Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo delle FanFic!!!! VOTATE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Creed (Time and Dreams II)
    Bellissima la trama,le descrizioni ottime,mi piace molto ti do 9.5,è molto bella la tua ff,spero di diventare bravo quanto te
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

• La commedia dantesca dragonbalizzate by butterfly sunshin:
      Trama: divertente e originale
      Impegno: costante
      Errori: pochi
      Continuazione capitoli: non ti interessa di continuare, la fai una ogni mese o se non mi sbaglio l'hai abbandonata
      Comicità: parte piu importante, divertente Una comica lollosa
      Nel complesso 8.2
      Last edited by ; 22 November 2007, 22:48.

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
        La commedia dantesca dragonbalizzate by butterfly sunshin:
        Continuazione capitoli: non ti interessa di continuare, la fai una ogni mese o se non mi sbaglio l'hai abbandonata
        Nel complesso 9.2
        scusa se ti do un consiglio:
        se hai messo che la continuazione dei capitoli è bassa ed è abbandonata
        devi diminuire di un bel po! se fossi stato in te un bel 7 ci stava
        ovviamente è solo un consiglio ^__^
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
          Ho appena finito di leggere...
          "The Final Round" di Junior92... Come fiction è molto bella, descrizioni accurate, parti divertenti e toccanti, come l'incontro di Goku con il padre. Simpatica l'idea di organizzare un torneo all'aldilà con tutti i cattivi, perché in fondo, sinceramente, mi mancavano ! Nel senso che mi ha fatto piacere leggere le loro imprese! Comunque, Lahm, il nuovo personaggio, ha una dose di mistero elevata e la doppia personalità è una caratteristica affascinante, anche perché è messa bene in evidenza. I combattimenti sono coinvolgenti e sembra di esserne spettatori.
          Perciò Junior92 per la tua FF do un bel... 9.0!!
          grazie infinite x il voto lynd! ti hi risposto anke nel topic della ff
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
            La commedia dantesca dragonbalizzate by butterfly sunshin:
            Nel complesso 8.2
            Grazie mille per il voto!
            Cmq per il fatto che non l'ho continuata....Non è vero che non m'interessa, è solo che tra scuola & co, più un sacco di altre cose, non riesco a continuare!^^'
            L'altra mia ff, quella classica, la sto continuando perchè i capitoli li ho già scritti in precedenza, e piano piano li posto tutti!^^
            In più per far bene la fanfic sulla Commedìa devo rileggermi i canti, scegliere i personaggi da usare, dare loro un senso e contemporaneamente rendere il tutto comico e immediato!^^
            E' più difficile di quanto sembri! @_@

Ma la mia è solo una precisazione, sono felicissima per il tuo voto, e spero di trovare il tempo materiale per continuare!^W^

(Stupida scuola che blocca l'utilizzo della creatività! ù_ù)
            sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
            Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

• X il vero Goku:
              non si capisce niente metti le persone che hanno votato a l'apposito voto con l'apposita fanfiction per ogni gruppo

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
                Creed (Time and Dreams II)
                Bellissima la trama,le descrizioni ottime,mi piace molto ti do 9.5,&#232; molto bella la tua ff,spero di diventare bravo quanto te
                Ti ringrazio moltissimo per lo splendidp voto! guarda io ho ancora moltissimo da imparare, altro che diventare come me, meglio di me casomai

OK, valuto la ff di BK-81, Dragon Ball SF
                Do 10, l'ho letta, &#232; bellissima, trama stupenda descrizioni dettagliatissime e scene rese benissimo! do un bel 10!!!!!!

Il futuro di Trunks la storia continua, by Shadow Trunks
                Trama interessante, l'idea c'&#232;, ma &#232; un po povera nel contesto, arricchiscila di piu e vedrai che il voto salir&#224;! do 6

Dragon Ball SP by Dark Genius
                Qui abbiamo un capolavoro, do 9.5 per le stesse motivazioni di quella di BK-81
                Bravi!!!!!!!!
                Last edited by Creed; 23 November 2007, 15:54.

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                  OK, valuto la ff di BK-81, Dragon Ball SF
                  Do 9.5, l'ho letta, è bellissima, trama stupenda descrizioni dettagliatissime e scene rese benissimo! do un bel 10!!!!!!

Dragon Ball SP by Dark Genius
                  Qui abbiamo un capolavoro, do 9.5 per le stesse motivazioni di quella di BK-81
                  Bravi!!!!!!!!
                  Grazie mille! Domanda: Dragon Ball SF le hai dato 9.5 o 10????
                  Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                  Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                    Grazie mille! Domanda: Dragon Ball SF le hai dato 9.5 o 10????
                    DOH!!!!! ho sbgliato, ho dato 10, edito subito XD

Comment

• Dragon Ball FD
                      Beh, non c'&#232; molto da dire... Non quoter&#242; niente perch&#232; non ce n'&#232; bisogno, il mio commento per quanto riguarda l'abilit&#224; di scrittura consiste in una semplice frase: anche se l'ortografia e la grammatica sono migliorate e le descrizioni sono aumentate andando avanti coi capitoli la scrittura non &#232; ancora delle migliori. Inoltre il mio giudizio su questa ff, gi&#224; negativo per le motivazioni sovracitate, va calando a causa delle fusioni e trasformazioni nuove, mal introdotte e, a mio avviso, eccessive ed a causa dell'idea da me profondamente odiata di far tornare i vecchi nemici... Non pensare che do il mio voto in base a pregiudizi, ma secondo me troppe nuove trasformazioni e fusioni rovinano molto una ff... Sei bravo a scrivere e ti impegni a fondo, ma purtroppo non posso darti pi&#249; di 6.3... Auguri per continuare meglio!
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                        Dragon Ball FD
                        Beh, non c'è molto da dire... Non quoterò niente perchè non ce n'è bisogno, il mio commento per quanto riguarda l'abilità di scrittura consiste in una semplice frase: anche se l'ortografia e la grammatica sono migliorate e le descrizioni sono aumentate andando avanti coi capitoli la scrittura non è ancora delle migliori. Inoltre il mio giudizio su questa ff, già negativo per le motivazioni sovracitate, va calando a causa delle fusioni e trasformazioni nuove, mal introdotte e, a mio avviso, eccessive ed a causa dell'idea da me profondamente odiata di far tornare i vecchi nemici... Non pensare che do il mio voto in base a pregiudizi, ma secondo me troppe nuove trasformazioni e fusioni rovinano molto una ff... Sei bravo a scrivere e ti impegni a fondo, ma purtroppo non posso darti più di 6.3... Auguri per continuare meglio!
                        1.Sono contento che mi abbia dato dei consigli e cercherò di migliorare
                        2.Lo so che non sono bravo,è la mia prima ff,e mi volevo sfogare mettendo un sacco di trasformazioni e fusioni
                        Per il resto,ti ringrazio del giudizio e come gia detto,ti ringrazio e cercherò di migliorare
                        Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
                          1.Sono contento che mi abbia dato dei consigli e cercherò di migliorare
                          2.Lo so che non sono bravo,è la mia prima ff,e mi volevo sfogare mettendo un sacco di trasformazioni e fusioni
                          Per il resto,ti ringrazio del giudizio e come gia detto,ti ringrazio e cercherò di migliorare
                          Sono felice che l'hai presa bene e non in questo modo: XD XD XD
                          Comunque sappi che secondo me hai un grande potenziale...
                          sigpic

Comment

• Salve a tutti adesso inizio a leggere la prox fan fic a dopo
                            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                              Salve a tutti adesso inizio a leggere la prox fan fic a dopo
                              Non è una chat.
                              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                                Non è una chat.
                                <__< era solo per avvisare!
                                non ci comportiamo da Mod era solo per avvisare...
                                <__< adesso basta con l'OT

Comment

Working...
                                X