Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo delle FanFic!!!! VOTATE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bene, vedo ke le votazioni procedono bene, cmq in questi giorni non sarò molto presente, quindi kiedo a qualcuno di voi di controllare le votazioni e di mandarmi il risultato tramite MP, grazie

p.s. ricordatevi ke c'è anche da eleggere il "miglior personaggio" ecc.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      scusa, ma in quanto tempo hai letto 17 capitoli miei?
      ho iniziato a leggerli ieri sera e 1 ora e mezza fa l'ho letta!
      tranquillo io non do un voto a caso!
      comunque fino a sabato forse non darò vori causa Gita! (finalmente una )
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• s&#236;, ma prima finiamo le ff, cos&#236; si ha il tempo di ragionare sui personaggi...(anche se giudico trama, descrizioni, dialoghi, pg(caratterizzazione e interpretazione) e grammatica/ortografia)
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• Gia qualcuno deve mettersi a contare i voti,e comuqneu hai ragione le votazioni vanno bene,di questo passo finiremo in fretta
          Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
            sì, ma prima finiamo le ff, così si ha il tempo di ragionare sui personaggi...(anche se giudico trama, descrizioni, dialoghi, pg(caratterizzazione e interpretazione) e grammatica/ortografia)
            si, nn ti preoccupare, era solo per ricordarlo XD
            cmq del conteggio te ne puoi occupare tu? se si, grazie XD
            sigpic

Comment

• perfetto, allora ci penso io, il vero goku!
              Last edited by Il Nicco; 21 November 2007, 18:41.
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                bene, vedo ke le votazioni procedono bene, cmq in questi giorni non sarò molto presente, quindi kiedo a qualcuno di voi di controllare le votazioni e di mandarmi il risultato tramite MP, grazie

p.s. ricordatevi ke c'è anche da eleggere il "miglior personaggio" ecc.
                forse è meglio che priva totiamo tutte le fan fiction e poi il miglior personaggio
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                  forse &#232; meglio che priva totiamo tutte le fan fiction e poi il miglior personaggio
                  s&#236;, come gi&#224; detto sono d'accordo, era solo per ricordarlo in caso fosse passato di mente a qualcuno XD

p.s. una curiosit&#224;, perch&#232; hai detto ke nella mia FF ci ho messo poco impegno?

p.p.s. grazie nicco!
                  sigpic

Comment

sì, come già detto sono d'accordo, era solo per ricordarlo in caso fosse passato di mente a qualcuno XD

p.s. una curiosità, perchè hai detto ke nella mia FF ci ho messo poco impegno?

p.p.s. grazie nicco!
                    rispondo al tuo primo p.s
                    allora innanzitutto basta guardare :
                    la punteggiatura,la lunghezza,la storia e anche le descrizioni.
                    se tu ti impegnassi MOLTO di più verrebbe fuori una bellissima fan fiction.
                    spero che tu abbia capito ^_^

Comment

• Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                      rispondo al tuo primo p.s
                      allora innanzitutto basta guardare :
                      la punteggiatura,la lunghezza,la storia e anche le descrizioni.
                      se tu ti impegnassi MOLTO di più verrebbe fuori una bellissima fan fiction.
                      spero che tu abbia capito ^_^
                      vabbe, penso di aver migliorato il tutto con gli ultimi episodi, l'inizio è così perchè nn avevo mai scritto ff prima, poi se mi dici ke hai letto tutto, allora nn so cosa risponderti, cmq grazie per il kiarimento XD
                      sigpic

Comment

vabbe, penso di aver migliorato il tutto con gli ultimi episodi, l'inizio è così perchè nn avevo mai scritto ff prima, poi se mi dici ke hai letto tutto, allora nn so cosa risponderti, cmq grazie per il kiarimento XD
                        guarda che li ho letti ma ti puoi ancora impegnare fidati!
                        comunque sto continuando la mia fan fiction e fra un po posto ^_^

Comment

• gogeta supersayan 4, aspetto una tua risposta... voglio chiarimenti sul tuo giudizio...
                          EDIT: Questo era il mio messaggio precedente http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=127
                          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                          sigpic

Comment

• Devo dire che per ora secondo me l'unica fa fiction che mi &#232; piaciuta di + &#232; stata quella di junior!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                              gogeta supersayan 4, aspetto una tua risposta... voglio chiarimenti sul tuo giudizio...
                              EDIT: Questo era il mio messaggio precedente http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=127
                              O dio scusa mi so sbagliato con la ff,la tua va bene,e mi piace anche le do un 7.5:SCUSA
                              Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
                                O dio scusa mi so sbagliato con la ff,la tua va bene,e mi piace anche le do un 7.5:SCUSA
                                ma devi dire il perch&#232; senn&#242; &#232; inutile il voto:
                                I voti sono anche dei consigli che si danno hai seguenti scrittori senn&#242; &#232; inutile mettere il voto...serve sopratutto allo scrittore che l&#236; pu&#242; correggiere nel tempo ^_^
                                Last edited by bakura x; 21 November 2007, 20:45.

Comment

Working...
                                X