Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*fan art elle93*°*

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • *°*fan art elle93*°*

    ciao a tutti!!!
    sn elle93 e vorrei farvi vedere alcune mie fan art, mi piace disegnare d tutto...sn ancora agli inizi ma spero v piacciano lo stesso^_^
    ecco a voi














    la penultima mi è venuta un pò storta...pazienza..
    commentate!!!!!!!
    ciaoo!!
    Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

  • #2
    bravissima mi piacciono tutti a parte la prima

    Comment


    • #3
      complimenti davvero belli ^_^tranne il primo XD
      sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

      Comment


      • #4
        beh nn posso ritenermi un buon disegnatore, capisco se nn accetterai le mie critiche, penso che dovresti migliorare i volto e farli leggermente un po piu marcati, ma considerando che sei all'inizio sei molto bravo complimenti,esercitati^_^
        Last edited by Anx95; 21 November 2007, 23:58.

        Comment


        • #5
          sn un maschio...e cmq grz dei vostri commenti
          Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

          Comment


          • #6
            benvenuto!complimenti x le tue immagini! mi piace soprattutto l'ultima!anke le altre sn molto belle!!!!
            continua csì!!!!
            sigpic.oO°''NoN CrEdErE a cHi RiDeNdO t dIcE "TI AMO" mA cReDi iNvEcE a kI pIaNgEnDo t dIcE ....AMAMI...''°Oo.
            guardate qst video davvero spettacolare:http://it.youtube.com/watch?v=iWadVEyejFA

            Comment


            • #7
              E BRAVO ELLE!!!! covoli sn molto belli!!! specialmente l'ultimo! mi piace moltissimo!!l'unico che nn mi convince è la prima(ha la faccia un po strana) ma sn belle tt lo stesso!!
              continua così!!!!!!
              "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

              Comment


              • #8
                grz 1000 dei vostri commenti.... devo esercitarmi moltissimo e sicuramente piano piano migliorerò....saluti a tt !!! PS: grz d nuovo a tt!!!
                Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

                Comment


                • #9
                  non sono male..come ti hanno già dettod evi migliorare il viso..e poi migliorerai^_^bravo^_^

                  Comment


                  • #10
                    scusa x ma pensavo che il nick elle... pensavo che eri femmina ^^'' scusa ancora correggo...

                    Comment


                    • #11
                      ok....grz dei vostri consigli!!! ne terrò d conto! ora vado xkè sn le 11.00 e domani mi devo svegliare presto.... ciao.... buonanotte a tt!!!
                      Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

                      Comment


                      • #12
                        nn t preoccupare....cmq sn contento ke tu mi abbia commentato....
                        Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

                        Comment


                        • #13
                          beh era il minimo che potevo fare dato che sei alle prime armi continua cosi^_^

                          Comment


                          • #14
                            esaudisco richieste....se avete qualche richiesta fatemelo sapere e al più presto verranno esaudite.... mi dovete dire:
                            _ che personaggi volete
                            _ se lo volete colorato
                            ok...purtroppo sn molto impegnato e le richieste verranno esaudite un pò lentamente... cmq nn esitate a kiedere....ciao.....
                            Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

                            Comment


                            • #15
                              Allora, i disegni mi piacciono!
                              Ti consiglio di ripassarli maggiormente così avranno un effetto migliore!
                              Continua così!

                              p.s aspettiamo disegni su dragonball
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                              Comment

                              Working...
                              X