Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*fan art elle93*°*

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sei bravissimo
    però dovresti colorarli
    sigpic

Comment

Carinissimi, soprattutto gli ultimi!

Comment

Originariamente Scritto da elle93 Visualizza Messaggio
        Il naso non mi convince,per il resto è ok.

Originariamente Scritto da elle93 Visualizza Messaggio
        Questo forse è un pò troppo romantico ...nn lo so nemmeno io cs mi è saltato in testa !!! Sarebbe stato x una mia amica.... vabbè cm ecco a voi....

Assolutamente fantastico!

Comment

Molto carini. Hai una bella tecnica, bello soprattutto Hitachi.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

tante grazie dei vostri commenti.... almeno mi potete aiutare a migliorare la mia tecnica(ke xora è un pò scarsina!!!).... vabbè cmq in questi giorni posterò quasi sicuramente altri disegni anke xkè c sarà la consegna del prossimo disegno della gara e qnd l'avrò finito lo posterò subittissimo......ancora tante grazie a tt!!! ^_^
            Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

Ecco qua colui che dovrebbe essere Ron Wesley... ^_^.... Spero ke vi piaccia!!!

Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

Queste invece sarebbero le protagoniste del fumetto ke vorrei realizzare...Soltanto ke mi servirebbe molto tempo, un aiuto da qualcuno e una storia decente.. altrimenti penso ke l'idea nn andrà in porto... quindi se a qualcuno interessa fatemi sapere ok??? ecco qua!!!

Comment

moooolto belli sopratutto quelli di naruto

p.s. potresti fare kakashi colorato
                  sigpic

Comment

Commento prima fan art:
                    Bocca,naso e occhi non mi convincono,si riesce ad intuire chi è il personaggio rappresentato,ma non mi "ricordano" lui,insomma.Non penso di esser riuscito a farmi capire,pazienza.
                    Commento seconda:
                    Bè,non posso altro che dirti che non sono affatto male (non in quel senso),potrebbe uscirne qualcosa di buono.

Comment

Del primo disegno non mi convince soltanto il naso, per il resto mi piace.
                      Per i secondi schizzi, mi sembrano molto buoni, anche se lo stile mi sembra un po' "visto e stravisto", nel senso che mi ricordano troppo lo stile con cui sono disegnati gran parte degli anime (per farmi capire) che si vedono il pomeriggio su Italia Uno. Trovane uno un po' più personale.

Comunque mi piacciono molto.

Comment

ok...grazie dei vostri commenti... cmq chiunque avesse voglia di fare un fumetto con me mi avvisi e io ne sarò contentissimo...mi potete suggerire dove poxo trovare delle fan fiction x il fumetto??? grz in anticipo!!! ^_^

Comment

Belle fanart. Allora: Sinceramente Ron Weasley mi ricorda un po Neville paciock... ha il viso troppo cicciuto e gli occhi un po strani. bell'ombraggiatura.
                          La seconda mi piace, le ragazze sono disegnate bene, ma come hanno detto gli altri, sono il solito stile. ti consiglio di metterci qualche elemento veramente particolare, ad esempio dei capelli incredibili o dei tratti particolari, magari di etnie diverse. comunque disegni bene, devo dire.
                          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                          My Gallery
                          Dragon Ball Second Saiyan Saga
                          sigpic

Comment

La tecnica molto buona, a mio modesto parere.
                            Che genere avevi in mente per il fumetto?

Comment

boh....sinceramente nn lo so.... Penso ke l'avrei ambientato in Giappone.... ma nn lo so!!! cmq se t interessa contattami via messaggio personale e t farò avere tutte le risposte ok??? grz dei vostri commenti...^_^

Comment

ecco a voi un personaggio della serie fume Negima... Spero ke vi piaccia e commentate miraccomando

Comment

Working...
                                X