Originariamente Scritto da Tayuya94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Gallery di Mystic Leon™
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiooltre che a dire che non era goten ma gotan, la capigliatura assomiglia molto a un certo rick,lui sa che voglio dire,vero?
Infatti l'ho fatto facendolo assomigliare il più possibile a me.sigpic
Comment
-
Eccomi tornato più in forma che mai con nuove Fan arts!
Ecco Gosuke, non so però come colorare i capelli, inutile dire che accetto consigli:
Spoiler:
Questo è un sasuke in fase di skizzo, ancora lo devo finire per bene:
Spoiler:
Questo è uno skizzo di un personaggio fatto da me a matita (Ignorate la spada) :
Spoiler:
Vecchi ricordi delle scuole medie.
Versione in bianco e nero:
Spoiler:
Versione colorata a matita:
Spoiler:
Per oggi forse e tutto..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioSono carini ma perchè i fogli sono giallastri?sigpic
Comment
-
Beh, il primo è vecchio e mi è sempre piaciuto(lo trovo ben fatto, anche meglio di come lo dsegna in alcune scene toriyama)....
Il secondo hai detto che lo devi ancora finire, anche se già gli hai messo su del colore ma comunque mi piace...
Il terzo ha un errore sull' accappatoio.. secondo me dovevi mettere il pezzo dietro un pò più in basso , per il resto mi piace molto(sfumato a matita?).
Il 4 cè poco da dire: Molto ben riuscita...
Il 5, secondo me, dovresti ripassare la matita con un tratto pen, almeno, a me sono sempre piaciuti i contorni ben definiti...
Continua a Postare, che voglio vedere come sei migliorato in questi mesi...sigpic
Comment
Comment