Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Behaviour Change

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

interessante... come tutte le tue storie,Feleset!!!
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

UAO ADESSO TUTTI STANNO ANDANDO A CASA DI bulma!
      bel capitolo brava
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

bello!!!!finalmente la nostra bulma comincia a capirci qlcs.....rivogliamo i nostri saiyan!!!!!!!!

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
        Bulma va con Goku me lo sento XD...chissà, se succederà, come regirà Chichi
        nn azzarderesti....vero fele???????vero??????vero???????????????
        devono tornare cm prima....i the best stano cn le rispettive mogli!!!!!!!!

cmq posta presto!!!!!!!!!!!
        sigpic
        Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
        Io&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
          bello caome capitolo le due donne ci capiscono qualcosa di più...XD
          Spoiler:
          Bulma va con Goku me lo sento XD...chissà, se succederà, come regirà Chichi
          Originariamente Scritto da *-_chichi_-* Visualizza Messaggio
          bello!!!!finalmente la nostra bulma comincia a capirci qlcs.....rivogliamo i nostri saiyan!!!!!!!!

Beh, non posso dirvi niente, sapete già troppo!!!
          Comunque sappiate che io sono sempre stata contro la presunta coppia Goku-Bulma.... però non si sa mai....
          sigpic

Comment

Giustissimo xD

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

Beh, non posso dirvi niente, sapete già troppo!!!
            Comunque sappiate che io sono sempre stata contro la presunta coppia Goku-Bulma.... però non si sa mai....
            Non vorrai mica farmi prendere un infarto?

Bravissima come sempre, aspetto il prossimo capitolo xD

Comment

Originariamente Scritto da Layla Master Visualizza Messaggio
              Giustissimo xD

Non vorrai mica farmi prendere un infarto?

Bravissima come sempre, aspetto il prossimo capitolo xD
              Può darsi!!! No, seriamente, non voglio anticiparvi nulla, anche se conoscendomi dovreste sapere che cosa io faccio e che cosa NON faccio... però dovrete aspettare per la verità!
              sigpic

Comment

A quando il quarto capitolo, cara Feleset?

Comment

Giusto siamo impazienti...

Comment

Hai proprio ragione Feleset nn me la potevo perdere una ff così
                    Davvero strepitosaaaaa!!!!
                    Quei due e mi riferisco a Goten e Trunks ,hanno combinato qualcosa di grosso ,ma ancora nn si è capito cosa.....una macchina per lo scambio delle personalità ??!!
                    cmq scrivi sempre meravigliosamente ,soprattutto i sentimenti e le personalità dei personaggi; ho capito subito come si erano invertiti
                    Credo che il bello verrà adesso quando tutti e tre si ritroveranno insieme
                    Bravissima come sempre
                    sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Può darsi!!! No, seriamente, non voglio anticiparvi nulla, anche se conoscendomi dovreste sapere che cosa io faccio e che cosa NON faccio... però dovrete aspettare per la verità!
                      appunto!!!!!!!nn posso riuscire a credere k tu,la sostenitrice più sfegatata di bulma&vegeta possa fare una cosa così orribile....!!!!!!!!almeno spero!!!!!!!
                      Spoiler:
                      altrimenti te la vdrai cn me!!!!!!!!!!!!
                      sigpic
                      Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                        A quando il quarto capitolo, cara Feleset?
                        Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
                        Giusto siamo impazienti...
                        Oggi lo metto, scusate!! Purtroppo dovete sapere che ho la "brutta abitudine" () di giocare a pallavolo e quindi di sera a volte non ci sono...

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                        Hai proprio ragione Feleset nn me la potevo perdere una ff così
                        Davvero strepitosaaaaa!!!!
                        Quei due e mi riferisco a Goten e Trunks ,hanno combinato qualcosa di grosso ,ma ancora nn si è capito cosa.....una macchina per lo scambio delle personalità ??!!
                        cmq scrivi sempre meravigliosamente ,soprattutto i sentimenti e le personalità dei personaggi; ho capito subito come si erano invertiti
                        Credo che il bello verrà adesso quando tutti e tre si ritroveranno insieme
                        Bravissima come sempre
                        Grazie GoTeo!! Mi sembrava strano che proprio tu non leggessi questa FF! Sono contenta che tu abbia capito subito come si erano scambiati!!!

appunto!!!!!!!nn posso riuscire a credere k tu,la sostenitrice più sfegatata di bulma&vegeta possa fare una cosa così orribile....!!!!!!!!almeno spero!!!!!!!
                        Spoiler:
                        altrimenti te la vdrai cn me!!!!!!!!!!!!
                        Oh, no, vedermela con Chichi no! XD Perfino il guerriero pià forte dell'universo la teme!
                        sigpic

Comment

Oh, no, vedermela con Chichi no! XD Perfino il guerriero pià forte dell'universo la teme!
                          giusto!!!!!!!so essere mooooolto cattiva!!!!!!!!!
                          sigpic

Comment

Eccomi qui!!! Non vi anticipo nulla, se non che questo capitolo ha delle parti abbastanza comiche!
                            Non appaiono tutti i personaggi, ma prima o poi darò spazio a tutti!!

Buona lettura!!!!!

4.

Chichi si diresse in giardino piena di preoccupazione. Goku si stava allenando, come sempre, dietro casa e non sembrò accorgersi della presenza della moglie finché questa non lo raggiunse.
                            -Che cosa vuoi?- le chiese seccato.
                            La moglie cercò di ignorare il tono della sua voce ed iniziò a parlare.
                            -Bulma mi ha appena fatto sapere che ci vuole parlare urgentemente... dobbiamo raggiungerla al più presto-
                            -E perché?- chiese il saiyan.
                            -Te l’ho appena detto! Ci deve parlare!-
                            Goku riprese a tirare calci e pugni a vuoto senza guardarla in faccia.
                            -Beh, puoi andarci anche da sola!- fu la risposta -Io adesso mi sto allenando!-
                            Chichi cercò di mantenere la calma e di non rimettersi a piangere.
                            -Goku, non posso andarci da sola! Bulma vuole parlare con tutti e due! E poi con il teletrasporto faremo prima-
                            Il saiyan si fermò un attimo e la guardò.
                            -Tsk! Non capisco che cos’abbia quella donna di tanto urgente da dirci! Se ci fosse una nuova minaccia, avrei già avvertito la sua presenza! E poi ci siamo visti ieri sera, quindi non vedo quali novità ci possano essere!-
                            “Sei tu la novità, non capisci?!?” avrebbe voluto dirgli Chichi, ma rimase in silenzio. Goku fece un passo avanti e si fermò ad osservarla.
                            -Beh, che aspetti?- le disse.
                            La moglie gli lanciò uno sguardo interrogativo.
                            -Metti la mano sulla mia spalla, no? E muoviti prima che cambi idea!-
                            Chichi non se lo fece ripetere due volte ed ubbidì. Stranamente, poco prima di toccarlo, si accorse di avere paura di lui... non aveva mai provato nulla di simile nei confronti di suo marito... quello non poteva essere lui...

La coppia apparve in soggiorno, mentre Bulma se ne stava seduta sul divano a riflettere.
                            -Ehilà!- esclamò vedendoli -Come state?-
                            -Bene- si sforzò di dire Chichi, pur sapendo che non era così.
                            Goku non disse nulla e rimase immobile a fissare Bulma.
                            -Beh,- disse la scienziata -Forse sarebbe meglio se chiamassi anche Vegeta...-
                            -Chiama chi ti pare!- esclamò Goku -Tanto non riuscirà mai a battermi! Anche se lui è il principe dei saiyan, io sono pur sempre un super saiyan di terzo livello! È inutile che si rimonti la testa come quando si è fatto possedere da Babidy! Io sono il più forte e niente e nessuno potrà mai raggiungermi, neanche lui!-
                            Le due donne osservarono il saiyan con uno sguardo attonito.
                            -Hai visto?- sussurrò Chichi rattristata all’orecchio di Bulma -Non è normale, vero? Sono molto preoccupata!-
                            -Non so proprio come sia potuto succedere- bisbigliò la donna turchina -Sono sicura che gli sia successo qualcosa... non si è mai comportato in questo modo!-
                            Chichi trattenne a stento le lacrime.
                            -Per favore, aiutami... io non riesco ad amare un uomo così!-
                            -Hai ragione, però...- disse Bulma, voltandosi a guardarlo.
                            Goku si era messo in disparte, appoggiato ad una parete, con le braccia incrociate ed il volto imbronciato.
                            -Però cosa?- chiese Chichi all’amica.
                            Bulma si era completamente incantata ad osservare il saiyan in quella posizione.
                            -Allora, mi vuoi rispondere?- esclamò la mora.
                            La donna cercò di riprendersi.
                            -Come? Ah, beh, ecco... intendevo dire che... non ti sembra... insomma... più attraente?-
                            -Che cosa?!?- gridò Chichi -Stai scherzando?!? Era molto meglio prima!!! Allora è vero che hai una cotta per mio marito! Ed io che lo dicevo solo per scherzare!-
                            Bulma cercò di calmarla.
                            -Ehi, aspetta, non hai capito!- esclamò -Io ho detto che oggi lo trovo più attraente, non che mi piace! E poi c’è un motivo se io dico queste cose! Il fatto è che...-
                            -Ehilà! Ciao!- esclamò una voce alle loro spalle.
                            Sia le donne che Goku si voltarono in direzione del saluto e non credettero ai loro occhi. Era Vegeta.
                            Il principe dei saiyan si avvicinò a Goku, il quale non aprì bocca.
                            -Ciao amico, come stai?- si sentì chiedere dal vecchio rivale.
                            Chichi gli rivolse un’occhiata piena di stupore, mentre suo marito si limitò ad inarcare un sopracciglio.
                            -Che cosa vuoi? Non mi dirai che vuoi batterti con me!-
                            Vegeta gli sorrise.
                            -No, non preoccuparti. Ho deciso di smettere di combattere-
                            Il saiyan più alto si staccò velocemente dal muro.
                            -COSA?!? Stai scherzando?!? Tu, il principe dei saiyan, smetti di combattere?!?-
                            Le mogli nel frattempo osservavano la scena senza sapere cosa pensare.
                            -Beh, sì...- rispose Vegeta grattandosi la testa -Un po’ mi dispiace, in effetti, ma ormai ho capito che nella vita ci sono cose più importanti, quindi è giusto così...-
                            Chichi lanciò un enorme sorriso a Bulma.
                            -Ma è fantastico!- disse -Tuo marito è davvero cambiato! Finalmente ha messo da parte il suo orgoglio per sempre!-
                            -Già- disse Vegeta -Mi sono reso conto dei miei sbagli, così ho deciso di iniziare una nuova vita!-
                            -Tsk!- disse Goku.
                            -Bulma, non sei contenta?- le chiese Chichi -Non è ciò che hai sempre sognato?-
                            Bulma, che era caduta in uno stato di trance, si riprese lentamente.
                            -AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!! Rivoglio il mio Vegeta!!!!-
                            sigpic

Comment

bello fele!!!!!!!!in goku c' è un vegeta di mezzo a quanto pare!!!!!!!!!però era meglio prima!!!!!!!!!!e vegeta k dice ciao amico!!!!!!brrrrrrr....k brividi!!!!!!!!!
                              aspetto il prosimo capitolo!!!!
                              sigpic

Comment

bello fele!!!!!!!!in goku c' è un vegeta di mezzo a quanto pare!!!!!!!!!però era meglio prima!!!!!!!!!!e vegeta k dice ciao amico!!!!!!brrrrrrr....k brividi!!!!!!!!!
                                aspetto il prosimo capitolo!!!!
                                Grazie!!
                                Ecco, questo è tutto quello che succede fra Goku e Bulma... come vedi ci si potrebbe fare un fumetto hentai! Scherzo, ovviamente!!
                                Hai ragione, Goku e Vegeta così sono meno simpatici e alle mogli non piacciono! Ho voluto sottolineare come ognuna delle due donne sia affezionata al carattere del marito!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X