ha sbagliato a contare i voti blaze, nn ha messo i miei e moon knight
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo delle FanFic!!!! VOTATE!!!
Collapse
X
-
T.U.M. (The War Of The Future):
Insomma è stato difficile darti un voto quindi divido in due:
I capitoli sono abbastanza piccoli.
ma devo dire che errori non ci sono (quelli grandi intendo)
----
La storia e interessantissima ma devi ASSOLUTAMENTE aggiungere
qualche dettaglio
VOTO:8.00-<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
il vero goku(il nuovo inizio)
la storia è appassionante,mi ha
coinvolto nella storia da subito
gli episodi,che all'inizio erano abbastanza corti ma andando avanti i periodi
sono stati allungati(anche gli episodi in generale )
le descrizioni sono fatte bene,mi pare si sia impegnato
la storia è originale.
------
voto finale=8.05Last edited by Shinichi™; 20 November 2007, 14:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioEcco qui una temporanea classifica calcolata con le medie matematiche (stilata il 19/11/07 alle 23.09)
Classifica:
Classifica:
1)Lynd (Al di là delle apparenze) 8.4
2)Dark Genius (Dragonball SP) 8
3)Junior92 (The Final Round) 7.9
4)spartan (Dimensional war) 7.8
5)T.U.M. (The War Of The Future) 7.7
6)BK-81 (Dragonball SF) 7.6
7)Il Nicco (Storia di un eremita) ex aequo Butterfly Sunshine (La commedia dantesca...Dragonballizzata) 7.5
8)El_Blaze94 (Dr House Dragonball division) 7.2
9)Moon Knight (I mitici super saiyan) ex aequo Bakura x (La discesa del dio Goku) 6.5
10)Vincenzo22 (Scatch comici) 6.1
11)Vincenzo 22 (Dragonball GF) ex aequo il vero goku (Un Nuovo Inizio) ex aequo Shadow Trunks (Il futuro di trunks la storia continua) 6
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioil vero goku(il nuovo inizio)
la storia è appassionante,mi ha
coinvolto nella storia da subito
(purtroppo mi sono perso gli ultimi 2 o 3 capitoli ma ora rimedio subito )
------
voto finale= 8.05<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioNon bisogna solo contare la storia ma anche le mancanze,punteggiatura,onomatoppe,preferenza,detta gli e infine impegno
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiook,allora edito<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggioallora:
Un Nuovo Inizio, episodi 1-4:
trama interessante, personaggi ben fatti (soprattutto lance e ratsu) ma gli avvenimenti sono raccontati troppo velocemente, privi di descrizioni e di tocchi di classe, gli do un 5!
cavolo... le sto prendendo... sono uno degli ultimi XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiopeccato! hai letto se hai letto solo i primi 4 episodi penso sia normale qst voto, poi sn migliorato... almeno credo XD
cavolo... le sto prendendo... sono uno degli ultimi XD<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggiose ti impegnavi MOLTO di più...sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiomah... io mi sn impegnato, probabilmente è un mio limite...
ci sono pochissimi errori(nell'ultimo capitolo postato da te c'è un solo errore grammaticale)...hai allungato gli episodi,la tua ff è molto originale...
sei migliorato moltissimo
vincenzo22 leggili bene gli episodi,di errori non ce ne sono affatto "un po'
p.s. nella pagina precedente ho votato
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioun nuovo inizio: suspence finale c'è (conto moltosu questo)
non mi piace la trama
ka scrittura è discreta
buona volonta c'è ne poca
suspence finale c'è ti aumento il voto grazie a questo
scrittura (errori) un pò
voto finale 6.5
nn capisco però perchè continuate a dire ke c'è poco impegno e poca buona volontà...sigpic
Comment
-
La discesa del dio Goku
Allora, devo ammettere che l'idea di fondo, quella di far combattere i guerrieri Z con gli dei greci, è molto interessante, anche se parecchio insolita. Purtroppo però sono presenti molti, troppi errori di ortografia o punteggiatura. Alcune frasi sono scritte malissimo e penso ti sarebbe bastato rileggerle una volta per accorgertene, ma forse non l'hai fatto... Eccoti un esempio:
per partire alla ricerche delle sfere del drago cosi che chiedendo a shenron di far resuscitare Il fratello mancato.
Dalle viscere della terra uscirono due sfere una rossa fuoco una blu mare e una biondo oro.
Per finire i capitoli sono troppo brevi e scrivi in modo troppo riassuntivo... Lo scontro tra Gohan e Ermes (a tua detta di 5 ore) è durato solo qualche riga... Ed è folle che già nelle prime puntate muoia Gohan... Inoltre ci sono vari errori di contenuto, come il fatto che Goten, che non si è mai allenato con Re Kaioh, sappia usare la Genkidama... Ma forse l'avresti spiegato più avanti... Bah!
In ogni caso il mio giudizio purtroppo non supera il 7... Ed è davvero un peccato perchè la trama promette bene... Spero che tu riesca a migliorare... (sappi che d'ora in poi sarò un tuo fan!)Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
T.U.M: allora bellissimo è spetacolare, la scrittura è fatta bene e la storia è bellissima, l'idea è buona ma non mi piace il fatto che vieni ogni mese e scrivi un episodio, e non ho visto le scene di combattimento, ti volevo dare 9.6
ma non te lo do perchè come ho detto prima.........
il mio voto è 8.6
Comment
Comment