Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo delle FanFic!!!! VOTATE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
    O dio scusa mi so sbagliato con la ff,la tua va bene,e mi piace anche le do un 7.5:SCUSA
    Mi sembrava strano! XD Grazie mille allora, comunque motiva come ha chiesto Bakura, altrimenti non tia ccettano il voto...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    sigpic

Comment

• 7.5 perchè le descrizioni sono fatte bene e la storia mi piace molto
      Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

• dì un po' dark genius, tu che parametri di voto usi?
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• io credo che si bisogna votare su questi criteri:
          Punteggiatura,Lunghezza,Contenuto,Preferenza ed impegno ^_^
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• ah, un dea interessante, anche se discosta dalla mia:
            trama: perchè comunque se l'idea non c'è la storia non gira
            descrizioni: perchè arricchiscono e impreziosiscono la storia
            dialoghi: perchè altrimenti non c'è la storia(ma devono essere calzanti e molto significativi per avere un voto alto)
            grammatica/ortografia: perchè non ha senso dare 8 a una ff farcita di errori
            PG: in questa categoria analizzo sia la caratterizzazione dei PG nuovi, sia l'interpretazione di quelli classici(inutile dire che è la categoria più difficile da valutare)

sì, forse hai ragione, bisogna valutare anche l'impegno che si mette, ma non mi ritengo sufficientemente abile, ne sarei in grado se la raccontassero, ma così è molto più difficile
            Last edited by Il Nicco; 21 November 2007, 23:05.
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• Io uso questo metodo,simile al tuo Il Nicco
              Trama
              Descrizioni
              Pg
              Ortografia o grammatica
              Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                ah, un dea interessante, anche se discosta dalla mia:
                trama: perchè comunque se l'idea non c'è la storia non gira
                descrizioni: perchè arricchiscono e impreziosiscono la storia
                dialoghi: perchè altrimenti non c'è la storia(ma devono essere calzanti e molto significativi per avere un voto alto)
                grammatica/ortografia: perchè non ha senso dare 8 a una ff farcita di errori
                PG: in questa categoria analizzo sia la caratterizzazione dei PG nuovi, sia l'interpretazione di quelli classici(inutile dire che è la categoria più difficile da valutare)

sì, forse hai ragione, bisogna valutare anche l'impegno che si mette, ma non mi ritengo sufficientemente abile, ne sarei in grado se la raccontassero, ma così è molto più difficile
                anch'io quoto il nicco... soprattutto per la cosa dei pg classici, che temo mi farà abbassare più di un voto...
                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                sigpic

Comment

• salve fra una mezzoretta finisco l'altra fan fic ^_^
                  <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• -Creed (Time and Dreams II)
                    Wow devo ammettere che sei bravo!,all'iniziò non mi piaceva molto ma andando avanti hai fatto dei progressi da leone!sono un gran tuo fan! e anche quello di Smoke! l'ultimo capitolo è stato interessantissimo!!!l'unica cosa che ti chiedo..
                    LEVA STE ONOMATOPEE! ESEMPI: AHHHH,AAAAAAH,ARGH ecc sono quelle che
                    disturbano parecchio voto:
                    9.00!

Comment

• Hai letto TUTTA Time and Dreams II? grazie per il voto bellissimo!
                      A breve legger&#242; quelle degli altri utenti, sono un po indaffarato scusatemi ^^'
                      EDIT: Non sono onomatopee, ma sono esclamazioni che fanno i personaggi quando aumentano l'aura o vengono colpiti, insomma sono urli XD

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                        Hai letto TUTTA Time and Dreams II? grazie per il voto bellissimo!
                        A breve leggerò quelle degli altri utenti, sono un po indaffarato scusatemi ^^'
                        EDIT: Non sono onomatopee, ma sono esclamazioni che fanno i personaggi quando aumentano l'aura o vengono colpiti, insomma sono urli XD
                        bhe quello che sono,vedi c'è differenza tra un cartone e uno scritto
                        nei libri nessuno scrivve AAAAAAAH ARGHHHHH AAAAAA BASTAAAAAAAA ecc.
                        il cartone si ecco la differenza! ^__^

Comment

• Vabbe oramai per questa ff seguo il solito stile, per le prossime si vedr&#224;.....
                          Sono davvero lusingato di questo splendido voto grazie
                          PS: proprio ora ho postato la nuova puntata

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                            Vabbe oramai per questa ff seguo il solito stile, per le prossime si vedrà.....
                            Sono davvero lusingato di questo splendido voto grazie
                            PS: proprio ora ho postato la nuova puntata
                            rispondo al tuo PS e vado anche a commentare

Comment

• grazie mille
                              io purtroppo tra compiti, lezioni extra e sport non ho tempo, ma sto cercando di recuperare quelle del torneo

Comment

• Ho appena finito di leggere...
                                "The Final Round" di Junior92... Come fiction è molto bella, descrizioni accurate, parti divertenti e toccanti, come l'incontro di Goku con il padre. Simpatica l'idea di organizzare un torneo all'aldilà con tutti i cattivi, perché in fondo, sinceramente, mi mancavano ! Nel senso che mi ha fatto piacere leggere le loro imprese! Comunque, Lahm, il nuovo personaggio, ha una dose di mistero elevata e la doppia personalità è una caratteristica affascinante, anche perché è messa bene in evidenza. I combattimenti sono coinvolgenti e sembra di esserne spettatori.
                                Perciò Junior92 per la tua FF do un bel... 9.0!!
                                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Working...
                                X