Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Galleria Shots

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Continua qui

Spoiler:

<<Pippo>> tutti lo chiamavamo cos&#236; <<secondo te cosa faranno?>>

<<Qui le cose sono due. O ci tengono in ostaggio, o spettano il segnale per ammazzarci tutti.>>

<<Dobbiamo ribellarci!>>

<<Eh, solo io e te, come due poveri coglioni. Sei furbo, vedo. Dobbiamo cercare di coinvolgere gli altri.>>

<<Ma non vedi che qui stanno tutti con le mani al culo? Sono tutti spaventati, e tra l’altro sono solo bambini. Per la maggior parte, almeno.>>

<<Ho capito che ci tieni a morire da eroe, basta cos&#236;. Spero di poterti accontentare, e fare la tua stessa fine. Sono con te. Ma non farmi credere che non hai paura.>

Cos&#236;, ci lasciammo un po’ di tempo per pensare ad una rivalsa, inutilmente. Una cosa era ovvia: bisognava impossessarsi almeno di uno di quei fucili. Nella maniera pi&#249; rapida, per poterli minacciare. Ma a quel punto, chi sapeva manovrare un’arma dei due? Sicuramente lui. E chi avrebbe avuto il coraggio di uccidere quei bastardi, eventualmente? Bella domanda. Pensai semplicemente che la paura spinge a fare cose che non immaginavamo di essere in grado di fare.
    Sentivo come se la stanza si stesse rimpicciolendo a poco a poco, diminuiva le sue misure, proporzionalmente alle mie idee ed alle mie speranze. E nello sguardo di Pippo lessi la stessa frustrazione. D’altronde, cosa potevamo fare in quel momento? Qualsiasi movimento sospetto sarebbe stato notato.
    Fu in quel momento che avvertii una strana puzza. Una puzza ancora peggiore della paura e del sudore. Un odore che penetrava nella mente. Giungeva fino alla gola, alle orecchie, dovunque. Sussurrava “aiuto, &#232; la fine”. Guardai con la coda dell’occhio il mio compagno, notando che lui questo odore non l’aveva sentito. Erano state belle le nostre parole, mi avevano dato coraggio. Ma capii che non erano state che spavalderie. Giunse di corsa (dalla adiacente palestra) un altro “milite”. Dalla maniera concitata in cui parlavano, qualcosa doveva essere andato storto, sembravano mandarsi a quel paese a vicenda. Essendo il nostro un liceo scientifico, non c’era nemmeno un fottutissimo cristiano che capisse una sola parola di quei quattro pazzi. Di colpo, quello che era appena apparso, scomparve. Riapparve improvvisamente, e gett&#242; al suolo qualcosa di vagamente simile ad un pallone. No, non era un pallone. Era una testa mozzata, probabilmente con un coltello. Irriconoscibile. Un urlo di terrore unanime pervase la stanza. Lanciai un’occhiata alle mie compagne di classe. Terrorizzate al punto da non riuscire a non abbracciarsi. Non riuscivano nemmeno ad accorgersi che i tre stavano urlando contro di loro. Si giunse ad un punto ti tensione tale che quello pi&#249; vicino stava per premere il grilletto.

<<Noi non abbiamo paura!>>

Urlai con tutto il fiato che avevo in corpo. Ruggii tutto il mio dolore, espressi tutta la mia rabbia, tutto il mio orgoglio. Accidenti, non volevo finire ammazzato da quei bastardi! “noi non abbiamo paura” e gliel’avrei ripetuto altre dieci, cento, mille volte! Niente aveva pi&#249; importanza, ero convinto che di l&#236; a poco saremmo morti tutti. Almeno, avrei ritardato la morte di quelle quattro.

Al mio secondo grido si un&#236; in coro anche Filippo, ansate. Un po’ la paura, un po’ il fiato che mancava dopo un urlo cos&#236; forte da fare dolore alle tempie. Questo mi ricordava tanto una tattica che si pensa adottassero i dinosauri erbivori per difendersi dai predatori. Unirsi tutti in un ruggito unico, cos&#236; forte da far spaventare la belva irta di denti. Tanto valeva tentare ancora una volta. Un urlo graffiato dal pianto stavolta, devo ammetterlo. Ma ancora pi&#249; forte. Quei tre puntarono i fucili contro di noi, sbarrando gli occhi come spaventati. Il quarto che aveva portato l’orrido trofeo era tornato da dove era venuto, non lo vedevo pi&#249;.

Il ruggito s’era allargato. Altre tre persone s’erano unite, due a destra, una a sinistra, un po’ distante da noi. Filippo di guard&#242; scuotendo la testa, come a dire “grazie a te siamo tutti fottuti”. Ma sorrideva. Sapevo che avrebbe sorriso in quelle maniera beffarda, per tirarsi su. In breve quel fragore pervase tutta la stanza. Super&#242; di gran lunga le sfuriate dei quei tre Islamici, ed era pi&#249; evidente delle loro indecisioni, delle loro agitazioni. Solo che, quando urlammo insieme per la quarta volta, un altro suono super&#242; di gran lunga le nostre voci. Tacemmo, per portare rispetto.

Questo/a opera &#232; pubblicato sotto una Licenza Creative Commons(RIPETO :non ringrazier&#242; mai abbastanza Dante(tm) :P
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Wow, dico in primis che chi ti ha dato del razzista &#232; un deficiente.
      Come seconda cosa, nel primo paragrafo magari al posto di una parentesi ci stava meglio un inciso.
      Per il resto &#232; tutto ottimo, scorrevole, piacevole da leggere, nessuna difficolt&#224; di comprensione, un linguaggio che &#232; quello che si utilizza in questi momenti: crudo, graffiante, mnagari anche rozzo e maleducato, ma nessun ragazzo di questa et&#224; si esprimerebbe diversamente in una situazione del genere.
      Chi &#232; morto alla fine? (Se ho capito bene, il "per portare rispetto" mi fa pensare ad una morte).

Per il fatto della licenza figurati il ™ &#232; Alt+0153 del tastierino numerico.
      Gran bel racconto, pretendo che tu lo termini, e lo voglio.
      Bel lavoro ragazzo!
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• grazie sei un grande ^^
        volendo essere precisi, quello sarebbe proprio l'inizio di un romanzo o romanzetto sono contento che ti sia piaicuto. Sono d'accordo sul fatto delle parentesi, ma ci devo pensare un p&#242;. Dante™:P ci sono riuscito XD

edit:

eheh se poster&#242; il seguito lo saprai caro mio, chi &#232; morto
        Last edited by Gogeta_89; 21 June 2008, 18:35. Motivo: ah, giusto, "chi è morto??" XD
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Goge ,nn so come hai potuto fare con gli esami e tutto (io nn riesco quasi a fare niente) a fare un romanzo così bello e davvero ben scritto
          Perciò ti dico, nn fermarti continua a scriverlo è davvero qualcosa di eccezzionale e aspetto di leggere il seguito appena potrò e appena tu potrai postarlo
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
            Goge ,nn so come hai potuto fare con gli esami e tutto (io nn riesco quasi a fare niente) a fare un romanzo così bello e davvero ben scritto
            Perciò ti dico, nn fermarti continua a scriverlo è davvero qualcosa di eccezzionale e aspetto di leggere il seguito appena potrò e appena tu potrai postarlo
            ma grazie ^^

fai passare il trenta giugno, che ho l'esame orale

RAGA, ALTRI COMMENTI??

Comment

• Nessuno vuole commentare i miei lavori?? uffa...

Comment

• Non ho voglia di leggere 40 pagine di post, potresti spiegarmi in breve di cosa parla questa storia?
                sigpic

Comment

• ottimo!riesci ad esprimerti in modo complesso pur evidenziando situazioni strane grottesche!
                  vuoi sapere quale leccornia preferisco
                  Spoiler:
                  budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                    Non ho voglia di leggere 40 pagine di post, potresti spiegarmi in breve di cosa parla questa storia?
                    Di tante cose, soprattutto perché non è tutta la stessa storia.
                    Leggi, vedrai che ne vale la pena.
                    Io mi sono recuperato oltre che 40 pagine per leggermi "La mia versione di DBGT" e non me ne sono pentito.
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Ehi, veramente bello il racconto, interessante e non annoia!!
                      Stai pubblicando un libro?
                      Senti, poi quando ti è possibile, potresti spiegarmi via pm cos'è quella licenza? grazie.
                      "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                      My Gallery
                      Dragon Ball Second Saiyan Saga
                      sigpic

Comment

• io vorrei fare un libro (che publicher&#242; sotto forma di fic su questo forum) sul conflitto dei rettiliani e la loro concquista ma fermati dall'opposizione ribelle!
                        che ne dici di collaborare,vista la tua abilit&#224;?
                        Spoiler:
                        budella!

Comment

• grazie a tutti dei fantastici commenti
                          Turbo pizza con quattordici punti esclamativi ( :P ) ascolta, potremmo parlarne in maniera pi&#249; dettgliata presto

Nel frattempo, volevo postarvi un mio disegno, per vedere se vi piace ^^

fatemi sapere
                          http://img185.imageshack.us/my.php?i...6001409sm4.jpg
                          Last edited by Gogeta_89; 02 July 2008, 17:50. Motivo: copiate e incollate irettamente il link :lol:

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                            grazie a tutti dei fantastici commenti
                            Turbo pizza con quattordici punti esclamativi ( :P ) ascolta, potremmo parlarne in maniera più dettgliata presto

Raga, vi conviene salvarla sul desktop e girarla ^^ fatemi sapere

Spoiler:
                            Il collegamento non funonzia... nel quote dovrebbe funziare...
                            comunque bel diegno, bravo, vedo che anche a te piacciono molto i dinosauri... vediamo... dovrebbe essere un tarbosauro o sbaglio?
                            "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                            My Gallery
                            Dragon Ball Second Saiyan Saga
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                              grazie a tutti dei fantastici commenti
                              Turbo pizza con quattordici punti esclamativi ( :P ) ascolta, potremmo parlarne in maniera più dettgliata presto

Raga, vi conviene salvarla sul desktop e girarla ^^ fatemi sapere

Spoiler:
                              carino...ti è uscito bene...
                              Spoiler:
                              budella!

Comment

• Grazie ^^ comunque, si tratta di un albertosauro

Comment

Working...
                                X