Stupendi! Sono davveri belli! Wolverine è un capolavoro!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
*°*fan art elle93*°*
Collapse
X
-
sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
-
grazie dei vostri commenti mi fa veramente piacere...Peccato ke il disegno sia troppo grande!
X Spike alex: il disegno è copiato ma il colore l'ho inventato xke l'immagine ke ho trovato era a colori....Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^
Comment
-
Non so se accetti richieste, ma nel tuo stile, che mi piace molto, mi piacerebbe vedere qualche personaggio di DN (ce ne sono un paio in prima pagina, ma vorrei vedere qualcosa di particolare )"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da elle93 Visualizza Messaggiodi death note dici??? si volentieri mi piace quel manga!!!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da elle93 Visualizza MessaggioEcco qua un'altro disegno... la cs bella è ke è totalmente inventato , infatti questo e quello precedente sono i primi disegni creati dalla mia fantasia ....Naturalmente è solo uno schizzo ,poi dovrò sistemarlo con la china e poi vedo se mi riuscirà colorarlo con la tablet... In realtà era una richiesta da parte di una mia amica...Spero ke vi piacciano.... Commentate
Questa è quella che i piace di più cmq hai davvero una bella tecnica. Deve essere solo perfezionataOriginariamente Scritto da elle93 Visualizza Messaggio
Comment
-
Comment
-
Bello, ma come ha detto Il Nicco è troppo scimmiesca. E come ha detto SpikeAlex lo sfondo stona con il soggetto.
Comunque molto bravo. Ho visto i tuoi precedenti disegni e devo dire che sono fantastici. Continua così che vai forte!Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
Comment