Originariamente Scritto da °°LPdS°°
Visualizza Messaggio
Blade mi hai lasciato un commento stupendo ..!! Speravo la leggessi anche tu per sapere il tuo parere! Addirittura un romanzo di Salgari...il bravissimo Salgari...oddio non avrei mai pensato di farti povare questa sensazione...praticamente ho letto un suo libro, "Le tigri di Mompracem" e mi sono letteralmente innamorata delle sue descrizioni...tanto che da allora ho deciso di migliorare il mio modo di scrivere aggiungendo descrizioni per coinvolgere il lettore...adesso che mi hai detto che c'è una certa somiglianza tra i romanzi di Salgari e la mia storia, come descrizioni, non ho parole..davvero !!!
Già..ho immaginato anch'io la rosa..la più bella.. e sono felicissima che te la sia immaginata.. per il principe ho voluto aggiungere quel particolare del bambino per rendere evidente la sua profonda gentilezza celata dall'orgoglio..e appunto per fondere atmosfera natalizia e amore per la famiglia ! Però mi son divertita ad aggiungere i pezzi comici che noto con piacere che hai apprezzato !
WOW mi hai messo 10!!! Grazieeee !!!
PS: Un libro? Pensi davvero che avrebbe successo? Io per ora sto scrivendo una lunga storia, non lo reputo proprio romanzo, di genere romantico cavalleresco... E davvero lo compreresti??
Spoiler:
Comment