Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Galleria Shots

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    grazie sono contento che ti piaccia, sei sempre generosa con i commenti!!! dovrò passare più spesso per la tua ff per commentare, scusa se non lo faccio spesso
    Figurati, quando qualcosa mi piace mi piace ^^!
    Tranquillo, non ti preoccupare se non commenti spesso, aspetterò !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Il capitolo di ieri anche se piccolo ,cosa che nn ha rilevanza, perchè scritto bene e che lascia presagire cose molto importanti per le domande che lascia a noi lettori (come chi sono questi 2 tizi?? e che vorranno??? ) è stupendo
      GRANDE GOGE!!!!
      Last edited by GoTeo; 16 March 2008, 15:31.
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• nuovo paragrafo

Pochi minuti dopo, Achile veniva portato nella loro auto, una grossa station wagon completamente nera. Sedette proprio dietro al posto a sedere del pilota. Senza alcun segno di aggressività o di cattiveria, venne bendato.
        <<Perché devo essere bendato? Che volete farmi?>>
        si sforzò, benché fosse terrorizzato, di assumere un atteggiamento tranquillo. Questo fece ridere il pilota, e anche l’altro uomo che gli stava di fianco.
        <<Sapessi il perché.>>
        Capì che tentare di parlare con loro era assolutamente inutile. Sentiva il suo corpo ondeggiare sotto le violente curve prese dall’automobilista. Tentò in tutte le maniere di seguire la strada, così nella sua mente si vennero a formare le parole “destra, dritto per cinque minuti a velocità sostenuta, sinistra, la prima a destra ... accidenti, ho già dimenticato cosa è successo venti metri fa”. In effetti, sembrava che il pilota riuscisse ad anticipargli i pensieri. D’improvviso, compiva forti sterzate, inutile per cambiare direzioni, ma funzionalissime al fine di far perdere l’orientamento al ragazzo.
        Improvvisamente, gli venne rivolta parola; prima, però, si sentì afferrare i capelli con forza, però senza tirare; era come se volessero dirgli “se vogliamo, ti ammaziamo in un secondo”, volevano far capire chi era a comandare.
        <<Achille, sai chi o cosa ha ucciso Enzo Iannuzzi?>>
        <<In che senso... “cosa”?>>
        Era davvero stupito, e non poté fare a meno di mostrarlo. Sperava che questa espressione si percepisse come reale inconsapevolezza; egli invece era stupito perché in quel modo significava che qualcuno aveva capito qualcosa. E non era cosa buona.
        <<Achille, avanti, una malattia un veleno ...>>
        <<...un colpo di pistola, un tumore che aveva da tempo!>>
        Si spazientirono alquanto a quella domanda. Bene, quindi non sospettavano di quaderni o robe del genere. Meno male.
        <<Non ci parlavo molto anzi... se devo essere sincero, mi stava alquanto antipatico>>
        Sorrise sotto i baffi. Un’affermazione del genere era alquanto azzardata; certo, l’antipatia solitamente una valida motivazione per compiere un assassinio, ma chissà quei due cosa stavano pensando. Mandali in panne, Achille.
        <<Non è certo una grossa perdita, per la società, sapete?>>
        Solo in quel momento, gli vennero strette le manette ai polsi, strettissime
        <<Mi fate male così!>>
        Da qui, partì il silenzio più assoluto. S’era forse tradito, con quelle parole? Aveva forse esagerato, facendo sì che i sospetti si concentrassero su di lui? Provò a spalancare gli occhi più che poteva, per cercare almeno di definire le sagome dietro la benda che gli occultava gli occhi, ma questo tentativo non fece che dolore agli occhi, niente di più.
        Una frenata improvvisa, che quasi lo constrinse a prendere a testate il seggiolino davanti a lui. L’aria fresca della portiera aperta di scatto al suo fianco sinistro gli pervase il collo, tutte le parti scoperte del corpo, che con una spinta, fu fatto precipitare al suolo, per fortuna morbido. Un tappeto di erba. L’atteggiamento dei due energumeni era cambiato, ora lo trattavano con disprezzo, cattiveria, senza proferire parola. Venne sollevato da terra, spinto a camminare con le braccia ancora legate, gli occhi ancora chiusi. Quanto tempo avevano viaggiato? Un’ora ... avrebbero potuto trovarsi ovunque.
        <<Interrogatelo>>
        Una elegante voce femminile, proveniente da chissà dove, ma sicuramente vicina, pronunciò quella parola.
        <<Achille, sei sicuramente a conoscenza di qualcosa riguardo al caso Enzo Iannuzzi, quindi...>>
        << ... se ti decidessi a collaborare, potremmo essere un pò più indulgenti>>
        Poc, Pac uno scambio perfetto. Raigona con calma, Achille, puoi anche non rispondere.
        <<Aah! Ma che cazzo, i calci no!>>
        Urlò Achille, colpito, appunto da un calcio, nei reni, cosa che lo fece barcollare
        <<Più mi menate, meno parlerò ... AHH!! Ma che...>>
        un altrocolpo, di simile potenza, lo colpì all’altro fianco, costringendolo ancora a barcollare.
        <<Ma che modi sono? Voi non siete poliziotti, non sono qui per essere interrogato semplicemente, giusto?>>
        A rispondergli, fu un potente gancio sinistro allo stomaco. Achille si piegò in due in avanti, sputando per terra. Gli era salito alla gola una strana sostanza acidosa, fastidiosa, così la sputò. No, quelli non erano assolutamente metodi polizieschi. A giudicare dalla forza del colpo, quelli lo volevano fare fuori. Fu allora che realizzò di essere davvero in pericolo. Stavolta a parlargli fu la voce femminea
        <<Tu possiedi un’arma molto potente>> un suono di pugno che si scaraventa contro lo stomaco intervallò le sue parole <<Così potente, da poter decidere le sorti di un uomo, di un ragazzo, di un bambino, con una penna.>>
        Inginocchiato per terra dal dolore, con le mani dietro alla schiena, Achille ansimava, in preda ad un dolore folle. Una fitta ancora più forte, lo costrinse a poggiare la fronte per terra.
        <<Parla. Dove hai nascosto il quaderno>>
        Come accidenti facevano a sapere tutto? Come diavolo avevano fatto, non c’erano prove contro di lui, non c’era niente e...
        <<Ho trovato ...>>
        Ghignò il giovane. Dal rumore dei passi pesanti dei due energumeni, capì che si trovavano di fornte a lui. “ADESSO!!”
        Strofinò la fronte per terra, senza farsi notare, così che ebbe gli occhi liberi, pronti a guardare in faccia i suoi torturatori. Oramai non ascoltava le loro parole. DI oclpo, sollevò la testa, osservando per una piccolissima frazione di secondo il primo uomo.
        <<”In casi estremi in cui la tua vita si trova davvero in pericolo, potrai uccidere una persona semplicemente guardandola negli occhi ordinandogli di morire” MUORI!>>
        E quello cadde a terra, immediatamente, non appena fu conclusa la frase. Voltò lo sguardo, vide l’altro torturatore. Diede anche a lui lo stesso ordine fatale, che lo distese al suolo come una foglia cade da un albero ...
        <<Se avessi usato a sproposito questa particolare regola del quaderno, avrei perso cento giorni di vita, e dato che possiedo da poco il quaderno, sarei morto se avessi provato a farlo prima, non è vero... Morte?>>
        Riuscì in qualche maniera a sollevarsi da terra, per guardare in faccia la Signora rossa che poco tempo prima era stata il preludio di quel disastro.
        Questa sorrise, e per tutta risposta, mostrò la mano trafitta dal coltello, sollevandola.
        <<Ora sei in pericolo, Achille. Non sei uscito tecnicamente dal rischio di perdere la vita. Puoi ancora uccidermi, perché non lo fai?>>
        <<Mi credi così stupido? La regola allude a casi ESTREMI, e questo non lo è. E poi, come potrei uccidere la Morte stessa?>>
        <<Notevole, davvero notevole, Achille.>> la donna allargò le braccia, facendo sì che un vortice di vento la circondasse. Sollevò il capo, e gli occhi brillarono come diamanti nel vuoto <<Non solo hai compreso che questo era un test, ma hai anche studiato a fondo le regole, le conosci alla perfezione ...>>

L’attimo dopo, Achille si ritrovò in camera sua, dove per guadagnare qualche altro giorno di vita, aveva appena ucciso Osama Bin laden, il quale non gli giovò che un giorno e mezzo. Tutto quello che era accudto, era stato reale, ma la Morte aveva modificato la storia, portandolo forse indietro nel tempo. Se quello era l’inferno, era davvero meglio diventare il Dio della Morte, che rimanerci a vita.
        Sul corpo di Osama Bin Laden, apparve una scritta; “INRI”, proprio dietro la schiena.

Beh che dire... aspetto commenti è un pò molto azzardato, forse ho usato un simbolo o scritta troppo forte, ma sono fatto così
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Bene, ho recuperato i due paragrafi che mi ero perso e ora sono pronto a commentare. Ancora una volta non posso fare a meno di farti i complimenti per come sei riuscito a rendere fresca e originale la trama di questa ff ispirata a Death Note. Achille sta diventando sempre pi&#249; simile al geniale Light e questo non pu&#242; farmi che piacere. In poche parole ottimo lavoro
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Bello, ti dir&#242;, non mi ha trasmesso molte emozioni, ma forse &#232; la preoccupazione per la verifica di domani, bel lavoro.
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
              Bene, ho recuperato i due paragrafi che mi ero perso e ora sono pronto a commentare. Ancora una volta non posso fare a meno di farti i complimenti per come sei riuscito a rendere fresca e originale la trama di questa ff ispirata a Death Note. Achille sta diventando sempre più simile al geniale Light e questo non può farmi che piacere. In poche parole ottimo lavoro
              MI spiace molto "imitare", ma alla fine è ispirata, ed è inevitabile che si arrivi a questo punto... d'altro canto per usare un'arma del genere un pò d'intelligenza ci vuole xD grazie mille

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
              Bello, ti dirò, non mi ha trasmesso molte emozioni, ma forse è la preoccupazione per la verifica di domani, bel lavoro.
              Spero proprio che sia così
              aiuto stò perdendo il mio commentatore storico
              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• No, ma cmq forse &#232; perch&#233; stai imitando troppo, boh, non so dirti perch&#233;.
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Bene, eccomi a commentare un nuovo capitolo...

La cosa si sta sempre pi&#249; dimostrando una partita a scacchi tra Achille e la Morte, sebbene si noti che la Morte non stia "giocando" per vincere, il che mi diverte

Come situazione &#232; risultata interessante e all'inizio ricca di tensione, che poi si &#232; via via affievolita, sino alla conclusione, il che mi sa che &#232; un piccolo punto a sfavore, purtroppo

Nel complesso un capitolo ben fatto, ma se ho ben capito, serviva solo a presentare ulteriormente la situazione, caratterizzando meglio la difficle prova a cui &#232; sottoposto Achille

P.S. quando al simbolo...avrei optato per qualcosa di diverso, ma di certo quello non far&#224; mai pensare ad Achille
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• Bel capitolo Goge, complimenti ^^!
                    La prima parte &#232; stata piuttosto forte, per i colpi che Achille ha dovuto subire, ma ha tenuto duro, davvero coraggioso! Per&#242; quando si &#232; ricordato della regola del Death Note, si &#232; sbendato e ha ucciso i due uomini &#232; stato troppo bello...emozionante!! Quindi era un test...forse un po' troppo duro, ma lo ha superato. Ed &#232; sempre pi&#249; intelligente e cauto, molto bene!
                    Per&#242;, il simbolo e la scritta sono interessanti...magari lievemente forti, ma sono ottimi !
                    Aspetta, forse mi &#232; sfuggito qualcosa...com'&#232; che &#232; morto Osama?
                    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                      No, ma cmq forse è perché stai imitando troppo, boh, non so dirti perché.
                      Allora cercherò di distaccarmi un pochino

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                      Bene, eccomi a commentare un nuovo capitolo...

La cosa si sta sempre più dimostrando una partita a scacchi tra Achille e la Morte, sebbene si noti che la Morte non stia "giocando" per vincere, il che mi diverte

Come situazione è risultata interessante e all'inizio ricca di tensione, che poi si è via via affievolita, sino alla conclusione, il che mi sa che è un piccolo punto a sfavore, purtroppo

Nel complesso un capitolo ben fatto, ma se ho ben capito, serviva solo a presentare ulteriormente la situazione, caratterizzando meglio la difficle prova a cui è sottoposto Achille

P.S. quando al simbolo...avrei optato per qualcosa di diverso, ma di certo quello non farà mai pensare ad Achille
                      E' vero, la tensione ha raggiunto ad un certo punto il suo acne, dopodiché è calata come in un precipizio, sostituendo all'emozione l'azione, non ci avevo fatto caso mentre scrivevo; beh, forse hai ragione, ma io sono anche dell'opinione che la tensione non può essere un elemento costantemente presente, altrimenti si finisce per non percepirla più ci vogliono degli alti e dei bassi, ma forse sono io che sbaglio
                      Per il simbolo...eheh lo so, anche io avrei optato per qualcosa di diverso, ma mi era venuta una mezza ideuzza per dare una nuova ventata di novità alla shot... che forse sta diventando una FF non so più cosa sia XD avevo addirittura pensato di aprir un nuovo topic per questa, ma va bene così

GRAZIE DEL COMMENTO

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                      Bel capitolo Goge, complimenti ^^!
                      La prima parte è stata piuttosto forte, per i colpi che Achille ha dovuto subire, ma ha tenuto duro, davvero coraggioso! Però quando si è ricordato della regola del Death Note, si è sbendato e ha ucciso i due uomini è stato troppo bello...emozionante!! Quindi era un test...forse un po' troppo duro, ma lo ha superato. Ed è sempre più intelligente e cauto, molto bene!
                      Però, il simbolo e la scritta sono interessanti...magari lievemente forti, ma sono ottimi !
                      Aspetta, forse mi è sfuggito qualcosa...com'è che è morto Osama?
                      prima di tutto, grazie del commento e...tranquilla, non ti è sfuggito niente, non ho specificato la morte di Osama. Mi serviva giusto a mostrare il Simbolo

Grazie ancora a tutti e ... alla prossima puntata !!

Comment

• Ecco anche me!!
                        devo dire che questo secondo paragrafo &#232; stato molto avvincente ,per la suspance di capire chi fossero quei tizi in abito nero e che cosa volessero da lui ,ma devo dire che appena &#232; entrata la voce della donna ho pensato subito ad una prova della Morte (come poteva sapere tutto?!? )
                        Achille &#232; stato davvero in gamba ad affrontare questo test, &#232; riuscito a pensare prima di agire
                        Last edited by GoTeo; 19 March 2008, 14:22.
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Thx Goteo

Comment

• bravo

Comment

• oh grazie mille tuuono

Comment

• penultimo paragrafo

<<... però credo che INRI sia stata una scelta un pò azzardata, esagerata ... bhe, ora non è il momento di stare a pensarci. Ho bisogno di uccidere ancora, o la mia vita non andrà oltre...>>
                                Erano le tre della notte, ed Achille stava sotto le coperte, con il cellulare poggiato sul letto ad illuminare per quanto possibile, mentre con la mancina teneva la penna. Il suo strumento del terrore stava lì, pronto ad essere utilizzato. Senza rifletterci troppo, cominciò ad uccidere davvero alla cieca tre nomi. Persone che aveva cercato il giorno prima su Google, ricordava volti e nomi. Avendo un pò di repulsione ad uccidere, dato che quella notte un minimo di pudore gli era sopravvissuto in corpo, li fece morire senza dolore, di improvviso blocco delle funzioni vitali. Ovviamente, essendo ad enormi distanze, non ebbe la riconferma che la morte fosse effettivamente giunta su di loro.
                                Preso da uno strano capriccio, ricominciò a scrivere ancora altri nomi, nel cuore della notte. Utilizzò ancora quel motore di ricerca, osservava a puntino le sue vittime, e cominciò a descriverne le morti più assurde e crudeli... che corrisposero ognuna all’incirca cinquanta giorni di vita. Se il lettore ricorda, difatti, la regola del suo quaderno era ben precisa; a seconda del grado di ingiustizia, si ricevono giorni in più. Ecco piccoli trafiletti delle sue descrizioni ...
                                <<...un tumore improvviso lo colpisca, facendolo soffrire e agitarsi e agonizzare per ventisette ore...>>
                                Oppure ancora
                                <<...le sue stesse unghie lacerino il suo petto...>>
                                E per non stomacarvi, non andrò oltre. Finché, fra tutti questi nomi, non notò una persona che gli stuzzicava la voglia di uccidere maturata improvvisamente.
                                <<...Matteo Enzini...diciannove anni, come me...apparentemente semplice, nel suo viso un pò ovale, la bocca sottile, il naso un pò grosso, i capelli lisci e lunghi fino alle spalle...ma il suo sguardo...la bocca sorride, i suoi occhi lanciano coltelli, i suoi occhi odiano, i suoi occhi, ne sono sicuro, hanno ucciso. Per te, Caro Matteo, la morte sarà ancora peggiore...mi attira la tua personalità, ti descrivi come una persona amante della musica classica, suoni il violino...allora perché questo sguardo? mI sfidi... mi stai sfidando, anche se solo in foto. Dì addio alla vita.>>
                                Gli prescrisse un’agonia lunghissima, all’incirca di tre giorni, con le atrocità più assurde a farle compagnia. Sgranò gli occhi, osservando il suodeath note, con la pagina sporca della macchia di sangue; le sue parole andavano mano a mano sciogliendosi, come se svanissero soffiate via. Achille non riusciva a crederci, e si stropicciò gli occhi stanchi. L’inchiostro non stava andando via, stava semplicemente ricomponendosi in un nuovo scritto; non puoi uccidere colui che possiede un altro Quaderno della Morte. Dato che hai deciso di scrivere su queste pagine il suo nome, ora hai due soluzioni: la prima è perire, segnando una “x” su questa pagina. La seconda è guadagnarti il diritto d’essere Dio della morte uccidendo Matteo Enzini in uno scontro diretto. Hai dieci minuti per riflettere, dopodiché se non avrai effetturato la tua scelta, l’inferno sarebbe una consolazione per te.
                                Un combattimento? Una sfida? In che senso “scontro diretto”?
                                Ma la cosa che più lo sorprese, fu la scoperta che ci fosse qualcun altro, oltre a lui, in possesso di un quaderno della morte. Sicuramente, un giochetto architettato da quella strega d’una Morte. Certo, non aveva dubbi sul da farsi. Lo scontro era quello che stava aspettando, diventare un assassino anonimo cominciava a stancarlo. Testardo, scrisse il nome di Matteo enzini nuovamente su quelle pagine. Solo dopo lo assalì il dubbio; e se fosse stata una trappola? Fino ad adesso tutto era stato frutto di ragionamenti ben ponderati, di tattiche ... aveva agito forse di troppo impulso? Ma oramai, era fatta. A preoccuparlo davvero erano le eventuali modalità di scontro.
                                <<D’accordo, Matteo Enzini. Hai sfidato un semi Dio. Sarà un bello scontro, spero tu sia alla mia altezza, perché non ti concederò nemmeno di guardarmi negli occhi.>>

Ci sono commenti??
                                Scusate la brevità, ma oggi è il giorno di pasqua
                                Sì, penultimo paragrafo per una serie di motivi ; la scuola diventa pressante, e postare storie tropo lunghe mi farebber perdere il filo, con conseguenze sulla credibilità e sullo stile della storia. Quindi da dopo questa mini ff in poi, mi dedicherò a one shots lunghe quanto un attuale paragrafo, se non come due, insomma non potrò dedicarmi a progetti a lungo termine
                                Comunque, le richieste saranno sempre gradite, anzi sto ancora aspettandone!!! fate richieste, gente

Comment

Working...
                                X