Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*fan art elle93*°*

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stupendi! Sono davveri belli! Wolverine è un capolavoro!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• E' fatto davvero bene, ma è copiato o inventato?
      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Decisamente molto bello. Complimenti.

Comment

• unico!
          Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Bello Wolverine! Davvero bravo... mi è piaciuto molto questo disegno... bravo...
            Shut up and swim

Comment

• grazie dei vostri commenti mi fa veramente piacere...Peccato ke il disegno sia troppo grande!
              X Spike alex: il disegno è copiato ma il colore l'ho inventato xke l'immagine ke ho trovato era a colori....
              Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

• Non so se accetti richieste, ma nel tuo stile, che mi piace molto, mi piacerebbe vedere qualche personaggio di DN (ce ne sono un paio in prima pagina, ma vorrei vedere qualcosa di particolare )
                "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                My Gallery
                Dragon Ball Second Saiyan Saga
                sigpic

Comment

• di death note dici??? si volentieri mi piace quel manga!!!
                  Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

• Originariamente Scritto da elle93 Visualizza Messaggio
                    di death note dici??? si volentieri mi piace quel manga!!!
                    proprio Death Note. Ho supposto che ti piacesse dal nick, naturalmente e da un paio di disegni all'inizio della gallery (ricordo un Raito X Misa)
                    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                    My Gallery
                    Dragon Ball Second Saiyan Saga
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da elle93 Visualizza Messaggio
                      Ecco qua un'altro disegno... la cs bella è ke è totalmente inventato , infatti questo e quello precedente sono i primi disegni creati dalla mia fantasia ....Naturalmente è solo uno schizzo ,poi dovrò sistemarlo con la china e poi vedo se mi riuscirà colorarlo con la tablet... In realtà era una richiesta da parte di una mia amica...Spero ke vi piacciano.... Commentate

Spoiler:

Questa è quella che i piace di più cmq hai davvero una bella tecnica. Deve essere solo perfezionata
                      Originariamente Scritto da elle93 Visualizza Messaggio
                      ecco qua wolverine colorato a matita... spero ke vi piaccia ... COMMENATE
                      Spoiler:

[URL=http://g.imageshack.us/img26/scansione0001m.jpg/1/][IMG]
                      Davvero molto bella. Hai usato bene la tecnica della ombreggiatura(chiaroscuro)Cmq aspetto i tuoi prossimi disegni!!

Comment

• grazie dei vostri commenti...

Comment

• E dopo tantissimo tempo ke non postavo disegni eccone qua uno ... spero ke vi piaccia... La base è acquarello e il resto ke sarebbe un'indiana è fatta con la tecnica del chiaro scuro...

Comment

• Scimmiesca, molto scimmiesca...forse troppo scimmiesca

Occhi acquosi...

Buono, mi piace
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

• Lei mi piace molto, lo sfondo stona un pò XD
                              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Bello, ma come ha detto Il Nicco è troppo scimmiesca. E come ha detto SpikeAlex lo sfondo stona con il soggetto.

Comunque molto bravo. Ho visto i tuoi precedenti disegni e devo dire che sono fantastici. Continua così che vai forte!
                                Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Working...
                                X