Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Gallery di Mystic Leon™

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ok, fra non molto posto le tavole, comunque non è un demone che frequenta il liceo.

Nell'attesa ecco un suicidio per il topic di gonnelli domenico :

Spoiler:

Per fare l'ultima mano ho voluto provare a disegnare la mano sinistra che impugnava una penna disegnandola con la mano destra!

Scusate la qualità, ma ancora lo scanner deve arrivare.
    sigpic

Comment

• Invece mi piacciono ma la qualità della foto dal cellulare() è quella che è

Comment

• Un ottimo lavoro, non cè che dire.
        Sono tutte ben disegnate e dal poco che si può vedere dalla qualità, ben sfumate(cosa hai usato per sfumarle?).
        Bravo, mi piacciono molto queste mani.
        sigpic

Comment

• Complimenti, Mystic Leon. E' un disegno molto complesso quello che hai provato a fare, ma nonostante tutto te la sei più che cavata, direi.
          Unico appunto: l'ultima mano non mi piace.
          La posizione è troppo forzata, non è quella naturale, se ci fai caso. Penso che le 4 dita siano state disegnate leggermente troppo in alto.

Aspetto tue risposte per un confronto.

Comment

• Secondo me comunque è difficile disegnarla abbastanza bene considerando che non è nemmeno la sua mano, poi forse è un mio parere.

Comment

• allora, il disegno delle mani non lo commento perchè con la ualità dell' immagine non si capisce un granchè, invece per il ragazzo secondo me il cambiamento è dovuto alla luna, è un licantropo
              Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Originariamente Scritto da gonnen
                Un ottimo lavoro, non cè che dire.
                Sono tutte ben disegnate e dal poco che si può vedere dalla qualità, ben sfumate(cosa hai usato per sfumarle?).
                Bravo, mi piacciono molto queste mani.
                Sfumarle? No, non sono sfumate, mi sono venute cosi perché ho fatto il chiaroscuro della matita in modo particolare, strusciando la parte laterale della punta della matita sul foglio in modo da lascare la grafite in modo uniforme dando un effetto tipo sfumatura. Grazie comunque.

Originariamente Scritto da Davyl
                Complimenti, Mystic Leon. E' un disegno molto complesso quello che hai provato a fare, ma nonostante tutto te la sei più che cavata, direi.
                Unico appunto: l'ultima mano non mi piace.
                La posizione è troppo forzata, non è quella naturale, se ci fai caso. Penso che le 4 dita siano state disegnate leggermente troppo in alto.

Aspetto tue risposte per un confronto.
                Infatti, come ho detto prima l’ultima mano mi è venuta così perché essendo destrimano ho voluto provare a disegnare la mia mano sinistra, per questo non mi è venuta naturale. Grazie lo stesso.

Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever
                allora, il disegno delle mani non lo commento perchè con la qualità dell' immagine non si capisce un granchè, invece per il ragazzo secondo me il cambiamento è dovuto alla luna, è un licantropo
                No, ancora non ci siamo.

Comunque in attesa delle tavole () posto un disegno che ho fatto oggi a scuola per il compito:

Spoiler:

Ancora dovevo finirlo, 3 ore di tempo non mi sono bastate! Comunque credo che mi metterà un buon voto.
                sigpic

Comment

• Trovo che il braccio che regge la testa sia un po' troppo smilzo all'attaccatura con la spalla... Sta venendo bene cmq
                  http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Grazie!
                    sigpic

Comment

• 1 - Che scuola fai?
                      2 - Da cosa è "copiato"?

Comment

• 1 - Faccio il liceo artistico.
                        2 - E' copiato da una statua di marmo della nostra scuola che per l'occasione e stata messa in posa davanti a noi per disegnarla, io ho cercato di renderla un pò più reale e meno di marmo..
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                          2 - Da cosa è "copiato"?
                          Ma dai, poverino !!!

Secondo me è molto bello ed espressivo

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                            1 - Faccio il liceo artistico.
                            2 - E' copiato da una statua di marmo della nostra scuola che per l'occasione e stata messa in posa davanti a noi per disegnarla, io ho cercato di renderla un pò più reale e meno di marmo..
                            1 - Complimenti
                            2 - Complimenti²

Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
                            Ma dai, poverino !!!

Secondo me è molto bello ed espressivo
                            Ora Derfel ti banna.

Comment

• 1 - Grazie
                              2 - Grazie²

sigpic

Comment

• come faccio a fare una mia nuova conversazione?

Comment

Working...
                                X