Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THE SIMPSON’S Z By Blade II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ………….. finalmente ci 6 anke tu XD … cmq grazie xil commento … Ralf effettivamente kn quella battuta sembrava alludere a qualcos’altro … ma nn ti preoccupare … è proprio il bastone del padre xpicchiare gli uomini cattivi …
    Nn ti preoccupare Gotenks … dividerò le puntate in modo da fargli sembrare degli episodi a parte
    cmq già Goku$$3 ... kissà xkè kiki è diventata così?
    grazie ancora attutti e vi aspetto xil nuovo episodio (sicuramente in settimana)
    DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
    THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
    SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Cavolo ad ogni capitolo cado sempre dalla sedia dalle risate xD,complimenti è bellissima questa FF

Comment

Aspetto con ansia questo episodio, non mancare però
        "don't want to be an american idiot"

Comment

Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
          cmq già Goku$$3 ... kissà xkè kiki è diventata così?
          l' hanno disegnata male (al posto di un l' hanno disegnata con un )

ci 6 solo + tu che posti le ff
          sigpic
          Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"

Comment

Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
            Cavolo ad ogni capitolo cado sempre dalla sedia dalle risate xD,complimenti è bellissima questa FF
            Grazie 1000 SuperLuis, sn felice ke ti piaccia

Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
            Aspetto con ansia questo episodio, non mancare però
            X questo capitolo nn mankerò … ma leggi l’avviso ke posterò tra poco

Originariamente Scritto da Goku $$3™ Visualizza Messaggio
            l' hanno disegnata male (al posto di un l' hanno disegnata con un )

ci 6 solo + tu che posti le ff
            Si, sn d’accordo …
            Ti ringrazio … era il mio obiettivo creare questa fic.x
            … ma leggi anke tu l’avviso

Comment

Ragazzi, devo farvi un AVVISO molto importante:
              purtroppo, sono sempre più circondato da vari problemi, xquesto motivo, sono costretto ad abbandonare il forum per un po’ di tempo, ma nn vi preoccupate, che tornerò sicuramente …
              vi chiedo profondamente scusa a tutti voi che stavate seguendo le mie fic., ma nn posso fare altrimenti .
              Preannunciando ke questo post, l’ho messo uguale in entrambi i miei 2topic, volevo chiarire dei fatti:
              xquanto riguarda la fic. di DRAGON BALL DN, la 1°serie di questa fic. doveva terminare tra 4-5 puntate, ma dal momento ke il finale mi sembrava 1pò mozzo, avevo deciso ultimamente di prolungare di un’altra quindicina di puntate, e dal momento che mi dispiace abbandonarvi giusto alla fine, appena possibile, posterò, (anke in blocco) gli ultimi episodi, poi potrete decidere voi se leggergli e commentargli 1po alla volta o tutti insieme, tanto avrete 1bel po di tempo prima ke tornerò … cmq in settimana posterò un altro episodio.
              Xquanto riguarda THE SIMPSON’S Z, mi dispiace ancora di più lasciarvi, xkè adesso la fic. cominciava ad animarsi nei più svariati colpi di scena … ma siccome manca molto nn posso concluderla , cmq almeno il primo episodio diviso in più parti ve lo posterò (la prima parte tra poco)
              Kiedo scusa anke a tutti i miei lettori di cui a mia volta stavo seguendo seguendo le loro fiction. Ma purtroppo dovrò assentarmi anke da loro, ma kn una promessa:
              quando tornerò la prima cosa ke farò è leggere tutti i vostri episodi e rimettermi alla pari
              prima di concludere, vorrei procedere kn dei doverosi ringraziamenti:
              x quanto riguarda DRAGON BALL DN vorrei ringraziare Final Goku, Vincenzo22, Shadov Trunks, Dark Genius, El_Blaze94, re Kaioh 24, Gonnelli Domenico, Spartan, tuuono e Vincenzo Pan.
              Un ringraziamento speciale a Super Luis (anke se saltuariamente mi ha sempre seguito ) Lynd, GoTeo, Gogeta 92, 9T$, defelmorth e st jimmy 90 (ke hanno letto tutta la mia fic. insieme, e si sono rimessi in pari) ed in fine a mrk, ke lentamente cerca di recuperare .
              Xquanto riguarda THE SIMPSON’S Z, vorrei ringraziare: Shadow Trunks, Vincenzo22, Chester, El_blaze94, Panny, Repo, Elliot, Trunks ssj5, Black Frieza ed Alby 619.
              1particolare ringraziamento a GoTeo, Lynd, st Jimmy90, Goku $$3, @Gotenks@, ssj3 mrk, Super Luis e Buterfly Sunshine ke mi hanno seguito fino ad ora.
              Concludo ringraziando di cuore Lynd, GoTeo, st Jiymmy 90, Super Luis ed mrk ke si sono impegnati a seguire fino ad ora a seguire entrambe le mie fic.
              Nn mi resta ke salutarvi a tutti, e ricordate che Blade II … il diurno … presto tornerà tra voi umani …

Comment

Io starò qui ad aspettare.
                Non andrò molto avnti con la mia FF, ultimamente ho pochissima voglia di scirivere e poche idee.
                sigpic
                Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                Gaara del deserto

Comment

ti ringrazio Gotenks ... allora almeno xla tua farò meno fatica a leggere ...
                  Cmq ... ecco la prima parte del nuovo episodio … so ke è 1po corticella … ma era inevitabile dividere meglio le parti successive … nn mi allungo oltre e … buona lettura

EPISODIO 5 - NOZIONI ELEMENTARI
                  (1°PARTE)
                  Springfield, ore 8:15
                  Il direttore della scuola elementare cittadina “Seimour Schinner”, è in piedi all’entrata della sua scuola, preoccupato per l’imminente ritardo dello scuolabus, quanto improvvisamente vede sfrecciare nel cielo qualcosa che trasporta tutti i bambini, e si “parcheggia” davanti a lui … a pochi secondi di distanza, “decolla” anche Bart.
                  Schinner - Simpson … scommetto che anche questa è opera tua !!!
                  Vegeta - (rivolgendosi a Bart) ragazzo, chi è questa spece di Flanders in giacca e cravatta?
                  Bart - ehm … è il nostro direttore …
                  Vegeta - adesso comincio a capire il vostro degrado sociale … se lui rappresenta l’istituzione, figuriamoci il resto …
                  Schinner - stammi a sentire, ragazzo dai capelli a punta, sai con chi stai parlando? … con Seimour Schinner, direttore di questa scuola elementare … per questo motivo, non rivolgerti mai più a me con questo tono !!!
                  Vegeta - (alzandolo per il colletto della cravatta) e tu sai con chi stai parlando? … con Vegeta … il principe dei saiyan … se osi soltanto un’altra volta rivolgerti a me con questo tono, giuro che ti carbonizzo … è chiaro? …
                  Schinner - ehm … chiaro … chiaro …
                  Nel frattempo, dalla finestra della scuola …
                  Edna Crapapell - oooh … che uomo affascinante !!! …
                  Contemporaneamente, Vegeta aveva lasciato il colletto del direttore, facendolo tonfare a terra.
                  Schinner - comunque … gli hai portati tu a scuola?
                  Vegeta - c’è qualche problema?
                  Schinner - no, volevo solo sapere se effettivamente come ho appena visto gli hai portati in volo, e …
                  Vegeta - e allora? … c’è qualche problema?
                  Schinner - ehm … no … no … no … mi chiedo soltanto se a Otto non gli fosse successo qualcosa, e …
                  A questo punto lo solleva di nuovo per il collo della cravatta, e porta la sua fronte contro la sua …
                  Vegeta - quindi … hai qualche problema? (contemporaneamente carica una sfera dalla mano libera)
                  Schinner - ehm … no, dai , … hai fatto benissimo … he he he ... ehm … dai, accomodati dentro, ti offro un caffè … o già ti ha invitato ad entrare qualcuno dei ragazzi?
                  Vegeta - e hai qualche problema?
                  Schinner - glom !!! …
                  Dalla finestra …
                  Edna - bello, forte, autoritario e … eeeh !!! …
                  Nel frattempo, il povero Moe , una volta liberato dalla concavità del muro nel quale l’aveva conficcato Goku, con la testa infasciata interroga quest’ultimo:
                  Moe - caspita, che potenza … ma che lavoro fai, il muratore?
                  Goku - no … he he he … io combatto e basta !!!
                  Moe - adesso ho capito …
                  Homer - sai, Moe che mi è sorta un’idea?
                  Moe - Homer, per favore stai zitto …
                  Homer - no, dico seriamente … lo sai Goku che Moe è un’ex pugile?
                  Moe - no no no … lui scherza … he he he … che burlone … (comincia a sudare a freddo)
                  Barney - ehi … perché non combattete?
                  Goku - già !!! … che bella idea !!!
                  Moe - ehm … già … proprio bella … glom …
                  Goku - allora Moe, vogliamo cominciare?
                  Moe - ma lascia stare Goku …
                  Goku - … perché? … forse non mi ritieni alla tua altezza?
                  Moe - ehm … no, non è questo … è che da un po che sono fuori allenamento, e quindi … ehm … diciamo che non potrei dare il massimo …
                  Goku - ma dai, lo facciamo un po così per divertirci …
                  Moe - ehm … quindi non seriamente?
                  Goku - si, dai … non c’impegnamo al massimo.
                  Moe - ah … se è così, allora …
                  Goku - dai, cominciamo !!!
                  Moe - ehm … cominciamo?
                  Goku - dai !!!
                  Goku per incitarlo, gli da un “leggero” buffetto che lo conficca di nuovo nella stessa concavità del muro.
                  In tanto, nella scuola elementare è iniziata la lezione, e tutti i bambini stanno presentando i loro progetti …

Comment

troppo bello!
                    Chissà come finirà l'incontro tra Goku e Moe
                    Benissimo!Ottimo capitolo
                    EDIT:non avevo letto i ringraziementi,grazie 1000!
                    Last edited by mrk; 03 February 2008, 20:51.
                    sigpic
                    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Dai Blade nn ti preoccupare aspetterò con calma il tuo ritorno per finire di seguire questa fic (THE SIMPSON’S Z) e devo dire che questo capitolo anche se corto, ma avevamo deciso così ,ha una carica favolosa;
                      in poche righe c'è di tutto Vegeta contro Schinner e Goku contro Moe poveraccio soprattutto quest'ultimo

per quanto riguarda DRAGON BALL DN aspetto di leggere gli ultimi capitoli e poi li commento
                      ed infine grazie per i ringraziamenti ma li avremmo dovuti fare noi
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Blade sei stato grande a postare questo capitolo troppo forte!!!!
                        Caspita Vegeta quanto è agguerrito !! Però è divertente quando alza Schinner e lo minaccia con la sfera di energia !!! E la signora Edna, come non capirla...
                        Ma poverino Moe !! E' proprio sfortunato tra Homer e Goku !!
                        Bravissimo Blade...

E quoto con Teo per i ringraziamenti... Grazie mille...te li faccio anch'io con tutto il cuore per avere letto la mia FF e avere lasciato commenti sempre molto belli e simpatici.....
                        Ti aspetteremo sempre !!
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Grande capitolo intanto, poi volevo dirti che per me è stato un piacere commentrati entrambe le tue storie, sempre affascinanti e piene di suspence, aspetterò con ansia il tuo ritorno
                          "don't want to be an american idiot"

Comment

Salve a tutti! (Sono da poco registrato)
                            Volevo fare i complimenti a blade II, per la comicitá della storia, e per la sua capacitá di prendere il lettore.
                            Penso che no sia stato facile mischiare i due tipi di cartoon, apparentementi diversi in tutto e per tutto.

Complimenti!! mi Stavo a davvero morí di risate!!

Abbonda sempre con l´umorismo!!

Comment

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                              troppo bello!
                              Chissà come finirà l'incontro tra Goku e Moe
                              Benissimo!Ottimo capitolo
                              EDIT:non avevo letto i ringraziementi,grazie 1000!
                              kome finira? … lo scoprirai presto …
                              cmq era dovere ringraziarti (kome tutti gli altri )

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                              Dai Blade nn ti preoccupare aspetterò con calma il tuo ritorno per finire di seguire questa fic (THE SIMPSON’S Z) e devo dire che questo capitolo anche se corto, ma avevamo deciso così ,ha una carica favolosa;
                              in poche righe c'è di tutto Vegeta contro Schinner e Goku contro Moe poveraccio soprattutto quest'ultimo

per quanto riguarda DRAGON BALL DN aspetto di leggere gli ultimi capitoli e poi li commento
                              ed infine grazie per i ringraziamenti ma li avremmo dovuti fare noi
                              kome finira? … lo scoprirai presto …
                              cmq era dovere ringraziarti (kome tutti gli altri)
                              sn felice ke ti sia piaciuto … a giorni posterò anke le ultime parti dell’episodio.
                              xDRAGON BALL DN posterò tra poco l’episodio promesso, poi mappena possibile posterò gli ultimi episodi.
                              Cmq sn io ke devo ringraziare voi, xkè senza di voi nn avrebbe senso postare le mie storie che seguite, commentate e mi aiutate a migliorare

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                              Blade sei stato grande a postare questo capitolo troppo forte!!!!
                              Caspita Vegeta quanto è agguerrito !! Però è divertente quando alza Schinner e lo minaccia con la sfera di energia !!! E la signora Edna, come non capirla...
                              Ma poverino Moe :!! E' proprio sfortunato tra Homer e Goku !!
                              Bravissimo Blade...

E quoto con Teo per i ringraziamenti... Grazie mille...te li faccio anch'io con tutto il cuore per avere letto la mia FF e avere lasciato commenti sempre molto belli e simpatici.....
                              Ti aspetteremo sempre !!
                              Ti ringrazio Lynd … già Vegeta nn cambierà mai … ed Edna potrebbe avere qualcosa in mente … provate ad indovinare
                              xquanto riguarda Moe poveraccio, lo tratto male quasi quando Flanders … ed avrà ancora altro da subire
                              kome gia detto è mio dovere ringraziarvi, ed in oltre sn io ke ringrazio te xaver creaato 1fic. così meravigliosa e ben fatta … è stato 1onore xme leggetre e commentare i tuoi episodi …
                              a presto ;o)

Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
                              Grande capitolo intanto, poi volevo dirti che per me è stato un piacere commentrati entrambe le tue storie, sempre affascinanti e piene di suspence, aspetterò con ansia il tuo ritorno
                              grazie 1000 Jimmy

Originariamente Scritto da alessio_07 Visualizza Messaggio
                              Salve a tutti! (Sono da poco registrato)
                              Volevo fare i complimenti a blade II, per la comicitá della storia, e per la sua capacitá di prendere il lettore.
                              Penso che no sia stato facile mischiare i due tipi di cartoon, apparentementi diversi in tutto e per tutto.

Complimenti!! mi Stavo a davvero morí di risate!!

Abbonda sempre con l´umorismo!!
                              grazie 1000 Alessio e ben venuto
                              sn felicissimo ke ti piaccia.
                              L’idea mi è sorta proprio pensando se questi personaggi (molto diversi fra loro) dovessero incontrarsi, ed il mio obiettivo era proprio quello di renderla più bizzarra e divertente possibile.
                              Sn felicissimo ke piaccia anke a te, e spero ke al mio ritorno (purtroppo lascerò il forum x1 po’ ) continuerai a seguirmi

vi ringrazio ancora tutti ragazzi …
                              presto posterò le ultime parti (3, precisamente) del 5°episodio

Comment

Bell'episodio Blade! Scusa se ho commentato solo ora.
                                sigpic
                                Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                                Gaara del deserto

Comment

Working...
                                X