Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grazie di esserci (One-shot)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
    ...bè, sono piuttosto tranquilla perchè so com'è la realtà...le tue FF sono solo un mondo fantastico, come del resto Dragonball, l'anime e il manga...quindi...
    peò mi piacerebbe leggere una tua FF magari rispettando le vere coppie....WOW!!!....con la tua bravura sarebbe un bel racconto........e per la prima volta anche vero!!!
    W Lynd!!!
    Beh grazie Princess ^_^! Se vuoi una volta potrei scrivere una storia con le coppie che ti piacciono ^_-...casomai fammi sapere!!

Blade mi hai lasciato un commento stupendo ..!! Speravo la leggessi anche tu per sapere il tuo parere! Addirittura un romanzo di Salgari...il bravissimo Salgari...oddio non avrei mai pensato di farti povare questa sensazione...praticamente ho letto un suo libro, "Le tigri di Mompracem" e mi sono letteralmente innamorata delle sue descrizioni...tanto che da allora ho deciso di migliorare il mio modo di scrivere aggiungendo descrizioni per coinvolgere il lettore...adesso che mi hai detto che c'è una certa somiglianza tra i romanzi di Salgari e la mia storia, come descrizioni, non ho parole..davvero !!!
    Già..ho immaginato anch'io la rosa..la più bella.. e sono felicissima che te la sia immaginata.. per il principe ho voluto aggiungere quel particolare del bambino per rendere evidente la sua profonda gentilezza celata dall'orgoglio..e appunto per fondere atmosfera natalizia e amore per la famiglia ! Però mi son divertita ad aggiungere i pezzi comici che noto con piacere che hai apprezzato !
    WOW mi hai messo 10!!! Grazieeee !!!
    PS: Un libro? Pensi davvero che avrebbe successo? Io per ora sto scrivendo una lunga storia, non lo reputo proprio romanzo, di genere romantico cavalleresco... E davvero lo compreresti??
    Spoiler:
    Te lo regalerei invece!!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
      bellissimo il grande ed orgoglioso principe che si occupa di 1povero bambino, e riesce a fondere l’atmosfera del natale con l’amore xla sua famiglia, ed in oltre xsmezzare il discorso hai inserito parti molto divertenti kome vegeta ke si lamenta dei capelli lilla del figlio, ke gode della signora che cade a terra e disintegra il tozzo di pane in mano
      come non quotare .. brava ^^
      la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

Grazie mille 9T$ !!! Sono davvero contenta che hai commentato la shot !!!
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Figurati se sei così brava perchè non dirlo
          la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggio
            Figurati se sei così brava perchè non dirlo
            Grazie ancora !!!

Comment

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
              Beh grazie Princess ^_^! Se vuoi una volta potrei scrivere una storia con le coppie che ti piacciono ^_-...casomai fammi sapere!!

Blade mi hai lasciato un commento stupendo ..!! Speravo la leggessi anche tu per sapere il tuo parere! Addirittura un romanzo di Salgari...il bravissimo Salgari...oddio non avrei mai pensato di farti povare questa sensazione...praticamente ho letto un suo libro, "Le tigri di Mompracem" e mi sono letteralmente innamorata delle sue descrizioni...tanto che da allora ho deciso di migliorare il mio modo di scrivere aggiungendo descrizioni per coinvolgere il lettore...adesso che mi hai detto che c'è una certa somiglianza tra i romanzi di Salgari e la mia storia, come descrizioni, non ho parole..davvero !!!
              Già..ho immaginato anch'io la rosa..la più bella.. e sono felicissima che te la sia immaginata.. per il principe ho voluto aggiungere quel particolare del bambino per rendere evidente la sua profonda gentilezza celata dall'orgoglio..e appunto per fondere atmosfera natalizia e amore per la famiglia ! Però mi son divertita ad aggiungere i pezzi comici che noto con piacere che hai apprezzato !
              WOW mi hai messo 10!!! Grazieeee !!!
              PS: Un libro? Pensi davvero che avrebbe successo? Io per ora sto scrivendo una lunga storia, non lo reputo proprio romanzo, di genere romantico cavalleresco... E davvero lo compreresti??
              Spoiler:
              Te lo regalerei invece!!!
              beh ... xkè nn dirti tutto questo ... è la verità ...
              io, invece di Salgari ho letto il corsaro nero ... molto bello ...
              cmq se in futuro avrai intenzione di publicare 1libro ti faccio in anticipo tanti auguri ... spero ke ce la farai, xkè te lo meriti ...
              cmq ... se poi vorrai regalarmelo, lo accetto solo firmato kn dedica
              DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
              THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
              SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
                beh ... xkè nn dirti tutto questo ... è la verità ...
                io, invece di Salgari ho letto il corsaro nero ... molto bello ...
                cmq se in futuro avrai intenzione di publicare 1libro ti faccio in anticipo tanti auguri ... spero ke ce la farai, xkè te lo meriti ...
                cmq ... se poi vorrai regalarmelo, lo accetto solo firmato kn dedica
                Poi "Il corsaro nero" spero di leggerlo anch'io...magari per questa estate...
                Tantissimi Grazie per gli auguri del libro ! Mah non so se il genere e il modo di scrivere piaceranno...posso dire però che dall'inizio della lunga storia al proseguimento verso la metà c'è una differenza...le descrizioni influenzate dallo stile di Salgari ^_^!
                Certo che te lo vorrò regalare e te lo firmerò con la dedica in prima pagina !!! (sempre se un giorno avrà successo )
                Grazie ancora!!!

Comment

Poi "Il corsaro nero" spero di leggerlo anch'io...magari per questa estate...
                  Tantissimi Grazie per gli auguri del libro ! Mah non so se il genere e il modo di scrivere piaceranno...posso dire però che dall'inizio della lunga storia al proseguimento verso la metà c'è una differenza...le descrizioni influenzate dallo stile di Salgari ^_^!
                  Certo che te lo vorrò regalare e te lo firmerò con la dedica in prima pagina !!! (sempre se un giorno avrà successo )
                  Grazie ancora!!!
                  Ogni volta che leggo una tua opera nn so che dire... ( Mi spiego meglio)
                  Ogni capitolo di Al di la delle Apparenze ti esce sempre una meraviglia. Poi, solo ora ho letto questa one shot, e devo dire che sei davvero brava! vorrei tanto essere brava quanto te... perchè nn ci riesco?
                  Si questa volta mi hai sorpreso Lynd... nn avevo mai letto una one shot cosi...
                  Un libro? E perché no? Quando pubblicherai Al di la delle apparenze,(su DBA)vorrei ke tu ci pensassi seriamente...insomma...hai solo 16 anni e scrivi cosi!
                  Poi quando pubblicherai il libro vorrei che tu me lo regalassi! Naturalmente voglio pure al dedica!
                  Shut up and swim

Comment

Ah! Ecco di chi era questa Shot! La lessi l'anno scorso! Però non l'ho mai commentata! (sai com'è essendomi iscritto a febbraio... m'ero scordato!)
                    Non la ricordo al 100%! Quindi la rileggerò! Però rammento mi piaque molto allora, anzi fu x questa (oltre che x DB-Adventure) che inizia a progettare la mia!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                      Ogni volta che leggo una tua opera nn so che dire... ( Mi spiego meglio)
                      Ogni capitolo di Al di la delle Apparenze ti esce sempre una meraviglia. Poi, solo ora ho letto questa one shot, e devo dire che sei davvero brava! vorrei tanto essere brava quanto te... perchè nn ci riesco?
                      Si questa volta mi hai sorpreso Lynd... nn avevo mai letto una one shot cosi...
                      Un libro? E perché no? Quando pubblicherai Al di la delle apparenze,(su DBA)vorrei ke tu ci pensassi seriamente...insomma...hai solo 16 anni e scrivi cosi!
                      Poi quando pubblicherai il libro vorrei che tu me lo regalassi! Naturalmente voglio pure al dedica!
                      Ti ringrazio tantissimo Hisoka, sono felice tu l'abbia letta e che ti sia piaciuta !!
                      Grazie davvero ^^!! Ma no, vedrai che presto migliorerai molto!! Fidati, basta avere pazienza, curiosità e passione per la lettura...e credo che tu ce l'abbia !!
                      Apprezzo moltissimo le tue parole ! Può darsi che ci penserò sul serio...
                      Certo che se arriverò a pubblicarlo te lo regalerò!! Con la dedica in prima pagina ^_^!!

Originariamente Scritto da AlphaOmega
                      Ah! Ecco di chi era questa Shot! La lessi l'anno scorso! Però non l'ho mai commentata! (sai com'è essendomi iscritto a febbraio... m'ero scordato!)
                      Non la ricordo al 100%! Quindi la rileggerò! Però rammento mi piaque molto allora, anzi fu x questa (oltre che x DB-Adventure) che inizia a progettare la mia!
                      Già già ^^! Mi fa piacere sapere che l'avevi già letta!! (Sì, non ti preoccupare!)
                      Davvero iniziasti a pensare alla tua FF dpo aver letto questa e la magnifica DB-Adventure?? Grazie, ne sono contentissima !!

Comment

Già già ^^! Mi fa piacere sapere che l'avevi già letta!! (Sì, non ti preoccupare!)
                        Davvero iniziasti a pensare alla tua FF dpo aver letto questa e la magnifica DB-Adventure?? Grazie, ne sono contentissima !!
                        Si, si! Però la mia memoria è 1 pò scarsina...
                        Certo! Ho letto 1 pò tutte le ff che mi capitavano! Ma rammento bene che questa mi colpi x l'accuratezza! Difatti ogni volta che mi capitava di venire qui la rileggevo! Poi, dopo 1 problema col PC, non mi son + connsso x 1 mesetto e mi son scordato! Cmq confermo che resta davvero bella! Domani la rileggo!
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ti ringrazio tantissimo Hisoka, sono felice tu l'abbia letta e che ti sia piaciuta !!
                          Grazie davvero ^^!! Ma no, vedrai che presto migliorerai molto!! Fidati, basta avere pazienza, curiosità e passione per la lettura...e credo che tu ce l'abbia !!
                          Apprezzo moltissimo le tue parole ! Può darsi che ci penserò sul serio...
                          Certo che se arriverò a pubblicarlo te lo regalerò!! Con la dedica in prima pagina ^_^!!

Si la ho! Fidati... ci arriverai...
                          Shut up and swim

Comment

Era questa la One-shot alla quale mi riferivo. Semplicemente stupenda. ^^
                            "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                            My Gallery
                            Dragon Ball Second Saiyan Saga
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                              Era questa la One-shot alla quale mi riferivo. Semplicemente stupenda. ^^
                              Non è solo stupenda... è fantastica è bellissima... è...
                              A dir poco grandiosa!
                              Shut up and swim

Comment

Working...
                              X