Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGON BALL DN by Blade II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Blade II
    EPISODIO 17 - IL PIANETA JAMEYCA
    Dask è appena stato sconfitto dalla nuova tecnica di Goku, ed i nostri amici, dopo essersi ripresi dal terribile scontro, cominciano ad “interrogare” il mitico Goku.
    Gotan - (saltando in braccio a Goku) nonnino, adesso ci dici dove sei stato tutto questo tempo? …
    e dove hai imparato questa potente tecnica? … puoi impararla anche a me?
    Goku - almeno per adesso credo che nessuno di voi possa impararla, io ho impiegato cinquant’anni per impararla.
    Spero tu l'abbia fatto apposta..
    Comunque, Vegeta è tornato, ed è sceso al livello di Trunks, non ci credo, improponibile...anche se il suo livello di comabbtimento è aumentato a vista d'occhio...vediamo un po' come va a finire.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Grandiosi questi due capitoli Blade!! Troppo bella la storia del pianeta sul quale si è allenato Goku e ha appreso la mitica tecnica kenshishama (penso si scriva così XD)! Evvai è tornato VEGETA!!! Lui non poteva mancare, ed è già ssj 4...formidabile! Ma no che quel Dask è tornato pure, stupidone è_é..!
      Complimentoni, attendo i prossimi capitoli per sapere cosa accadrà !
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggio
        VEGETA VEGETA (la folla urla in delirio) VEGETA VEGETA
        Quoto
        Bei capitoli , Vgeta che si abbassa al livello di Trunks con il "risotto" è inconcepibile ,ma almeno si capisce che è genetico
        finalmente Vegeta è riuscito a superare Goku, ma sarà poi così??!!
        La storia del popolo del pianeta JAMEYCA è davvero formidabile aspetto il seguito
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• salve raga! sono nuovo ma ho letto tutti gli episodi fino ad adesso e devo dire che sono stato meravigliato dalla scorrevolezza del racconto,della storia inventata da blade e dalle battute comiche XD anche se con la storia del risotto all'inizio era simpatica ma poi trunks si è fissato! e per nn parlare di vegeta XD cmq devo fare i miei più sinceri complimenti!una gran bella storia davvero! e nn vedo anche l'ora di vedere il disegno di dask!
          P.S. ah..dimenticavo...goteo i tuoi video li hai fatti molto bene sono stupendi XD se ne hai altri dimmelo! (come si fanno a mettere le immagini degli avatar?grazie in anticipo per la risposta)
          Last edited by defelmorth; 07 January 2008, 17:13.
          neji hyuga:nn è l'uomo a decidere una cosa importante come il destino

Comment

• Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggio
            VEGETA VEGETA (la folla urla in delirio) VEGETA VEGETA
            Grazie 9T$ … il campione dopo una lunga assenza è finalmente sceso in campo sceso in campo … dai Vegeta … siamo tutti kn te

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
            Spero tu l'abbia fatto apposta..
            Comunque, Vegeta è tornato, ed è sceso al livello di Trunks, non ci credo, improponibile...anche se il suo livello di comabbtimento è aumentato a vista d'occhio...vediamo un po' come va a finire.
            Sai ke forse hai ragione xVegeta? … gli sto inguaiando tutti peggio del GT … a parte gli skerzi, nn ti preoccupare, ke lo tratterò bene …
            Spoiler:
            credo

Cmq cosa c’è in quella frase ke nn va? … sinceramente nn l’ho capito …

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
            Grandiosi questi due capitoli Blade!! Troppo bella la storia del pianeta sul quale si è allenato Goku e ha appreso la mitica tecnica kenshishama (penso si scriva così )! Evvai è tornato VEGETA!!! Lui non poteva mancare, ed è già ssj 4...formidabile! Ma no che quel Dask è tornato pure, stupidone è_é..!
            Complimentoni, attendo i prossimi capitoli per sapere cosa accadrà !
            Ti ringrazio Lynd … ti anticipo ke ci saranno molti altri colpi di scena … forse anke troppi …

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
            Quoto
            Bei capitoli , Vgeta che si abbassa al livello di Trunks con il "risotto" è inconcepibile ,ma almeno si capisce che è genetico
            finalmente Vegeta è riuscito a superare Goku, ma sarà poi così??!!
            La storia del popolo del pianeta JAMEYCA è davvero formidabile aspetto il seguito
            Grazie 1000 Goteo … xVegeta già … deve essere 1fatto genetico … cmq sarà davvero più forte di Goku? … lo scopriremo presto

Originariamente Scritto da defelmorth Visualizza Messaggio
            salve raga!sono nuovo ma ho letto tutti gli episodi fino ad adesso e devo dire che sono stato meravigliato dalla scorrevolezza del racconto,della storia inventata da blade e dalle battute comiche anche se con la storia del risotto all'inizio era simpatica ma poi trunks si è fissato!e per nn parlare di vegeta cmq devo fare i miei più sinceri complimenti!una gran bella storia davvero! e nn vedo anche l'ora di vedere il disegno di dask!
            P.S. ah..dimenticavo...goteo i tuoi video li hai fatti molto bene sono stupendi se ne hai altri dimmelo! (come si fanno a mettere le immagini degli avatar?grazie in anticipo per la risposta)
            Grazie 1000 Defelmorth e ben venuto … sono felicissimo ke ci sia un altro lettore a seguire la mia storia … sì, appena avrò l’occasione (sperando) metterò il disegno di Dask … cmq xte e xtutti gli altri lettori che vorrebbero massacrare Trunks xla sua continua rottura del risotto nn vi preoccupate, xkè nei prossimi episodi la vostra sete di vendetta sarà placata
            Cmq x mettere l’avatar, vai su cp utente e vai a modifica avatar

Cmq ringraziandovi ancora tutti vi saluto preannunciandovi che nei prossimi episodi, oltre la vendetta che tanto sperate contro Trunks ci sarà un altro e più clamoroso colpo di scena … e se in caso nn sarà di vostro gradimento, sapete cosa ho da dirvi? … xnn creare panico nel forum ho preferito metterlo sotto spoiler
            Spoiler:
            nn abbandonate la mia fic … xfavore …
            DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
            THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
            SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• In italaino si dice puoi Insegnarla non impararla.

Comment

• Guarda ke ti 6sbagliato tu, Gogeta ... il mio italiano è perfetto ...
                Spoiler:
                è italiano correggiuto

Comment

• Ecco, allora vedi di correggiurlo ancora un po', e se non sei convinto cerca sul vocabolario.

Comment

• grazie 1000 per l'informazione dell'avatar
                    cmq nn vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e per quanto riguarda trunks nn vedo l'ora che ci vendicheremo XD
                    Last edited by defelmorth; 09 January 2008, 16:37.
                    neji hyuga:nn è l'uomo a decidere una cosa importante come il destino

Comment

• Eccomi qui a postare i nuovi capitoli … riguardo il colpo di scena clamoroso kiedo scusa a tutti, ma ho sbagliato a farmi i conti , ma ci sarà sicuramente negli episodi della prossima settimana, xò mantengo la parola riguardo al fatto ke in questi 2 episodi ke stò per postare, ci sarà finalmente xtutti i “cari” odiatori di trunks la tremenda vendetta ke attendono da tanto tempo .
                      Dopo, se volete, oltre ai commenti degli episodi ditemi quale sarà secondo voi la clamorosa sorpresa … sarà i1pò difficile da indovinare … nn mi allungo oltre, ed auguro a tutti buona lettura

Comment

• EPISODIO 19 - LA DIFFERENZA
                        Lo scontro tra Dask e il principe dei saiyan è appena iniziato.
                        Dask colpisce Vegeta con una serie di pugni, altrettanto risposti da Vegeta, dopo di chè lo scontro procede con pugni, calci e ginocchiate di vario tipo.
                        Vegeta - ha ha ha … il nostro livello è quasi alla pari, seppur il tuo è leggermente più alto del mio ... ma non sarà questo a fare la differenza … ti distruggerò ugualmente !!! ...
                        Dask - mmmh … bella teoria, anche se ritengo giusta soltanto la parte centrale … “non sarà il livello a fare la differenza, ma questo …”
                        Dask come Majin Bu stacca una parte della sua pancia, e lanciandola contro Vegeta la fa aggrovigliare attorno a lui, bloccandolo.
                        Vegeta - brutto pezzo di merd …
                        Dask con la sua coda solleva in aria Vegeta immobilizzato, e gli rifila una serie continua di pugni in faccia, come se stesse allenandosi con una sacchetta per la boxe, facendogli uscire sangue dal naso e dalla bocca.
                        Dask - ha ha ha … ti stai divertendo?
                        Vegeta - vai a farti fottere.
                        Dask - lo prendo come un sì, ma adesso ti mostro qualcosa di davvero speciale …
                        Dask stacca di nuovo una parte dalla sua pancia, e creando una specie di lazzo afferra Vegeta
                        Vegeta - fai sempre più schifo.
                        Dask - oooh … grazie, sono commosso.
                        Detto questo, Dask comincia a palleggiare Vegeta come se fosse un pallone attaccato a una molla, ed ogni volta che la palla (Vegeta) si avvicinava a lui, lo rispediva lontano con un pugno ben assestato.
                        Dask - uffa, mi stò annoiando, cambiamo gioco …
                        Dask, tenendo sempre Vegeta per il lazzo, lo fa roteare in aria, ed una volta che il lazzo si è ben allungato, fa scontrare Vegeta tra le varie montagne circostanti, distruggendole.
                        Dask - adesso, però mi sono davvero stufato, è giunto il momento di chiudere la partita una volta per tutte …
                        Detto questo, Dask ritira Vegeta a sé, e colpendolo con un altro pugno ben assestato, lo lancia in aria molto londano, dopo di chè aprendo la stessa mano che ha usato per il super pugno, lancia un’onda d’energia verso il principe, provocando una grande esplosione.
                        Dask - ha ha ha !!! … adesso hai visto la differenza fra noi due …
                        Trunks, furibondo si trasforma in ssj e si lancia contro Dask …
                        Trunks - maledetto … me la pagheraiii !!! …
                        Goku - fermo Trunks, non puoi far niente contro di lui …
                        Inutile è il tentativo di Goku che tenta di bloccare Trunks, ormai il nostro amico si è già fiondato sul mostro, ed accecato d’ira lo tempesta con una raffica di sfere d’energia, sparate a ripetizione da entrambi le mani, ed in fine, conclude l’attacco con un potente burning attacck, che provoca un’enorme esplosione.
                        Trunks è stremato dall’attacco appena compiuto, e mentre si regge a malapena in piedi, con le mani sulle ginocchia semi piegate, con il volto piendo di sudore, e respirando affannosamente, con un sorriso fissa il polverone causato dall’attacco …
                        Trunks - ha ha ha … è quello che ti meritavi …
                        Quando il polverone comincia a svanire, comincia ad intravedersi qualcosa …
                        Trunks - no … non è possibile …
                        Dask - hai finito?
                        Incredibilmente, Dask è uscito sano e intatto, dall’attacco di Trunks …
                        Trunks - ma di che cazzo sei fatto? …
                        Dask - non ho mai capito perché voi stupidi saiyan avete tutta questa voglia di morire anticipatamente … e va bene … se proprio ci tieni tanto accontento anche te …
                        Dask colpisce Trunks con una serie di pugni dritti nello stomaco, e con un pugno ben assestato in faccia, lo fa schiantare a terra, facendolo strisciare per diversi metri.
                        Dask - ed adesso preparati … stai per raggiungere il tuo caro papà …
                        Dask dal palmo della sua mano destra ha caricato una potente sfera che stà per lanciare contro Trunks, ma proprio quando il nemico si prepara a lanciarla … “stunf …”
                        Vegeta si è materializzato di fianco a Dask, e colpendolo con un calcio laterale in faccia, lo fa schiantare contro un’enorme roccia.
                        Dask - ma come diavolo fai ad essere vivo?
                        Vegeta - beh … diciamo che c’è un’unica differenza fra me e te … io in testa ho una piccola quantità di materia grigia, a differenza di te che hai si e no una piccola nocciolina.
                        Dask - cosa vorresti insinuare?
                        Vegeta - quando mi hai colpito con il tuo stupido raggio, naturalmente ha distrutto l’involucro che mi avevi costruito attorno, e mentre l’involucro veniva distrutto, ho approfittato di quel millesimo di secondo per scappare, semplice, no? … o nella tua piccola nocciolina non entra neanche questo concetto?
                        Dask - adesso te la faccio vedere io, stupido saiyaaan … !!! (si lancia contro vegeta)
                        Vegeta - cosa mi fai vedere, qualche bel disegnino che hai fatto?
                        Dask - grrr … prendi questo …
                        Dask lancia una sfera d’energia a Vegeta, che blocca con le braccia incrociate, facendola esplodere, dopo di chè parte il contrattacco, tirando un forte pugno in faccia a Dask che risponde con una ginocchiata nello stomaco …
                        Lo scontro continua con vari pugni, calci ed onde d’energia, fin quando, tirandosi reciprocamente un pugno i loro pugni si scontrano, creando un forte vento che gli allontana entrambi, insomma, un altro scontro divino è alle porte.
                        Chi vincerà?

Comment

• EPISODIO 20 - STRAORDINARIA POTENZA DI VEGETA
                          Lo scontro tra Dask ed il principe dei saiyan si fa sempre più infuocato, con vari colpi ed acrobazie da entrambi gli schieramenti, fin quando Dask tenta il vantaggio, provando di nuovo ad imprigionare il principe con una parte del suo corpo.
                          Ma proprio quando la parte del mostro stà per colpire il principe, Vegeta si smaterializza, schivando la parte, e si materializza davanti a Dask, e tirandogli un forte calcio sul mento, lo lancia in aria, per poi sfondargli lo stomaco con un raggio d’energia sparato dalla sua mano aperta.
                          Vegeta - stupido mostro … credi davvero di poter fregare 2volte il principe dei saiyan con la stessa mossa? … dev’esere proprio piccola la nocciolina che hai in testa.
                          Dask - (furioso) grrr !!! … come ti permetti? … e va bene, userò la mia tecnica speciale che ti toglierà di torno una volta per tutte … “big-small-ball” …
                          il mostro, con questa tecnica congiunge le mani, poi le apre lentamente, come se stesse per creare una sfera d’energia, ma la sfera d’energia non si crea attorno alle sue mani ma ben sì attorno a Vegeta.
                          Dopo un po’, la sfera si richiude in esso, ed esplode al suo interno.
                          Il boato è fortissimo, e tutto il territorio in torno a Vegeta salta in aria, di lui non ne è rimasta la più minima traccia.
                          Dask - (rivolgendosi a Goku) ha ha ha !!! e voi sareste i saiyan leggendari? … ha ha ha !!!
                          Goku - … scusa tanto … ma chi è, un tuo amichetto quello lassù? … ha ha ha !!!
                          Dask guarda in alto su di lui …
                          Dask - Vegeta !!! … come diamine hai fatto? (comincia ad infastidirsi) ti ho fatto esplodere !!!
                          Vegeta - ha ha ha !!! tra poco sarai tu che esploderai, ma con la mia tecnica speciale … ha ha ha !!!
                          Dask - grrr !!! … Adesso vedremo …
                          Dask infuriato attacca Vegeta, ma Vegeta lo fà saltare in aria con la tecnica della “blast - boom” (con questa nuova tecnica , Vegeta alza le mani in aria, ed il nemico viene sollevato in aria, dopo chiude i palmi delle mani e le ritira verso di sé, a questo punto il nemico salta in aria) ed in fine con un’onda d’energia disintegra i resti.
                          Vegeta - allora, quando arriva Ub con quelle stupide sfere?
                          Trunks - papà … ma come hai fatto a sapere quello che stava accadendo? … e dove sei stato tutto questo tempo? … e …
                          Vegeta - bastaaa !!! … io non sono Kakaroth, non fatemi queste domande.
                          (Goku gli fà la linguaccia)
                          Dopo si riprende il discorso …
                          Goku - allora Vegeta … ce la fai ad intrattenere Dask fino all’arrivo di Ub? … io ho ormai tutte le ossa rotte, ed i ragazzi non sono abbastanza potenti per riuscire a resistere.
                          Vegeta - ti informo, caro amico che non sono ancora al 60% della mia vera potenza.
                          Goku - cosa? … vorresti dire che …
                          Dask - eccomi tornato … ha ha ha !!!
                          Vegeta - sono le tue ultime risate prima di morire? … non hai capito che con me non hai nessuna speranza?
                          Dask - lo credi davvero? … Tu non eri ancora arrivato quando ho detto ai tuoi amici che come Freezer possiedo tre trasformazioni più una speciale? … ebbene hai l’onore di assistere alla mia 2° trasformazione.
                          Soltanto che per la 2°, come Cell ho bisogno di assorbire qualcuno … ha ha ha !!!
                          Trunks - sicuramente non sarò io l’ingrediente speciale del tuo risotto …
                          Dask - ehm … mi dispiace … ma sei proprio tu …
                          Dask come Cell, apre la coda, e con una potenza inaudita risucchia Trunks al suo interno … kwaaat !!! … il mostro comincia a mutare in una creatura veramente orribile, addirittura indescrivibile … caratterizzato dall’enorme testa lunga con ai lati della fronte degli ignobili spuntoni.
                          Vegeta - maledetto … me la pagheraiii !!! …
                          Vegeta, furibondo incrementa la sua aura al 100%, lanciandosi contro il terribile mostro.
                          Dask ha assorbito Trunks, e stà per completare la sua seconda trasformazione.
                          Riuscirà Vegeta con la potenza dimostrata fin’ora a fermare l’orribile creatura?
                          è quello che sapremo nel prossimo episodio.

Comment

• Sono stato male ,ma per fortuna hai postato oggi e nn mi sono perso niente
                            Bei capitoli, la sorprendente forza di Vegeta lascia semza parole, ma qualcosa dovrai spiegarcela... ovvero le domande che gli ha fatto Trunks (VOGLIO SAPERE!!!!)
                            Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
                            Trunks - papà … ma come hai fatto a sapere quello che stava accadendo? … e dove sei stato tutto questo tempo? … e …
                            Vegeta - bastaaa !!! … io non sono Kakaroth, non fatemi queste domande.
                            (Goku gli fà la linguaccia)
                            Dopo si riprende il discorso …
                            fortunatamente la frase finale chiarisce che lo farai
                            Il vero scontro comincia solo ora (sai potrebbe essere il prossimo titolo ) aspetto di leggere lo scontro tra Vegeta al 100% e Dask trasformato, ma................. come faremo adesso senza le battute sul risotto di Trunks
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• evvaiiiiiiii si è mangiato Trunks !!! Non ne potevo + !!! AHAHAH !!! E Vegeta è un idolo !!!! La sua potenza è maggiore a quella di Goku a quanto ho capito ? O sbaglio ?
                              la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

• Fantastici ragazzi, siete stati velocissimi a commentare … grazie 1000
                                6 felice della fine di Trunks 9T$? eppure kome dice GoTeo il suo risotto ci mankerà
                                Si, GoTeo lo scoprirete, ma fra molto … molto tempo …
                                Certo 9T$, Vegeta adesso è molto più potente di Goku e nn è tutto … fa parte della sorpresa ke nn posso svelare , si GoTeo … kome titolo nn sarebbe male … ma purtroppo il titolo del prossimo episodio avrà il nome della sorpresa shock

Comment

Working...
                                X