Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo delle FanFic!!!! VOTATE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    La discesa del dio Goku
    Allora, devo ammettere che l'idea di fondo, quella di far combattere i guerrieri Z con gli dei greci, è molto interessante, anche se parecchio insolita. Purtroppo però sono presenti molti, troppi errori di ortografia o punteggiatura. Alcune frasi sono scritte malissimo e penso ti sarebbe bastato rileggerle una volta per accorgertene, ma forse non l'hai fatto... Eccoti un esempio:

Ecco un'altra frase errata:

Non erano due? (Poi ce ne sono molti altri di casi...)
    Per finire i capitoli sono troppo brevi e scrivi in modo troppo riassuntivo... Lo scontro tra Gohan e Ermes (a tua detta di 5 ore) è durato solo qualche riga... Ed è folle che già nelle prime puntate muoia Gohan... Inoltre ci sono vari errori di contenuto, come il fatto che Goten, che non si è mai allenato con Re Kaioh, sappia usare la Genkidama... Ma forse l'avresti spiegato più avanti... Bah!
    In ogni caso il mio giudizio purtroppo non supera il 7... Ed è davvero un peccato perchè la trama promette bene... Spero che tu riesca a migliorare... (sappi che d'ora in poi sarò un tuo fan!)
    Se hai letto i capitoli avanti ci sono stati dei cambiamenti!
    ma sperò di migliorare! ^_^
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Nessuno mi vota,grande.
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• -Goku ssj7 (Dragonball AF):

1-dialoghi inutili alla massima
        2-onomatopee ce ne sono troppe
        3-il nome AF....
        4-sinceramente non mi è piaciuta.
        5-Non ha Tempo cioè,Allora Trunks lo kiama:<<Gil,dove sei?>>...eccetera
        nei altri capitoli hai dimostrato poco impegno.
        SCUSA PER IL VOTO MA...
        1.00
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
          non puoi fare una classifica, se non tutti i voti sono stati dati, esempio tum a 2 voti bakura ne ha 1, tutti i parecipanti devono votare a ognuno.
          Faccio la media...

Comment

• Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
            Se hai letto i capitoli avanti ci sono stati dei cambiamenti!
            ma sperò di migliorare! ^_^
            li ho letti tutti...
            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
            sigpic

Comment

• Allora scusate l'assenza,ma ora ci sono,e recupero il tempo perduto,perch&#232; le ho lette,ma mi so scordato di votare,comunque ecco qui

Shadow Trunks: 6.5 mi piace abbastanza la trama,ma le descrizioni secondo me vanno allungate

La discesa del dio Goku by bakura x 7 in fondo mi piace,&#232; carina la trama e le descrizioni sono fatte abbastanza bene

Dragonball SP: 6 le descrizioni sono troppo corte,ma procede bene,e ha un buon futuro

Dragonball gf by vincenzo22 7 bella trama,mi piace

Dbz dimensional war by Spartan 6 scusate se insisto,ma le descrizioni vanno allungate un po',comunque &#232; carina

-Goku ssj7 (Dragonball AF): 4.5 scusa il voto negativo,ma non mi &#232; piacciuta molto,anzi quasi per niente(scusa forse so stato troppo sincero)
              Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
                Dragonball SP: 6 le descrizioni sono troppo corte,ma procede bene,e ha un buon futuro
                Davvero? Ma hai letto tutti i capitoli o solo alcuni? Perch&#232; sono sempre stato convinto di farne tante di descrizioni... O almeno pi&#249; degli altri, visto che su 10 ff solo una presenta buone descrizioni... comunque potresti dare un giudizio anche sulla trama? giusto per sapere che ne pensi e poter migliorare di conseguenza... D'altronde per gli altri l'hai dato...
                EDIT: aggiungerei che le ff vanno giudicate anche per grammatica, personaggi, ecc... Non puoi considerare solo descrizioni e trama...
                Last edited by Dark Genius; 21 November 2007, 17:30.
                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                sigpic

Comment

• T.U.M non potrà essere al PC fino a sabato,ergo non vedrete i suoi giudizi o tantomeno la sua presenza fino a quel giorno

Comment

• bonjour mes amis(detesto il francese, ma comunque...)
                    ora tocca ad un nuovo commento, rimaniamo in tema con...

Dragonball af by goku ssj7

Totale 4 la trama &#232; assurda, dovresti dirigere meglio i fili della storia, dare un senso pi&#249; compiuto alla narrazione e limitare gli errori grammaticali; mi spiace, ma non pu&#242; raggiungere la sufficienza
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• -Il Nicco (Storia di un eremita):

La tua fan fiction è molto originale,la storia mi piace anche se puoi sicuramente migliorare!le descrizioni sono nel suo complesso buone e questo va molto bene.
                      Voto:7.00

Comment

• bene, un altro commento assai buono, speriamo che questo torneo mi porti uno o due commentatori...
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          bene, un altro commento assai buono, speriamo che questo torneo mi porti uno o due commentatori...
                          Tranquillo! vai bene!!!
                          in verità volevo darti 8 ma ti ho dato 7..(non mi ricordo xkè )

Comment

• come non ricordi perch&#232;?!?!
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                              come non ricordi perchè?!?!
                              Ora non me lo ricordo più se mi viene in mente poi te lo dico
                              comunque sto finendo la prossima fan ficiction

Comment

• scusa, ma in quanto tempo hai letto 17 capitoli miei?
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X