Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo delle FanFic!!!! VOTATE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

MIA PRIMA FF!! The final round!:

O_O QUESTA E' LA TUA PRIMA FAN FICTION?????!!!!!!
    E' scritta bene,e le descrizioni sono impeccabili!
    sei migliorato!la trama è bellissima...anche se vedo qualche onomatopea in giro
    (ma co-- )nulla di grave!
    voto:un bel 9.9!!!
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

bene, ecco un nuovo commento, dalla mia raccolta
      ora tocca a...

Dragonball gf by vincenzo22

Totale 6 il livello grammaticale &#232; bassissimo, ma la storia pu&#242; essere carina…certo non la seguir&#242; perch&#233; non reggo una lettura del genere(troppi errori e scrittura confusa)
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

sto leggendo i capitoli di TUM forse domani o stasera posto
        il voto
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

9.9??? ammazzate!!! ma quanto dev'esse bella per prende un votone così???
          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
            9.9??? ammazzate!!! ma quanto dev'esse bella per prende un votone così???
            Deve piacere al lettore (credo che lui sia statu l'unico a mettere delle suspense)

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
              La guerra dimensionale: la comicità è unica e bella,anche la storia mi ha appasionato molto, però sembra fatto tutto in fretta e furia, chiudo un occhio per gli errori, il mio vonto è 8.9.
              cavolo! un 8.9 grazie vincenzo22!
              signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                MIA PRIMA FF!! The final round!:

O_O QUESTA E' LA TUA PRIMA FAN FICTION?????!!!!!!
                E' scritta bene,e le descrizioni sono impeccabili!
                sei migliorato!la trama è bellissima...anche se vedo qualche onomatopea in giro
                (ma co-- )nulla di grave!
                voto:un bel 9.9!!!
                si è la mia prima ff ...sn davvero felice ke la hai apprezzata! grz tante x il voto
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
                  cavolo! un 8.9 grazie vincenzo22!
                  ho commnetato anche nel tuo topic

Comment

Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                    si è la mia prima ff ...sn davvero felice ke la hai apprezzata! grz tante x il voto
                    e quello che ti meriti
                    faccio una scaletta dei miei voti
                    1-2-3= non sufficiente grave
                    4-5=appena sufficiente
                    6-6.5=sufficiente
                    7-8=buono
                    9=distinto
                    9.9=quasi ottimo
                    10=ottimo

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                      ho commnetato anche nel tuo topic
                      ho visto, preso nota, e risposto
                      signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

• Bene, eccomi per votare un'altra FF! Quella di turno &#232;...
                        " Il futuro di Trunks la storia continua" di Shadow Trunks! Questa fiction mi &#232; piaciuta perch&#232; riprende la vita futura di Trunks dopo la sconfitta dei cyborg e continua con Vegeta jr. che come personaggio mi piace perch&#232; ha la competitivit&#224; di Vegeta grande ma &#232; pi&#249; moderato come carattere. Le descrizioni non sono male, i dialoghi graziosi e a volte divertenti. I combattimenti si basano di pi&#249; sulle onde di energia ma variano un po' con gli scontri corpo a corpo. Quindi do un 7.8!
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Ecco qui una temporanea classifica calcolata con le medie matematiche (stilata il 19/11/07 alle 23.09)
                          Classifica:
                          Classifica:
                          1)Lynd (Al di l&#224; delle apparenze) 8.4
                          2)Dark Genius (Dragonball SP) 8
                          3)Junior92 (The Final Round) 7.9
                          4)spartan (Dimensional war) 7.8
                          5)T.U.M. (The War Of The Future) 7.7
                          6)BK-81 (Dragonball SF) 7.6
                          7)Il Nicco (Storia di un eremita) ex aequo Butterfly Sunshine (La commedia dantesca...Dragonballizzata) 7.5
                          8)El_Blaze94 (Dr House Dragonball division) 7.2
                          9)Moon Knight (I mitici super saiyan) ex aequo Bakura x (La discesa del dio Goku) 6.5
                          10)Vincenzo22 (Scatch comici) 6.1
                          11)Vincenzo 22 (Dragonball GF) ex aequo il vero goku (Un Nuovo Inizio) ex aequo Shadow Trunks (Il futuro di trunks la storia continua) 6
                          Last edited by Blaze; 20 November 2007, 00:09.

Comment

• Dbz dimensional war by Spartan
                            Carina la trama, molto originale, molto divertenti le introduzioni di Massimo e Leonida (si vede che hai simpatia per l'antica Roma!^^ ).
                            Quando è arrivato Jack Sparrow è stato il massimo! XD
                            Però ci sono molti errori grammaticali sparsi, parecchie faccine che compaiono dal famigerato uso dei due punti senza spazio dalla frase, e una cosa particolarmente fastidiosa è il mancato uso delle maiuscole....
                            In più la trama da comica si è via via affievolita diventando seria, sopratutto all'arrivo di Kratos....
                            Peccato per queste cosucce, perchè sarebbe migliorata molto la tua ff se l'avessi curata un pochino grammaticalmente!^^°
                            Dunque il mio voto è di 6,75
                            sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
                            Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                              Ecco qui una temporanea classifica calcolata con le medie matematiche (stilata il 19/11/07 alle 23.09)
                              Classifica:
                              Classifica:
                              1)Lynd (Al di là delle apparenze) 8.4
                              7)Il Nicco (Storia di un eremita) ex aequo Butterfly Sunshine (La commedia dantesca...Dragonballizzata) 7.5
                              9)Moon Knight (I mitici super saiyan) ex aequo Bakura x (La discesa del dio Goku) 6.5
                              11)Vincenzo 22 (Dragonball GF) ex aequo il vero goku (Un Nuovo Inizio) ex aequo Shadow Trunks (Il futuro di trunks la storia continua) 6
                              che bella gara... Lynd penso che la vittoria sarà tua... E te la meriti, xk sto leggendo la tua ff ed è ottima, te la voto domani...
                              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                                Ecco qui una temporanea classifica calcolata con le medie matematiche (stilata il 19/11/07 alle 23.09)
                                Classifica:
                                Classifica:
                                1)Lynd (Al di l&#224; delle apparenze) 8.4
                                ex aqueo cos'&#232; ?

Comment

Working...
                                X