Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo delle FanFic!!!! VOTATE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh...10 è la fanfic perfetta.....9 è una fic completa...una fic che si sviluppa e da 8 in giù no?
    sigpic

Comment

non sono completo? Buhuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! XD Si, forse hai ragione...

X Vincenzo: Hai dato 8.9 ad una ff che hai giudicato frettolosa e con errori?
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

Guarda che io ho beccato un 6.4 perchè al votante non piaceva il tema della FF quindi...TACI E TIENTI IL 7!!!

Comment

vome ho gia detto le comiche per me sono diverse tra le classiche e quindi metto un voto piu, poi le comiche non sono come le classiche, ti devono far ridere e basta non devi guardare ggli errori almeno cosi io la penso poi come ho gia detto la trama mi piace e mi fa ridere.

Comment

Shadow Trunks:
            Allora,I capitoli sono corti ,però hanno una buona storia,La fantasia qua c'è ma se non metti descrizioni annoi il lettore,potevi applicarti di più!!!!
            VotoImpegno)2.00(Preferenza)3.00=Voto complessivo 5.00+ (aggiungo un +)
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
              Guarda che io ho beccato un 6.4 perchè al votante non piaceva il tema della FF quindi...TACI E TIENTI IL 7!!!
              Questo che c'entra? XD
              sigpic

Comment

Ho notato che nessuno ha guardato la mia fanfiction
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Vabb&#232; allora a Dark Genius d&#242; 8.5....
                  Credo che invece la mia fic sia stabile tra i 5 e i 6.......
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                    Shadow Trunks:
                    Allora,I capitoli sono corti ,però hanno una buona storia,La fantasia qua c'è ma se non metti descrizioni annoi il lettore,potevi applicarti di più!!!!
                    VotoImpegno)2.00(Preferenza)3.00=Voto complessivo 5.00+ (aggiungo un +)
                    cavolo un 5 da bakura che ha dato 2 a il vero Goku complimenti

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                      Vabbè allora a Dark Genius dò 8.5....
                      Credo che invece la mia fic sia stabile tra i 5 e i 6.......
                      Ti stavo dando 6.00 ma poi ho visto quei ''AAAAAAHHHHH'' nella Fic e purtroppo
                      quello per me conta xkè è un testo scritto non un cartone in svolgimento

Comment

Darei un 8.5 alla ff di dark genius "dragon ball SP" causa l'originalit&#224; dei nemici, le descrizioni dettagliate e la giusta lunghezza dei capitoli.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                          Ho notato che nessuno ha guardato la mia fanfiction
                          no, non è vero, io l'ho guardata, te lo dimostro...

La discesa del dio Goku by bakura x

Totale 6.5 un’idea di base splendida e una trama veramente interessante, peccato che non sia molto arricchita da descrizioni adeguate e dialoghi calzanti; mi sembra che ci siano dei problemi d’impaginazione e fai qualche errore, ma in ogni caso è molto bella
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

Dragonball SP:
                            Allora,ben scritta e anche ben dettagliata su alcuni punti di vista,
                            hai molta immaginenazione!(+!)..però le descrizioni così vanno benino..
                            però puoi migliorare
                            Voto:8.5!

Comment

Tre 8.5 in cos&#236; poco tempo! Grazie mille!!!
                              Bakura ti prometto che domani voto la tua ff... Comunque se ti va commenta anche nella discussione della mia, oltre che qui...
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                                Tre 8.5 in così poco tempo! Grazie mille!!!
                                Bakura ti prometto che domani voto la tua ff... Comunque se ti va commenta anche nella discussione della mia, oltre che qui...
                                Guarda che non era un obbligo
                                cmq adesso leggo l'ultima fan fiction che mi è rimasta e poi commento

Comment

Working...
                                X