Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*fan art elle93*°*

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Molto belle come immagini. Definisci meglio i bordi con il tratto pen o qualcosa che non sfumi.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

molte grz dei vostri commenti...sn davvero contento...cmq io nn c'entro nll cn la storia d ladygt...io nn disegno così...lo stile è praticamente diverso....cmq grz dei vostri commenti. ciao!!!
      Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

cerca solo di aumentare i particolari e di avere una mano più sicura, per il resto sei brav
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

I tuoi lavori procedono molto molto bene, al momento non ho nulla da ridire, se non di usare un'inchiostrazione per i prossimi.
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

...scusate ma x un pò nn poxo mettere altre fan art a causa della gara di disegni.... appena finita avrò qualke altro lavoro da mostrarvi.....ciao
            PS:intanto commentate!!!!
            Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

grz gt dei tuo consigli a proposito i tuoi disegni sn veramente belliximi....

Comment

ciao a tutti!!!! scusatemi per tutti i doppi post! gg sn finalmente tornato! durante qst vacanza nn ho avuto tempo per fare il disegno della seconda manche della gara...peccato mi sarebbe tanto piaciuto...vabbè spero di poter partecipare alla prossima manche!!! vabbè cmq posto il disegno della prima! commentate please!

Comment

molto bello, non è perfetto ma è carino.

Comment

Goten e Goku mi piacciono parecchio,sono fatti benissimo,eccellenti.
                    Gohan mi piace meno,mentre chichi non mi piace molto,almeno la forma
                    della sua faccia .Il resto è ok.

Comment

Comment

Ca**o quanto sei bravo elle...ò.O wow...strabiliante, mi piace il tuo stile perchè è molto particolare, mi piacciono le ombre e la cosa bella è che non sono perfetti...rende i disegni ancora più particolari, personali e...originali!!^^
                        mi piacciono... ti sei guadagnato la mia stima...
                        Last edited by Elena; 21 April 2008, 16:38.
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

grz.....nn è perfetto.... si devo migliorare alcune cs.... cmq grz della tua stima!!!

Comment

bello l'ultimo
                            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                            Spoiler:
                            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Questo forse è un pò troppo romantico ...nn lo so nemmeno io cs mi è saltato in testa !!! Sarebbe stato x una mia amica.... vabbè cm ecco a voi....

Comment

bello pure questo!!!!
                                hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                                Spoiler:
                                sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Working...
                                X