Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Galleria Shots

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Che bello risentirti amico, aspetto di sapere che cosa deciderai...
    Spoiler:
    Goge alla fine che hai scelto???di università?
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

    Comment


    • Ciao Goteo!
      Spoiler:
      ingegneria aerospaziale :P

      ok allora domani aprirò il topic e posterò il primo paragrafo ^^
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

      Comment


      • Spoiler:
        Davvero e dove???
        anche io penso di farla se nn mi prendono alle professioni sanitarie e vado a Forlì

        Aspetto il topic
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

        Comment


        • ...Qualcuno di voi si ricorda di me?? :P
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

          Comment


          • Io mi ricordo. xD
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

            sigpic

            Comment


            • ahahah mi è venuta una voglia pazzesca di ricominciare a scrivere qua sopra!! Chi mi seguirebbe, secondo te? :P com'è l'utenza in questo periodo?
              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

              Comment


              • Purtroppo la sezione Dragon Fans non è particolarmente attiva e sinceramente non so dirti in quanti potrebbero seguirti. Ad ogni modo di consiglio di partecipare al torneo di one shot di quest'anno. Ci sono tanti validi avversari e le tracce proposte dai giudici sono sempre interessanti. Siamo alla terza manche (su 9 totali), ma se vuoi iscriverti puoi ancora farlo.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                sigpic

                Comment


                • Io seguirei, non ti preoccupare
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

                  Comment


                  • Siete proprio i migliori, ragazzuoli
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                    Comment

                    Working...
                    X