Annuncio
Collapse
No announcement yet.
*°*fan art elle93*°*
Collapse
X
-
-
benvenuto!complimenti x le tue immagini! mi piace soprattutto l'ultima!anke le altre sn molto belle!!!!
continua csì!!!!sigpic.oO°''NoN CrEdErE a cHi RiDeNdO t dIcE "TI AMO" mA cReDi iNvEcE a kI pIaNgEnDo t dIcE ....AMAMI...''°Oo.
guardate qst video davvero spettacolare:http://it.youtube.com/watch?v=iWadVEyejFA
Comment
-
E BRAVO ELLE!!!! covoli sn molto belli!!! specialmente l'ultimo! mi piace moltissimo!!l'unico che nn mi convince è la prima(ha la faccia un po strana) ma sn belle tt lo stesso!!
continua così!!!!!!"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
ok....grz dei vostri consigli!!! ne terrò d conto! ora vado xkè sn le 11.00 e domani mi devo svegliare presto.... ciao.... buonanotte a tt!!!Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^
Comment
-
esaudisco richieste....se avete qualche richiesta fatemelo sapere e al più presto verranno esaudite.... mi dovete dire:
_ che personaggi volete
_ se lo volete colorato
ok...purtroppo sn molto impegnato e le richieste verranno esaudite un pò lentamente... cmq nn esitate a kiedere....ciao.....Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^
Comment
-
Allora, i disegni mi piacciono!
Ti consiglio di ripassarli maggiormente così avranno un effetto migliore!
Continua così!
p.s aspettiamo disegni su dragonballVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
Comment