Si, ma io dico disegni che ho creato io.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Gallery di Mystic Leon™
Collapse
X
-
rick quello di Gotan ssj è molto bello mi piace,e anche quello di quel personaggio di naruto misto con uno di db ssj
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioSi, ma io dico disegni che ho creato io.Alias Gr3yW01f o semplicemente GW
Pensi di saperne piu di me su DB? Mettimi alla prova
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46rick quello di Gotan ssj è molto bello mi piace,e anche quello di quel personaggio di naruto misto con uno di db ssj
Originariamente Scritto da The supreme Vegethmystic gohan il difetto di gotan mi sembrano solo gli occhi(non e un grande errore)quindi è perfetto,l'altro la penso come domy
Originariamente Scritto da -=- Vegeta -=-son sempre xxx
Comunque ecco un disegnino fresco fresco di questa mattina:
In teoria dovrebbe essere gotan da grande, ma non ci assomiglia molto.sigpic
Comment
-
la testa è troppo schiacciata allarga la parte dietro la fronte, muscoli delle spalle inesistenti, mano che tiene fucile abb.ok l'altra è completamente sproporzionata, braccia troppo corte.
gambe e torso ok
da migliorare
se vuoi un voto severo : 6.5 per l'anatomia muscolare ed un 6 per le proporzioni (braccia insufficenti) 7 per l'armatura e pantaloniAlias Gr3yW01f o semplicemente GW
Comment
-
Originariamente Scritto da -=- Vegeta -=- Visualizza Messaggiomuscoli delle spalle inesistenti
Originariamente Scritto da -=- Vegeta -=- Visualizza Messaggioda migliorare
Originariamente Scritto da -=- Vegeta -=- Visualizza Messaggiose vuoi un voto severo : 6.5 per l'anatomia muscolare ed un 6 per le proporzioni (braccia insufficenti) 7 per l'armatura e pantaloni
Comunque Grazie.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioVeramente sono sotto le spalliere, e non si vedono.
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioCi credo, l'ho fatto in 10 minuti!
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioNon credo che sia una fan art da poter dare un giudizio severo, semmai giudica le altre nelle pagine precedenti, come ho detto prima, questa è una fan art fresca appena sfornata che l'ho fatta in 10 minuti, ancora è da migliorare, colorare, e in fine pubblicarla, in poche parole questa è una anteprima.
Comunque Grazie.Alias Gr3yW01f o semplicemente GW
Comment
-
Metto le immagini sotto spoiler per non occupare molto spazio.
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioEd eccone un altro di 10 minuti fa:
Spoiler:
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioComunque ecco un disegnino fresco fresco di questa mattina:
Spoiler:Last edited by °Konan°; 10 February 2008, 19:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggioè carino, ma non assomiglia un granchè a goten.
Ma deve somigliare a Gotan.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioMa infatti non deve assomigliare a Goten!
Ma deve somigliare a Gotan.
Comment
Comment