Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La discesa del dio Goku
Allora, devo ammettere che l'idea di fondo, quella di far combattere i guerrieri Z con gli dei greci, è molto interessante, anche se parecchio insolita. Purtroppo però sono presenti molti, troppi errori di ortografia o punteggiatura. Alcune frasi sono scritte malissimo e penso ti sarebbe bastato rileggerle una volta per accorgertene, ma forse non l'hai fatto... Eccoti un esempio:
Ecco un'altra frase errata:
Non erano due? (Poi ce ne sono molti altri di casi...)
Per finire i capitoli sono troppo brevi e scrivi in modo troppo riassuntivo... Lo scontro tra Gohan e Ermes (a tua detta di 5 ore) è durato solo qualche riga... Ed è folle che già nelle prime puntate muoia Gohan... Inoltre ci sono vari errori di contenuto, come il fatto che Goten, che non si è mai allenato con Re Kaioh, sappia usare la Genkidama... Ma forse l'avresti spiegato più avanti... Bah!
In ogni caso il mio giudizio purtroppo non supera il 7... Ed è davvero un peccato perchè la trama promette bene... Spero che tu riesca a migliorare... (sappi che d'ora in poi sarò un tuo fan!)
Se hai letto i capitoli avanti ci sono stati dei cambiamenti!
ma sperò di migliorare! ^_^
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
1-dialoghi inutili alla massima
2-onomatopee ce ne sono troppe
3-il nome AF....
4-sinceramente non mi è piaciuta.
5-Non ha Tempo cioè,Allora Trunks lo kiama:<<Gil,dove sei?>>...eccetera
nei altri capitoli hai dimostrato poco impegno.
SCUSA PER IL VOTO MA...
1.00
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Dragonball SP: 6 le descrizioni sono troppo corte,ma procede bene,e ha un buon futuro
Davvero? Ma hai letto tutti i capitoli o solo alcuni? Perchè sono sempre stato convinto di farne tante di descrizioni... O almeno più degli altri, visto che su 10 ff solo una presenta buone descrizioni... comunque potresti dare un giudizio anche sulla trama? giusto per sapere che ne pensi e poter migliorare di conseguenza... D'altronde per gli altri l'hai dato...
EDIT: aggiungerei che le ff vanno giudicate anche per grammatica, personaggi, ecc... Non puoi considerare solo descrizioni e trama...
Last edited by Dark Genius; 21 novembre 2007, 17:30.
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
bonjour mes amis(detesto il francese, ma comunque...)
ora tocca ad un nuovo commento, rimaniamo in tema con...
Dragonball af by goku ssj7
Totale 4 la trama è assurda, dovresti dirigere meglio i fili della storia, dare un senso più compiuto alla narrazione e limitare gli errori grammaticali; mi spiace, ma non può raggiungere la sufficienza
La tua fan fiction è molto originale,la storia mi piace anche se puoi sicuramente migliorare!le descrizioni sono nel suo complesso buone e questo va molto bene.
Voto:7.00
Comment