti questi due capitoli Blade!!
                Bellissimo quando Vegeta ha pestato Dask facendolo soffrire...!
                Però dopo la sua Enenty Ball è rimasto senza energia e le ha prese poverino !!! Pure Goku non è combinato bene....
                Bravissimo Gotan, mi piace tanto!! L'ha fatto patire per bene a Dask XD!! Ha anche raggiunto il ssj 3...degno nipote di Vegeta e Goku!!!
                Chi sarà questo nuovo arrivato? Sono proprio curiosa...
                E Pan dovrà avere in mente qualcosa...
                Complimentoni, continua presto !!
                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                Comment


                • Bah, ti dirò che questi due capitoli non mi hanno entusiasmeto molto, sono quasi identici agli altri, il cattivo vince, poi il buono riprende per essere sconfitto ancora...salvo il nuovo arrivo non c'è nulla di nuovo mi spiace.
                  Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                  [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                  Comment


                  • Bel capitolo, ma questo Dask sta cominciando un pò a stufare, resuscita sempre, io avrei dato un pò di gloria a Vegeta, comunque mi va bene lo stesso, alla fine sei tu che decidi
                    "don't want to be an american idiot"

                    Comment


                    • scommetto che il personaggio misterioso è gohan perchè kaioshin il sommo ha detto:"certo vorrei tanto sapere come hai fatto a perdere i vecchi poteri che ti avevo risvegliato …" quindi probabilmente parla di gohan.
                      Ma chissà cosa vorrà dire Pan.....mmm.....
                      neji hyuga:nn è l'uomo a decidere una cosa importante come il destino

                      Comment


                      • Sono ancora al 10° capitolo.Ma presto raggiungerò l'ultimo!XD
                        sigpic
                        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                        "Cugino di Fusion 12!"

                        Comment


                        • Un capitolo niente male per come scritto ,ma come a detto goge un pò monotono e credo di aver capito anche chi è il nuovo arrivato da Kaioshin, ma visto che nn so niente del seguito e credo ci siano ancora sorprese, spero tornerai a sorprenderci di nuovo BRAVO
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                            Forti questi due capitoli Blade!!
                            Bellissimo quando Vegeta ha pestato Dask facendolo soffrire...!
                            Però dopo la sua Enenty Ball è rimasto senza energia e le ha prese poverino !!! Pure Goku non è combinato bene....
                            Bravissimo Gotan, mi piace tanto!! L'ha fatto patire per bene a Dask XD!! Ha anche raggiunto il ssj 3...degno nipote di Vegeta e Goku!!!
                            Chi sarà questo nuovo arrivato? Sono proprio curiosa...
                            E Pan dovrà avere in mente qualcosa...
                            Complimentoni, continua presto !!

                            Ti ringrazio Lynd … i tuoi commenti sn sempre meravigliosi … ma quanto riguarda il continuare, leggi l’avviso ke metterò fra poco …


                            Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                            Bah, ti dirò che questi due capitoli non mi hanno entusiasmeto molto, sono quasi identici agli altri, il cattivo vince, poi il buono riprende per essere sconfitto ancora...salvo il nuovo arrivo non c'è nulla di nuovo mi spiace.
                            Si, me ne sono accorto ankio di queste ripetizioni, ma kome ho già detto, questa fik (ke adesso ho 1pò aggiustato) la scrissi in modo piuttosto precario tempo fa, e se avrei modificato il corso di questi eventi quasi ripetitivi avrei scombussolato tutto, cmq ti ringrazio xl’avviso e cercherò di evitargli in futuro

                            Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
                            Bel capitolo, ma questo Dask sta cominciando un pò a stufare, resuscita sempre, io avrei dato un pò di gloria a Vegeta, comunque mi va bene lo stesso, alla fine sei tu che decidi

                            Grazie Jimmy … cmq nn ti preoccupare, nn resusciterà ancora molto … cmq kome ho già detto, questa fic. la scrissi precariamente tempo fa, e la gloria a Vegeta nn c’era più di tanto … nn l’avevo neanke fatto così forte … l’ho aggiunto adesso … ma più di tanto nn ho potuto modificare gli eventi … ma nn ti preoccupare ke la fic. è lunga, e Vegeta avrà i suoi momenti di gloria


                            Originariamente Scritto da defelmorth Visualizza Messaggio
                            scommetto che il personaggio misterioso è gohan perchè kaioshin il sommo ha detto:"certo vorrei tanto sapere come hai fatto a perdere i vecchi poteri che ti avevo risvegliato …" quindi probabilmente parla di gohan.
                            Ma chissà cosa vorrà dire Pan.....mmm.....

                            Mah sarà Gohan? … nn preoccuparti, si scoprirà presto ... kome anke le parole di Pan …

                            Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                            Sono ancora al 10° capitolo.Ma presto raggiungerò l'ultimo!XD
                            Nn preoccuparti, mrk … fai kn calma … avrai del tempo xleggere … ti basta leggere l’avviso ke posterò tra poco

                            Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                            Un capitolo niente male per come scritto ,ma come a detto goge un pò monotono e credo di aver capito anche chi è il nuovo arrivato da Kaioshin, ma visto che nn so niente del seguito e credo ci siano ancora sorprese, spero tornerai a sorprenderci di nuovo BRAVO
                            Grazie GoTeo … si, come ho detto a Goge, me ne sn accorto ke è 1po monotono, ed ho anke kiarito i motivi … cmq nn preoccuparti, xkè già dal nuovo episodio, fino alla fine della 1°serie ci saranno delle belle sorprese



                            Grazie ancora a tutti, e leggete il brutto avviso ke sto xpostare
                            DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                            THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                            SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

                            Comment


                            • Ragazzi, devo farvi un AVVISO molto importante:
                              purtroppo, sono sempre più circondato da vari problemi, xquesto motivo, sono costretto ad abbandonare il forum per un po’ di tempo, ma nn vi preoccupate, che tornerò sicuramente …
                              vi chiedo profondamente scusa a tutti voi che stavate seguendo le mie fic., ma nn posso fare altrimenti .
                              Preannunciando ke questo post, l’ho messo uguale in entrambi i miei 2topic, volevo chiarire dei fatti:
                              xquanto riguarda la fic. di DRAGON BALL DN, la 1°serie di questa fic. doveva terminare tra 4-5 puntate, ma dal momento ke il finale mi sembrava 1pò mozzo, avevo deciso ultimamente di prolungare di un’altra quindicina di puntate, e dal momento che mi dispiace abbandonarvi giusto alla fine, appena possibile, posterò, (anke in blocco) gli ultimi episodi, poi potrete decidere voi se leggergli e commentargli 1po alla volta o tutti insieme, tanto avrete 1bel po di tempo prima ke tornerò … cmq in settimana posterò un altro episodio.
                              Xquanto riguarda THE SIMPSON’S Z, mi dispiace ancora di più lasciarvi, xkè adesso la fic. cominciava ad animarsi nei più svariati colpi di scena … ma siccome manca molto nn posso concluderla , cmq almeno il primo episodio diviso in più parti ve lo posterò (la prima parte tra poco)
                              Kiedo scusa anke a tutti i miei lettori di cui a mia volta stavo seguendo seguendo le loro fiction. Ma purtroppo dovrò assentarmi anke da loro, ma kn una promessa:
                              quando tornerò la prima cosa ke farò è leggere tutti i vostri episodi e rimettermi alla pari
                              prima di concludere, vorrei procedere kn dei doverosi ringraziamenti:
                              x quanto riguarda DRAGON BALL DN vorrei ringraziare Final Goku, Vincenzo22, Shadov Trunks, Dark Genius, El_Blaze94, re Kaioh 24, Gonnelli Domenico, Spartan, tuuono e Vincenzo Pan.
                              Un ringraziamento speciale a Super Luis (anke se saltuariamente mi ha sempre seguito ) Lynd, GoTeo, Gogeta 92, 9T$, defelmorth e st jimmy 90 (ke hanno letto tutta la mia fic. insieme, e si sono rimessi in pari) ed in fine a mrk, ke lentamente cerca di recuperare .
                              Xquanto riguarda THE SIMPSON’S Z, vorrei ringraziare: Shadow Trunks, Vincenzo22, Chester, El_blaze94, Panny, Repo, Elliot, Trunks ssj5, Black Frieza ed Alby 619.
                              1particolare ringraziamento a GoTeo, Lynd, st Jimmy90, Goku $$3, @Gotenks@, ssj3 mrk, Super Luis e Buterfly Sunshine ke mi hanno seguito fino ad ora.
                              Concludo ringraziando di cuore Lynd, GoTeo, st Jiymmy 90, Super Luis ed mrk ke si sono impegnati a seguire fino ad ora a seguire entrambe le mie fic.
                              Nn mi resta ke salutarvi a tutti, e ricordate che Blade II … il diurno … presto tornerà tra voi umani …
                              DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                              THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                              SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

                              Comment


                              • Per dragonball DN è meglio così per me,in questo modo riuscirò a recuperare!
                                Per the simpson's z mi dispiace,cerca di tornare per aggiornare presto!
                                sigpic
                                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                                "Cugino di Fusion 12!"

                                Comment

                                Working...
                                X