Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un Jedi: Ordine 66

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    Ah, bene...bravo! Io di Star Wars ho solo visto i film...
    "Fare o non fare, non c'è provare!" by Yoda, che idolo...ma comunque Mace Windu rulez XD
    Sono rimasto un pò perplesso quando leggevo, perché durante i combattimenti vi era molta carenza di descrizioni, naturalmete non farò così e seguirò il mio stile.

Vuoi mettere l'Ataru di Yoda con il Vaapad di Windu?

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      piene di sangue e...
      Il laser cicatrizza...
      Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Comment

• Ataru e Vaapad sono due stili completamente diversi e i due maestri sono, a parer mio, ugualmente potenti ma, alla luce dell'insuccesso di Yoda nello scontro con Sidious, reputo mr.Mace più forte...

Piccola curiosità: Mace Windu, se fosse bianco, sarebbe la copia perfetta di mastro lindo!!!!!!!
        Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Comment

• Mace Windu=Mastro Lindo...manca solo l'orecchino XD
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
            Il laser cicatrizza...
            il laser cauterizza...

comunque,creed,sei bravo forse esageri un po' con le descrizioni e con la potenza pei personaggi.
            See the ice in which we craft our souls

Comment

• Originariamente Scritto da fraud Visualizza Messaggio
              il laser cauterizza...

comunque,creed,sei bravo forse esageri un po' con le descrizioni e con la potenza pei personaggi.
              Invece a me sembra proprio che ne metto pocheXD
              Cmq ringrazio tutti per i commenti!

Comment

• Originariamente Scritto da fraud Visualizza Messaggio
                il laser cauterizza...

allora...mi trovo d'accordo con te sull'affermazione dell'esagerazione della potenza ma non sul fatto delle descrizioni... non ho mai usato il termine cauterizzare e onestamente ho sempre usato per indicare l'azione del laser la cicatrizzazione istantanea... ma se vogliamo fare i forbiti...

Comment

allora...mi trovo d'accordo con te sull'affermazione dell'esagerazione della potenza ma non sul fatto delle descrizioni... non ho mai usato il termine cauterizzare e onestamente ho sempre usato per indicare l'azione del laser la cicatrizzazione istantanea... ma se vogliamo fare i forbiti...

Potreste indicarmi le esagerazioni di potenza?

Comment

Potreste indicarmi le esagerazioni di potenza?
                    terremoto causato dalla spada laser conficcata nel terreno..........Ehi ma non mi fraintendere, la tua è un grandissima FF!!!!!!!

Comment

terremoto causato dalla spada laser conficcata nel terreno..........Ehi ma non mi fraintendere, la tua è un grandissima FF!!!!!!!
                      Secondo è possibilissimo in Star Wars, e, come ho detto prima, non viene mai detto che Anakin è il piu grande sith/jedi mai esistito

la tua è un grandissima FF!!!!!!!
                      Grazie

Comment

• EPICO SCONTRO

Sembravano due predatori.
                        Sembravano due prede.
                        Ma anche due cacciatori.
                        Sembravano delle prede agli occhi dell’altro, ma cacciatori lo erano per i loro occhi; con furia e determinazione igaggiarono una battaglia furiosa, combattuta a colpi di spada laser, erano scatenatissimi, il potere della forza li rendeva due guerrieri pressoché perfetti, che conoscevano alla perfezione ogni minima parte del loro lato, Jeng anche se appena divenuto sith, sentiva l’oscurità riempirlo e donarli forza, mentre Sery si lasciava guidare dalla luce e dal lato chiaro, confidando nella forza.
                        Ognuno dei due sfruttava la propria specialità per mettere alle strette il nemico, e allo stesso tempo cercava anche di trarre vantaggio da ogni minima distrazione oppure cercare di carpire un punto debole dove concentrarsi.
                        Nessun pensiero baleava nella mente dei due, non si interessavano ne della pioggia, ne della fine della guerra, ne che , molto probabilmente, la repubblica fosse caduta, in quei momenti l’unica cosa su cui erano concentrati era il combattimento, il saper usare le proprie capacità per rompere la difesa avversaria e infliggere colpi mortali.
                        Jeng e Sery erano come due belve feroci, si attaccavano furiosamente con le loro lame, roteandole come prestigiatori e giocolieri, menando colpi violentissimi che facevano innalzare colonne di fango, sferravano stoccate potentissime, fendenti letali, paravano, schivavano, contrattaccavano, il tutto avveniva in pochissimi istanti di duello, dove stavano dando anima e corpo.
                        Erano perfettamente pari, ad ogni colpo di Jeng corrispondeva una parata di Sery, e ad ogi offensiva di quest’ultimo nasceva un contrattacco del sith, si muovevano velocissimi in mezzo al fango, colpendosi con rabbia e potenza inaudita, creando bagliori che si propagavano come segnali luminosi nella foresta,e nello stesso tempo formando rumori di laser che cozzano e si scontrano tra di loro.
                        “E’ la tua fine, amico mio!” Urlò rabbioso Jeng mentre tartassava Sery di micidiali fendenti roteando la spada rossa.
                        “Vorrei poterti credere, ma oggi morirai tu!” Rispose l’altro mentre parava le offensive e contrattaccava con colpi velocissimi.
                        Un fendente letale del sith, diretto alla faccia, fu schivato da Sery che si abbassò in orizzontale, furono pochi attimi, ma permisero al jedi di lanciarsi contro l’avversario e centrarlo al volto con un calcio rotante, che lo spedì contro una porta, che andò in pezzi.
                        Era la porta di un’abitazione, era fatta di legno durissimo, e sopra di essa si estendevano torri sterminate, costruite sopra gli alberi imponenti, arroccati come fortezze nelle grandi montagne, con torri, ponti, e collegamenti, sembrava un grosso reticolo che pervadeva lo scenario della volta boschiva.
                        Sery raggiunse Jeng, e i due si ritrovarono a combattere all’interno dell’abitazione, una stanza senza luce, con qualche pc e macchinario, in brevissimo tempo il jedi riuscì a mettere in difficoltà il suo nemico, a sfondare la sua difesa e sferrare attacchi violentissimi che cozzarono così fortemente che sembrava che tutta la struttura stesse per cedere.
                        Un pugno al volto fece volare via Jeng, che si schiantò contro un muro, dove vi era un pc, che venne distrutto in un esplosione di cavi e scintille.
                        Si sentì un rumore, proveniente da un piccolo motore montato su una piattaforma metallica, probabilmente un ascensore, che lentamente scendeva dal soffitto illuminando la stanza con i suoi fari.
                        Senza perdere tempo Sery si buttò addosso al sith, ma questi anticipò la sua mossa e lo respinse via con un calcio allo stomaco.
                        Sery vomitò.
                        “Ti vedo determinato, ma purtroppo per te non servirà a niente, hai fatto un grosso errore a sfidarmi, ricorda, sei tu che mi hai attaccato!” Urlò Jeng mentre riaccendeva la spada laser.
                        “E ne vado fiero, se tornassi indietro, lo rifarei!” rispose Sery mentre si preparava a combattere di nuovo.
                        I due si lanciarono uno contro l’altro e il rumore delle spade che si scontrarono riecheggiò nella stanza creando lampi e giochi di luce,e in quei pochi attimi si poteva vedere la piattaforma che, lentamente, scendeva.
                        I potentissimi colpi delle due lame centravano spessissimo il muro legnoso, squarciandolo in diversi punti e facendo esplodere moltissimi cavi elettrici in un mare di scintille, e lo facevano apposta, perché in quel mare di oscurità cercavano entrambi disperatamente di trovare una fonte di luce e attivarla, per poter osservare i movimenti del nemico e regolarsi di conseguenza.
                        In mezzo al fragore del cozzare e dei lampi abbaglianti, finalmente, la piattaforma metallica arrivò al piano terra, in quella stanza oramai semi-illuminata.

Comment

Sembravano due predatori.Sembravano due prede.Ma anche due cacciatori...
                          What?!?!
                          Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          ...vi era un pc...
                          La tecnologia obsoleta regna!!!

Comment

• Con la frase dei cacciatori e delle prede intendevo dire che erano sia dei predatori, che combattevano per uccidere la preda, ma allo stesso tempo erano prede, perché erano bersagliati da attacchi avversari.
                            E poi scusa prendi Tatoine, quartieri poverissimi, case di fango, eppure girano robot, porte automatiche e speeder

Comment

• Si ma non penso ci siano personal computer...

Comment

• E perché mai?

Comment

Working...
                                X