Originariamente Scritto da Dark Genius
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo delle FanFic!!!! VOTATE!!!
Collapse
X
-
Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
-
Bakura: la discesa del dio Goku: 6: la storia come trama iniziale non è niente male e sei capace di descrivere piuttosto bene le scene, tuttavia è da aggiustare un po' la grammatica e l'ortografia, inoltre la trovata del Dark saiyan non mi ispira molto...
Vincenzo22: dragonball gf: 5 la storia appare interessante perchè piena di mistero, ma molte cose vanno aggiustate, tra cui caratterizzazione dei personaggi, i dialoghi (che appaiono piuttosto inutili),le descrizioni e soprattutto la grammatica, che va molto migliorata... il voto lo ho alzato più che altro per la storia che è carina, per il resto devi impegnarti di piùsigpic
Comment
-
Dragonball Our World
Complimenti a Feleset che ha fatto una FF grammaticalmente superba e con ottime descrizioni...nonostante la comicità abbastanza elementare risulta è molto divertente perchè l'idea scviluppata è molto buona. Credo che un 8 sia il voto giusto...
Comment
-
Storia di un eremita by Il Nicco:
La storia è originale e il lessico è corretto e di alto livello, senza che questo appesantisca il susseguirsi degli avvenimenti.
Ne consegue che la lettura della fanfic risulta molto scorrevole e piacevole.
Mi è piaciuta molto, complimenti!^^
Dai tuoi commenti e prefazioni, sembra che tu sia un pochino insicuro....Non pensare a niente e buttati, senza aver paura di osare!!
Visto che le potenzialità ci sono tutte, sfruttale fino all'esaurimento scorte! XD
Voto: 8.75sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^
Comment
-
Dr House DB Division by El_blaze94
La trovo molto divertente ed inoltre la varietà di personaggi la rende molto frizzante. Inoltre le situazioni (come non citare l'alleanza tra i due House?) sono a volte spettacolari e a volte divertenti (per esempio, l'irreale comunicazione con lo speaker dell'aeroporto).
La grammatica usata è magistrale.
Il mio voto finale è 9.5
Comment
-
Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza MessaggioStoria di un eremita by Il Nicco:
La storia è originale e il lessico è corretto e di alto livello, senza che questo appesantisca il susseguirsi degli avvenimenti.
Ne consegue che la lettura della fanfic risulta molto scorrevole e piacevole.
Mi è piaciuta molto, complimenti!^^
Dai tuoi commenti e prefazioni, sembra che tu sia un pochino insicuro....Non pensare a niente e buttati, senza aver paura di osare!!
Visto che le potenzialità ci sono tutte, sfruttale fino all'esaurimento scorte! XD
Voto: 8.75
dici che ti sembro insicuro? beh, lo ammetto, ho sempre il terrore di quali commenti riceverò una volta postato il capitolo...
comunque spero di vederti a commentare ogni tanto
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioDragon Ball GF by vincenzo22:
La storia è carina, ma è scritta troppo frettolosamente e superficialmente, mancano le maiuscole e ci sono errori grammaticali dappertutto, do un 5, perché la storia è originale
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioDragonball Our World
Complimenti a Feleset che ha fatto una FF grammaticalmente superba e con ottime descrizioni...nonostante la comicità abbastanza elementare risulta è molto divertente perchè l'idea scviluppata è molto buona. Credo che un 8 sia il voto giusto...
Comunque anch'io inizierò a dare voti appena ho tempo! XDsigpic
Comment
-
ehm... scusate... quanti voti ha preso la mia FF? so di due...
Comment
-
Time and dreams 2 by creed: usi omopedie come "AHHHHHHH" ecc.
Trama: buona (ma non mi affascina)
Errori: pochi
impegno: superficiale (mio parere)
hai letto solo il primo capitolo della mia fanfcit dandomi un 5, però non hai letto gli altri miei capitoli in cui sono migliorato tantissimo mettendo anche le descrizoni e facendo pochi errori.
Il mio voto non è una ripicca solo che leggi le cose a fondo e poi vota,
no solo il primo capitolo
Comunque a parte i fatti personali ti do un 7 pieno
Comment
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza MessaggioTime and dreams 2 by creed: usi omopedie come "AHHHHHHH" ecc.
Trama: buona (ma non mi affascina)
Errori: pochi
impegno: superficiale (mio parere)
hai letto solo il primo capitolo della mia fanfcit dandomi un 5, però non hai letto gli altri miei capitoli in cui sono migliorato tantissimo mettendo anche le descrizoni e facendo pochi errori.
Il mio voto non è una ripicca solo che leggi le cose a fondo e poi vota,
no solo il primo capitolo
Comunque a parte i fatti personali ti do un 7 pieno
Comment
Comment