Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*fan art elle93*°*

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ecco qua un ritratto di una modella dei giornalini spero ke vi piaccia....
    Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

Le labbra e il naso non mi vanno a genio...vedendo il collo scommetto che è una di quelle modelle anoressiche...figuriamoci

Comment

si....sicuramente xD...tnt ora sn tutte così!!!
        Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

Ah, preso da questo pensiero di anoressicità ( esiste sta parola???? )
          mi sono dimenticato di dirti che è ombreggiato molto bene e gli occhi sono molto belli

Leggendo la tua firma mi aspetto un commentino sul mio ultimo disegno

Comment

Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
            Ah, preso da questo pensiero di anoressicità ( esiste sta parola???? )
            mi sono dimenticato di dirti che è ombreggiato molto bene e gli occhi sono molto belli

Leggendo la tua firma mi aspetto un commentino sul mio ultimo disegno
            Anoressia bestia!

Cmq elle migliora le forme e sei a cavallo, l'ombreggiatura è molto ben riuscita
            http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

ecco un' altro volto di bambino ....

commentate!!!
              Last edited by elle93; 19 May 2008, 19:36.

Comment

Mi piace davvero assai. Ma è un ritratto o l'hai copiato da qualche parte?

Comment

è un ritratto....

Comment

Allora ancora più brava... ma il bambino era fotografato o è stato in quella posizione tutto il tempo?

Comment

Veramente bello!
                      Sei molto brava a disegnare lo sai?

@Blacksea: Se stasse tutto il giorno in quella posizione bisognerebbe supporre che abbia dei problemi!

Comment

Metti che l'hanno imbalsamato.

Comment

Bel disegno, elle. se è davvero un ritratto, compimenti!

@blacksea: perchenno? magari ora è esposto negli scaffali di una scuola... nella nostra scuola c'è di tutto... dai manul a uno scheletro di un ragazzo...
                          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                          My Gallery
                          Dragon Ball Second Saiyan Saga
                          sigpic

Comment

da me ci sono solo tanti animali impagliati, tra cui un formichiere

Bel disegno, ma lo sguardo mi pare un po' troppo "adulto"
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

grazie mille dei vostri commenti....si è una foto anke xkè poveraccio altrimenti li sarebbe preso una paralisi a stare 2 giorni così ^___^

Comment

Disegni bellissimi.
                                Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Working...
                                X