Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un Jedi: Ordine 66

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scusatemi, errore corretto ^____^''''''' (figura di merda, ma vabbe XD)
    Ero leggermente sbronzo quando stavo scrivendo XD
    Cmq grazie mille per il commento e per avermi segnalato l'errore

Comment

Prego, dovere. (Ma che, sto leggendo un libro pubblicato dalla DeAgostini con più di un errore di battitura, se li fanno loro che lo fanno di professione!)
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

bella,ma ti correggo,all'inizio,nel diario di jeng,beh,la paura conduce al lato oscuro,un jedi deve rimanere sempre tranquillo ed in sintonia con la forza,se poi è una cosa voluta(ed il jedi è cosi spaventato da avvicinarsi al lato oscuro)no problema.

Comment

Non ho capito bene questo tuo ragionamento.

Comment

Secondo la filosofia jedi,un jedi non si può far prendere dal panico,non può avere troppa paura(anche yoda disse:la paura conduce alla rabbia,la rabbia all'odio,l'odio al lato oscuro).

I jedi devono mantenere la tranquillità,perchè il lato oscuro sfrutta le passioni ed i sentimenti.Comunque è ben comprensibile la paura che prova jeng vista la situazione,inoltre la forza in quel periodo aveva subito un grande squilibrio.

Complimenti,finalmente una FF di star wars,tra l'altro scrivi davvero bene,usando molte descrizioni ben fatte.

Comment

Ok, ora ci sono, e ti quoto.

Comment

ok

Aspetto gli altri capitoli,una domanda,inserirai sith?

Comment

Mi spiace, non posso rivelarlo XP

Comment

E mi sembra più che giusto.

Comment

Mi sembra giusto postare un'altra puntata:

IL LATO OSCURO DELLA FORZA

Il piccolo speeder di Sery riusciva a stento a uscire indenne dai botti e dalle esplosioni che si susseguivano nei cieli di Ouhar, ma per fortuna i suoi riflessi jedi lo aiutavano a non soccombere, e la piccolezza del suo speeder era tale che in mezzo ai due fuochi nemici nessuno si sarebbe accorto di lui, la navetta spaziale con cui era venuto però….era andata in pezzi.
                      Sery: Dannazione droidi deficenti!
                      Ci fu un attimo in cui arrivò una valanga di colpi laser alla sinistra di Sery, lui però tenette le mani strette sul manubrio e fece una curva tale da ritrovarsi in parallelo con i laser, che appena finirono la loro energia consentirono allo speeder di svoltare nella loro direzione e proseguire verso la foresta, sudato e leggermente incavolato si tolse con uno strattone la tunica, poi aiutato dalla forza la lanciò fuori, e quella veste veniva sospinta dal vento impetuoso come una sirena nel mare, ma esattamente qualche secondo dopo la suddetta tunica venne perforata e polverizzata da migliaia di colpi blaster.
                      Sery: Ecco quello che mi succede se non sto attento
                      Mostrò un sorrisetto sarcastico.
                      Sery era un uomo sulla trentina, portava i capelli neri come il carbone, lunghi fino alle spalle, aveva una ferita vicino all’occhio destro, e aveva una barba ridotta ai minimi termini che scorreva lungo tutto il contorno del viso fino al pezzo sotto le labbra, formando un pizzetto molto figo.
                      Tolta la tunica si vide anche il suo abbigliamento, tipico di un jedi, portava una maglietta marrone e di sopra il vestitito in stile ninja che usavano i jedi, di colore nero, marroni i pantaloni e marrone scuro gli stivali, poi aveva anche dei guanti neri e rossi, bucati e bruciacchiati.
                      Lo speeder volava a grandissima velocità, sfrecciando nei cieli del pianeta in mezzo a raffiche blaster, colpi di cannoniere e laser che formavano reticoli verdi, blu e rossi, ma grazie al temperamento, alla forza e al suo addestramento, riuscì a sopravvivere, e ad arrivare prossimo alla volta del bosco, dove si sarebbe lanciato spada alla mano e salvare Kamer, solo che oramai Kamer era stato ucciso, ed adesso gli toccava salvare Jeng, anche se ancora non lo sapeva.
                      Il blaster era pronto a fare fuoco verso Kamer, Jeng doveva fare una scelta, una scelta come quando aveva deciso di giurare fedeltà all’ordine dei jedi, una scelta di rinunce, di fatiche e responsabilità…..e adesso era la stessa cosa, doveva pensare, decidere, in fretta, accantonare decine di anni di allenamento per farsi sopraffare dalla rabbia e salvare Kamer, oppure scegliere la via piu dolorosa ma ragionevole, cioè lasciare tutto al volere della forza, far finta di essere svenuto, aspettare Sery, perdere Kamer.
                      Jeng: (N-Non posso, non posso lasciarlo ammazzare! NON POSSO E NON VOGLIO!)
                      Un formicolio cominciò ad attraversare il corpo di Jeng, sentiva il lato oscuro, lo sentiva eccome, sentiva la corrente del male che lo persuadeva ad usare l’oscurità per salvare Kamer, dopotutto era la via piu semplice, veloce e sicura….ma non giusta, scatenando la sua furia omicida avrebbe ucciso in modo brutale migliaia di cloni, lui sapeva che lo poteva fare, ma così facendo sarebbe stato una porta aperta per il lato oscuro della forza, sarebbe stato malvagio, corrotto…oppure sarebbe stato realista? Oppure sarebbe stato semplicemente un….amico?
                      Amico, pensò, amico….pensò Jeng, pensò che non si trattava di lato oscuro o lato chiaro, di bene o di male, o di giusto e sbagliato, pensò solo che si trattasse di….essere un amico sincero e salvare Kamer oppure…..soffrire e lasciarlo morire nel fango di quello schifoso pianeta? Molte domande attanagliavano la mente del giovane, ma doveva decidere in fretta…ma pur decidendo in fretta riusciva a vedere le cose nel modo razionale senza pensare alle conseguenze…pensò queste parole “Perché i maestri jedi temono i sith e il lato oscuro? Forse perché il lato oscuro è piu forte? Permette di salvare la gente? Dopotutto se il lato oscuro non fosse piu potente loro non avrebbero motivo di temerlo…piuttosto lo avrebbero sopraffatto. Ma ora questo potere mi consente di salvare un carissimo amico, di essere buono, di pensare al prossimo, e , perché no, se avessi più potere ucciderei quel verme di palpatine e fonderei il MIO impero, dove tutti finalmente cesseranno di soffrire e saranno governati da un unico sovrano…..ma facciamo un passo alla volta…..io VOGLIO SALVARE KAMER!”
                      Detto questo oramai era fatta, l’oscurità era entrata, la grande porta aperta accolse il lato oscuro, lo fece penetrare, lasciò che lo corrodesse, che lo dominasse, che dominasse le sue azioni, lasciò che tutti gli anni spesi al tempo jedi venissero spazzati via, tagliati via dal passato…..tagliati via…come la testa del clone che stava per finire Kamer, amputata in un lampo di colore verde, verde come la spada che aveva in pugno Kamer, verde come la spada laser impugnata da Jeng, che di li a poco avrebbe fatto un massacro.
                      Jeng: Adesso morirete tutti, qui, vi squarterò come cani, ESERCITO DELLA REPUBBLICA!
                      Gli occhi di Jeng erano gialli e fiammeggianti d’ira….

Comment

spero vi sia piaciuto ^^

Comment

mi piace assai!! solo che non ci capisco niente ti ho già detto che non ne so niente di star wars o quello che è XD però sei bravo, s vede che senti molto quello che scrivi.
                          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Bravo creed,ho visto un gran miglioramento nel tuo modo di scrivere e ne sono contento!
                            Questi ultimi capitoli sono stati proprio belli anche se jeng teoricamente non sarebbe dovuto passare al lato oscuro, i Jedi devono proteggere i più deboli e se questo comporta l'uccisione di qualche nemico loro non ne hanno colpa.

Comment

ah-ah :O ha ragione quello sopra di me (ma che ha detto?!!! hihi) skerzo :P
                              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                                ah-ah :O ha ragione quello sopra di me (ma che ha detto?!!! hihi) skerzo :P
                                Dovresti vedertelo Star Wars,è sicuramente uno dei migliori film mai fatti.

P.S. la saga completa è composta da sei episodi.

Comment

Working...
                                X