Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Galleria Shots

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    sei sempre un grande ^^
    Lo sono sempre stato™
    Grazie per il complimento
    Sei un grande anche tu
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Molto ben fatto anche questo paragrafo. L'aver aggiunto nuove regole al Death Note rende la storia fresca e originale e sono sicuro che nei prossimi capitoli la situazione si farà sempre più interessante.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• grazie metal!!! hai letto il mio commento al tuo Noir??
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

grazie metal!!! hai letto il mio commento al tuo Noir??
          Sì, e ti ringrazio molto ^^
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

bentornato!!!

grazie per i tuoi commenti stupendi, non deve essere stato facile leggersi tutto così d'una botta bhe per la shot precedente c'è da ringraziare anche la tematica di Goteo ...

per quanto riguarda la tua personalità non ti preoccupare, sono raptus tu mi somigli molto, è per questo che ti ritrovi nei miei personaggi... grazie di tutto il nicco!!
            tranquillo, ci son giornate in cui sento il bisogno di leggere, anche se, se si fosse trattato di un libro invece che di un computer avrei preferito

Sicuro siano solo raptus? Non vorrei un giorno metterli in pratica...

in ogni caso aspetto il prossimo episodio, sono curioso più del solito
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• sìsìs stai tranquillo, i tuoi sono raptus. Io non lo so mi sento molto instabile, e se avesi veramente un Death Note non lo so come lo userei.. ma credo che se avessi un coltello ed il mio nemico davanti.... beh lascio immaginare
              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Che bello speravo non te ne andassi !! Così, nei momenti difficili non bisogna cadere, ma resistere e vincere!
                Anche questo capitolo, che ho letto solo ora, mi è piaciuto tantissimo...atmosfera tesa al punto giusto ed espressioni che rivelano la complessità di Achille. Caspita la sua voglia di uccidere sta prendendo pericolosamente il sopravvento ...e il desiderio di diventare il dio della Morte... Ce la farà?
                Non vedo l'ora di seguire le vicende di Achille...particolare come persona...
                Bravissimo
                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Ah, ti consiglio di evitare il coltello, fai come me, portati una bella lima da fabbro nella borsa, goge, poi non la usi se ti rapinano o simili, ma comunque sai di averla
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                    Che bello speravo non te ne andassi !! Così, nei momenti difficili non bisogna cadere, ma resistere e vincere!
                    Anche questo capitolo, che ho letto solo ora, mi è piaciuto tantissimo...atmosfera tesa al punto giusto ed espressioni che rivelano la complessità di Achille. Caspita la sua voglia di uccidere sta prendendo pericolosamente il sopravvento ...e il desiderio di diventare il dio della Morte... Ce la farà?
                    Non vedo l'ora di seguire le vicende di Achille...particolare come persona...
                    Bravissimo
                    Mi era preso un momento di debolezza tutto qua ^^^ sono contentissimo che ti stia piacendo!

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                    Ah, ti consiglio di evitare il coltello, fai come me, portati una bella lima da fabbro nella borsa, goge, poi non la usi se ti rapinano o simili, ma comunque sai di averla
                    Guarda, meglio di no: una volta avevo un coltelino di quelli piccoli, stavano per rapinarmi e per poco non cavavo l'occhio a quello lì...

Comment

• Allora Goge inanzitutto scusa per il ritardo ,ma ho avuto da fare...
                      cmq come aveva detto l'altro goge NN MOLLARE!!!!!!!
                      e poi visto che hai continuato a postare ecco il commento pronto
                      WOOOOW!!!! (bel commento ) no a parte scherzi, le nuove regole del Death Note sono ben scritte, anche se per capirle bene ho dovuto rileggerlo
                      molto complicato fare la Morte
                      aspetto il prossimo
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• scusate questa non produttività, ma ho leggermente la febbre a 40 e non riesco pi di tanto a stare vicino al pc... ^^ gradirei altri commenti all'ultimo paragrafo della FF, grazie^^

Comment

• Umh!....
                          interressatnte la ff su Death note...
                          Giusto l' uso delle anafore, carica di più significato il testo.
                          Buona anche l' impostazione...
                          sono curioso di vedere come intendi proseguirla... anche se non condivido il nome''Achille''(seppur io non sia bravo nel sceglierenomi)...
                          sigpic

Comment

• Ghonnen che commenta le mie shot proprio non me la potevo perdere!!!! uao!!! grazie mille !!
                            E' vero, sono una tragedia con i nomi sigh sigh, ma spero di ripagare con tutto il resto

Comment

• Io nn posso ricommentare perchè riscriverei quello che ho già detto ed allora ti dico.... "rimettiti presto Goge!!!!"
                              sigpic

Comment

• Scusate per il doppio post, ma ...Goge che fine hai fatto???!?!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X