Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un Jedi: Ordine 66

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    da dove hai postato alle 9?
    Comunque mi è piaciuta la descrizione, anche se verso la fine è diventata un po' confusa...ben descritti anche i sentimenti provati dai due.
    e come non quotare il mio fratellino? grande ^_^ <sei stato bravo
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

    Comment


    • Ti ringrazio molto Goge^^

      Comment


      • SENZA ESCLUSIONE DI COLPI




        Lo scenario che si presentava davanti ai due guerrieri era apocalittico, mai nella loro vita si erano ritrovati a combattere in un terreno simile, era un’arena scomoda, piena di dislivelli, piattaforme, ascensori, pioggia e fango, una sorta di percorso a ostacoli, avevano superato la prima difficoltà, ovvero il pozzo, ma ora dovevano impegnarsi di più.
        Oltre la porta vi era un complesso di abitazioni arroccate nei rami più alti della foresta, come dei virus che pervadevano i tronchi con la loro natura da invasore; erano abitazioni semplici, capanne di legno legate ai fusti delle piante con delle strutture di metallo che sorreggevano le case, ed erano disposte su più livelli, e il piano dove vi erano i due era quello più alto di tutti, infatti dalla volta della foresta la luce penetrava attraverso le foglie creando spettacolari giochi di luce e ombreggiature, molto probabilmente il pozzo della piattaforma mobile altri non era che il tronco concavo, e sicuramente nei suoi lati interni vi erano altre porte meno illuminate, che portavano ai livelli più in basso, sfociando su ponti e passerelle.
        Anche l’ultimo piano era così, la porta dava su un ponte che arrivava dall’altra parte, un altro tronco con le stesse costruzioni, ovvero livelli e piattaformi.
        In mezzo a tutti quei tronchi giganteschi uniti da passerelle si potevano vedere installazioni metalliche arroccate sui rami, e al loro interno dei fiori color viola che emanavano un’odore completamente visibile, sotto forma di piccole nubi profumate.
        Non vi era alcun dubbio, tutto quel groviglio di ponti e strutture arroccate negli alberi non erano altro che una fabbrica di profumi, che si serviva delle piante profumate per creare essenze afrodisiache, probabilmente non destiate al popolo dei simili di Yoda, bensì all’esportazione su altri pianeti, magari anche Coruscant.
        In basso, nei livelli quasi per terra, vi era un’immenso lago coperto in alcuni punti da piattaforme metalliche, destinate all’atterraggio di navi mercantili, sicuramente servivano per portare i prodotti finiti nello spazio.
        Ma, dopo l’irruzione dei cloni e lo scoppio della battaglia, la fabbrica venne abbandonata, ed ora vi erano solo due uomni che si davano battaglia all’ultimo piano, in mezzo ad un ponte di collegamento tra due maestose strutture, e qualche stupido droide che armeggiava intorno ai fiori.
        Jeng era furioso, Sery era in balia del nemico.
        Roteando furiosamente la spada il sith non dava tregua all’avversario, lo martellava di colpi violentissimi, che lentamente stavano debilitando la difesa del jedi, che, però, non si perdeva affatto d’animo, e continuava a parare forsennatamente e a contrattaccare, le rare volte che ci riusciva, con fendenti letali, eseguiti magistralmente.
        Le due lame cozzavano tra di loro e producevano lampi che abbagliavano i corpi metallici dei droidi, e lentamente i due nemici, combattendo, stavano attraversando tutta la passerella.
        “Sento che stai per cedere sporco jedi!”
        “Un sith con il senso dell’umorismo!”
        Due fendenti di Sery vennero scagliati alle gambe del Sith, che però effettuò un salto straordinariamente alto evitando la lama, che colpì leggermente solo il pavimento del ponte metallico.
        “Mi hai stufato, tu e le tue battutine idiote!” Gridò Jeng mentre caricava un colpo di spada ricadendo al suolo.
        La lama rossa roteò più volte, e quando giuse per terra stava per essere usata per uccidere Sery, ma questi, molto concetrato anche se stanco morto, riuscì a buttarsi indietro ingannando così la morte, ancora una volta.
        La spada laser rossa del sith venne conficcata nel duracciaio, che, tra vampate rosse e metallo che si squagliava ricadendo al suolo, stava per essere spezzato in due come uno spaghetto.
        Fu troppo tardi, Jeng tolse con violenza la spada dal pavimento, ma oramai questi era troppo corroso e stava per squagliarsi, ma non solo, la corrosione stava pervadendo anche altre parti del ponte, e a questo c’era una spiegazione che Sery intuì subito.
        “La tua spada laser è stata trasformata con le fiamme del tuo potere lightining, quindi la tua lama corrode tutto ciò che tocca, la passerella crollerà, e moriremo, seduta stante!”
        Jeng ringhiò un imprecazione, ma oramai non c’era più niente da fare, l’intera struttura del ponte si squagliò e i due caddero nel vuoto, precipitando giù e giù per livelli e livelli, urtando il corpo contro le altre passerelle più in basso.
        “Credi che non ti attaccherò anche qui?” Esclamò Jeng, e subito roteò la lama rossa tentando di colpire Sery in caduta libera, questi si difese molto bene con la spada azzurra,e i due ingaggiarono un furioso scontro sospesi nel vuoto tra la vita e la morte.
        Menavano attacchi, fendenti, stoccate, parate, pugni allo stomaco e calci, sferravano ogni genere e sorta di offensiva pur di uccidere il nemico, e nel frattempo le loro spade che cozzavano distruggevano ponti su ponti, passerelle su passerelle, mentre cadevano giù, si sarebbero sicuramente schiantati contro le aereonavi parcheggiate nelle piattaforme su lago.
        Jeng cambiò posa con la spada, cominciò a tenerla in orizzontale a due mani sul manico, con la punta verso il nemico, e con furia estrema cominciò ad attaccare molto velocemente con la lama, tentando di infilzare Sery, ma il jedi, non potendo parare la punta di una lama, anche se stava cadendo riuscì a trovare la forza di schivare tutti i colpi letali, abbassandosi, spostandosi di lato, usando i muscoli per posizionarsi leggermente più in alto per qualche secondo di vitale importanza.
        Sery decise che era giunto il momento di farla finita, si concentrò al massimo nella forza, e allungando il braccio raccolse un cavo d’acciaio posto vicino ad uno dei ponti più vicini alla terra, volteggiando appeso alla fune di acciaio riuscì a staccarsi da essa, eseguire una spettacolare acrobazie aerea, e ad atterrare sicuro sulla passerella.
        Jeng era furioso e scatenato, non riuscì a concentrarsi, però la forza lo aiutò ugualmente, facendolo schiantare contro il ponte posto esattamente sotto a quello dove vi era Sery.
        “Perché non vieni quassù e mi affronti, eh?” Disse Sery con un gesto della mano per provocare il sith.
        La rabbia esplose come un vulcano dentro Jeng, il lato oscuro pervase il suo corpo, la furia, la rabbia, vennero a galla, e i suoi occhi mutarono di colore, divenendo gialli, gialli d’ira.
        “BASTARRDOOOOO!!!!”
        Pose la spada davanti a se, si abbassò leggermente e si diede uno slancio pauroso verso la parte bassa del ponte sopra di lui, sfrecciando come un missile verso il suo obiettivo.
        Ponendo la spada sopra la sua testa la usò per aprirsi la strada e distruggere la passerella, infatti quando passò il ponte venne colpito dalla lama rossa e cominciò a squagliarsi come il precedente, poi, successivamente, trasformò il balzo in una capriola aerea, e si diresse verso destra, dove cominciava il ponte, dove vi era una delle famose porte raggiungibili dal tronco concavo con la piattaforma.
        Atterrò sicuro, e vide uno spettacolino che gli piacque molto: il terreno sotto Sery venne corroso, e non c’era più, il jedi fece un sorrisetto sarcastico e precipitò nel vuoto.

        Comment


        • Bello!! Descrizione iniziale dell'ambiente eccelsa. Bello anche il combattimento.
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

          Comment


          • Grazie mille gogeta_92

            Comment


            • Bel capitolo... descrizione della fabbrica troppo lunga ma quella dello scontro &#232; davvero ben realizzata...good job...
              Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

              Comment


              • Grazie Cralo

                Comment


                • bella

                  Comment


                  • Thank you^^

                    Comment


                    • UN FUTURO SINISTRO


                      “E’ strano, avevo vinto la battaglia, il mio nemico cadeva nel vuoto, eppure, una certa emozione, che non avevo mai provato, si stava insinuando nel mio corpo, oppure l’ho gi&#224; provata ma non me ne rendo conto? Vedendo Sery sprofondare nel vuoto mi rendo conto che avrei potuto salvare Kamer, avrei potuto pensare a lui prima, invece di massacrare i cloni, avrei potuto perseguire l’obbiettivo iniziale del mio cammino verso il lato oscuro, cio&#232; proteggere gli innocenti ed evitare stragi senza motivo, ed ora mi rendo conto che ho usato male il mio potere, perch&#233; l’oscurit&#224; va trattata coi guanti, adesso, rivivendo quei momenti, rivivo anche la calma di quei momenti, rivivo tutto, anche gli odori di quei maledettissimi fiori sopra la mia testa, che mi perseguitavano come delle ombre malefiche, e i miei occhi tornano come quelli di un tempo, forti, austeri, ma non gialli, bens&#236; calmi, pacati, e questo non voleva dire che avevo abbandonato il lato oscuro, lo stavo cominciando a capire, a studiare, lasciar cadere Sery verso il vuoto sarebbe stato un atto di furia incontrollata e non mi avrebbe permesso la vittoria, invece volevo vincere, restando calmo, concentrandomi sui miei poteri…e allora….mi lanciai, nel vuoto, a braccia aperte, riflettendo la mia anima che abbracciava la forza…”

                      Il sith si gett&#242; nel vuoto, ad occhi chiusi, concentrandosi, lasciando che la forza lo guidasse, lasciando che l’oscurit&#224; lo pervadesse, e quando pass&#242; in mezzo al buco nel ponte che si allargava e corrodeva parse che il metallo si sottometteva al volere di Jeng e lo lasciasse passare, temendo l’ira del sith.
                      Il tuffo ad angelo era riuscito benissimo, scrutando l’ambiente circostante con tutti i sensi Jeng aveva finalmente captato ad occhi chiusi la sua preda, in caduta libera, spaesata, deconcentrata, era quello il momento propizio per attaccare, era quello il momento ideale per scatenare la furia del lato oscuro, Jeng lo cap&#236; e cerc&#242; di flettere i muscoli per aumentare la velocit&#224; della caduta, in modo da ritrovarsi nello stesso punto di Sery, per poi ucciderlo.
                      L’azione ebbe successo, il sith si scagli&#242; come un lampo nel cielo verso l’avversario,e , a lama sguainata, cominci&#242; a roteare il suo corpo come una trottola, creando oscillazioni di vento attorno a lui, che a sua volta spazzarono via l’ossigeno e formarono un vuoto d’aria, che gli permise di restare a galleggiare per qualche secondo.
                      Appena Sery si ritrov&#242; di fianco a lui lo afferr&#242; per la gola stringendo fortissimo nel collo, come un suicida che si impicca e continua a tremare, la spada azzurra di Sery cadde dalle sue mani e urt&#242; contro un’astronave parcheggiata nelle piattaforme, cadendo nelle acque gelide del lago.
                      “Senti che forza, Sery? Senti la vita che ti abbandona? Senti la forza che lascia il tuo corpo lasciandoti al tuo destino? Com’&#232; stolta la via del lato chiaro!”
                      Gli occhi del jedi oramai erano senza pupille, la sua bocca che digrignava i denti, e il suo naso impregnato di sangue, mentre la pelle del suo viso si tingeva di bianco/violaceo.
                      La sua vista si appann&#242;, non sent&#236; pi&#249; nulla, non vide pi&#249; nulla, non odor&#242; pi&#249; nulla, solo rumori lontani e indistinti che bombardavano silenziosamente le sue orecchie, in un lungo ciclo, in un letale ciclo di sensazioni che sarebbero sfociate nella morte.
                      “Sento che stai per morire, lo sento, e voglio vederti morire, voglio vedere i tuoi occhi piangere sangue, la tua bocca vomitare saliva, i tuoi piedi schifosi tremare come le gambe di un burattino tenuto male dal burattinaio, e infine cadere, cadere come una marionetta che non pu&#242; pi&#249; essere utilizzata per combattere, il cui marionettista &#232; il lato chiaro, i jedi, la repubblica e quella merda di senato corrotto!!!!!” Disse il sith con aria omicida.
                      Le ultime grida del sith strinsero ancor pi&#249; forte la morsa letale, mentre i due, sospesi dal vuoto d’aria, cadevano lentamente, come se sopra ci fosse un paracadute e sorreggerli.
                      “I sith sono diversi, ora lo so, finalmente comprendo tutte le loro motivazioni, finalmente comprendo, finalmente comprendo le sporche bugie jedi, che vogliono tenere gli apprendisti alla larga dalla libert&#224;, dalla completa gestione della vita, dalle decisioni fatte col cuore, non con la ragione e la mente, da vite pervase di amore, di famiglia, di valori, non di rinunce e sofferenze…..un mio caro amico…Anakin Skywalker, mi aveva parlato di ci&#242;, mi aveva avvertito, diceva tutte le cose che dico ora a te, Sery. Lui aveva ragione, e quando ti ammazzer&#242; andr&#242; a cercarlo, lui sar&#224; la mia guida, il mio maestro, e io il suo apprendista, e insieme rovesceremo il potere di quell’idiota incompetente di Palpatine e creeremo il nostro impero con le nostre ideologie!!!!!!!!!” Url&#242; determinato Jeng.
                      “Va all’inferno” lo interruppe una voce
                      “Cosa?”
                      Jeng vide il manico di una spada laser bagnato, che saliva lentamente verso la mano di Sery, e sentiva una corrente di forza che attraversava le due estremit&#224;, il suo viso fu attraversato dal terrore, si gir&#242; verso il suo nemico.
                      “Non hai sentito? VA AL DIAVOLO!!!!” Grid&#242; Sery mentre accese la spada laser azzurra nel pugno della sua mano, per poi infilzarla con tutta la sua potenza nell’addome di Jeng, la cui espressione di terrore mut&#242; in sofferenza atroce, la lama trapass&#242; molti organi vitali, incenerendoli all’istante, bruciacchiandoli.
                      “B-Bastardo…” Gli occhi del sith si chiusero lacrimando sangue rosso, la lama venne sfilata, e il suo corpo cadde rovinosamente nel lago, con un tuffo rimbombante, mentre il debilitato Sery raccolse la spada dell’avversario e scese dolcemente fino ad atterrare in una delle piattaforme.
                      “Addio amico mio” Disse sottovoce Sery guardando l’acqua, le sue bollicine, e dopo pochi secondi le bollicine sparirono, e l’acqua si tinse di rosso, per un attimo il jedi gir&#242; lo sguardo dall’altra parte disgustato.
                      “Vado a rendere onore al nostro migliore amico…”
                      Detto questo si gir&#242; e si mise a correre verso il corpo di Kamer, molte decine di metri pi&#249; il la rispetto al lago.
                      I cloni erano fuggiti, la guerra era finita, l’impero era nato, e due sith oramai dominavano la galassia, dove sarebbe andato Sery? Sicuramente in un pianeta sull’orlo esterno,se il carburante sarebbe bastato e se la potenza della nave l’avrebbe permesso.

                      “Gelido, freddo, solo questo sentivo, solo questo provavo, i miei organi vitali completamente sminuzzati erano il cibo di quei dannatissimi pesci attorno a me…..la mia mente rievocava delle parole: Il tradimento &#232; la via dei sith, parole pronunciate dai maestri del tempio, ma che per&#242;, forse, se avessi avuto fortuna, mi avrebbero salvato la vita, pensavo che in quel momento era l’unica cosa da fare….concentrarmi sulla forza per due motivi, il primo era per vivere un’altra oretta, e il secondo…avvertire Palpatine, chiamarlo con la forza, trovare un’accordo per uccidere Anakin, conquistarmi la sua fiducia al solo scopo di portarmi in un centro specializzato e ricostruirmi gli organi, dopodich&#233; lo avrei ammazzato senza piet&#224; e avrei anche ottenuto il mio duplice obbiettivo, cio&#232; allearmi con Anakin….ho deciso…chiamer&#242; Sidious….aspetta e vedrai mio caro Sery…..”


                      E cos&#236;, sullo sfondo del pianeta Ohuar, una nave metallica e sofisticata sfrecciava nello spazio, contenente due jedi, uno vivo, e uno morto…mentre una seconda nave, un incrociatore, stava per arrivare li, chiamata dalla forza, dal lato oscuro della forza, e sotto un gelido lago, un nuovo sith tramava nell’ombra cercando di resistere.

                      “Non scriver&#242; pi&#249; in questo diario, il mio cammino verso il lato oscuro &#232; finalmente terminato, non ho bisogno di simili bambinate, regaler&#242; questo diario al mio apprendista, cos&#236; lui capir&#224; come cavarsela in tante situazioni, ma per ora, sono felice solo al fatto che diventer&#242; apprendista di Darth Vader….ti saluto diario…arriva quello stolto pezzente chiamato “imperatore”, ho del lavoro da sbrigare…mi ha fatto piacere impregnare le tue pagine…sei stato davvero un diario perfetto di un jedi, contenente la mia personale visione dell’ordine 66, una visione di cambiamenti…per me….addio.”



                      FINE DEL DIARIO DI JENG

                      CONTINUA…


                      Il grande prologo alla vera FF &#232; concluso, spero vivamente che vi sia piaciuta e come al solito vorrei un commento approfondito sulla storia, la quale continuer&#224; su una seconda FF, ma non a breve, perch&#233; ho troppi impegni.
                      E vorrei anche che esponeste le vostre teorie sulla futura seconda parte del lavoro.
                      Grazie mille!!!!
                      Last edited by Creed; 08 February 2008, 17:40.

                      Comment


                      • Ah! Allora era un prologo! Fatto benissimo! Beh, una teoria io non la espongo visto che calo molto in fantasia, posso solo dire che mi piace, mi &#232; piaciuto molto questo capitolo, incentrato pi&#249; sui sentimenti, hai descritto davver bene quello che pensava e provava Jeng, ottimo, mi &#232; piaciuto un casino, e visto che non so cos'altro aggiungere chiudo.
                        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                        Comment


                        • Grazie mille gogeta_92, sono felicissimo che ti sia piaciuta!^_^

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Jeng Visualizza Messaggio
                            Anakin Skywalker, mi aveva parlato di ci&#242;, mi aveva avvertito, diceva tutte le cose che dico ora a te, Sery. Lui aveva ragione, e quando ti ammazzer&#242; andr&#242; a cercarlo, lui sar&#224; la mia guida, il mio maestro, e io il suo apprendista, e insieme rovesceremo il potere di quell’idiota incompetente di Palpatine e creeremo il nostro impero con le nostre ideologie!!!!!!!!!”... Non scriver&#242; pi&#249; in questo diario, il mio cammino verso il lato oscuro &#232; finalmente terminato, non ho bisogno di simili bambinate, regaler&#242; questo diario al mio apprendista, cos&#236; lui capir&#224; come cavarsela in tante situazioni, ma per ora, sono felice solo al fatto che diventer&#242; apprendista di Darth Vader….ti saluto diario…arriva quello stolto pezzente chiamato “imperatore”, ho del lavoro da sbrigare…mi ha fatto piacere impregnare le tue pagine…sei stato davvero un diario perfetto di un jedi, contenente la mia personale visione dell’ordine 66, una visione di cambiamenti…per me….addio.
                            Non credo, ma visto che &#232; una fan fiction &#232; accettabile: Skywalker che parla ad un Jedi delle Ideologie Sith prima di diventarlo...poi, cosa che difficilmente saprai, secondo la legge dei due dell'oscuro signore Bane possono esistere esclusivamente due Sith:un maestro ed un alievo...Inoltre come fa Jeng a sapere che Skywalker &#232; passato al lato oscuro poich&#232; i primi a saperlo sono Kenobi e Yoda al tempio... difficilmente avrebbero potuto divulgare la notizia che anakin fosse passato al lato osuro
                            Originariamente Scritto da Narratore Visualizza Messaggio
                            ...e l’acqua si tinse di rosso...
                            Il laser cauterizza, non si ha quindi fuoriuscita di sangue....

                            Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                            Il grande prologo alla vera FF &#232; concluso, spero vivamente che vi sia piaciuta e come al solito vorrei un commento approfondito sulla storia, la quale continuer&#224; su una seconda FF, ma non a breve, perch&#233; ho troppi impegni.
                            E vorrei anche che esponeste le vostre teorie sulla futura seconda parte del lavoro.
                            Grazie mille!!!!
                            Nonostante qualche piccola imprecisione, questo tuo prologo ha tutta la mia approvazione, &#232; ben realizzato e mi ha persin commosso... ottimo lavoro... may the force be with you...
                            Continuer&#242; a seguire la fiction...contaci...

                            Conludo con l'ultima piccola curiosit&#224; del prologo: (universo espanso) l'unica alieva di Lord fener &#232; una certa Mara Jade la quale, insieme al suo maestro, avrebbe dovuto rovesciare l'imperatore(che non era a conoscenza della sua esistenza).Dopo la fine dell'impero Mara Jade si scontrer&#224; con Luke Skywalker, ma senza successo.Ancor dopo i due si sposeranno(poich&#232; nel nuovo ordine dei Jedi non &#232; obbligatorio il celibato).
                            Last edited by Cralo rana; 08 February 2008, 22:02.
                            Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
                              Non credo, ma visto che &#232; una fan fiction &#232; accettabile: Skywalker che parla ad un Jedi delle Ideologie Sith prima di diventarlo...poi, cosa che difficilmente saprai, secondo la legge dei due dell'oscuro signore Bane possono esistere esclusivamente due Sith:un maestro ed un alievo...Inoltre come fa Jeng a sapere che Skywalker &#232; passato al lato oscuro poich&#232; i primi a saperlo sono Kenobi e Yoda al tempio... difficilmente avrebbero potuto divulgare la notizia che anakin fosse passato al lato osuro
                              Il laser cauterizza, non si ha quindi fuoriuscita di sangue....



                              Nonostante qualche piccola imprecisione, questo tuo prologo ha tutta la mia approvazione, &#232; ben realizzato e mi ha persin commosso... ottimo lavoro... may the force be with you...
                              Continuer&#242; a seguire la fiction...contaci...

                              Conludo con l'ultima piccola curiosit&#224; del prologo: (universo espanso) l'unica alieva di Lord fener &#232; una certa Mara Jade la quale, insieme al suo maestro, avrebbe dovuto rovesciare l'imperatore(che non era a conoscenza della sua esistenza).Dopo la fine dell'impero Mara Jade si scontrer&#224; con Luke Skywalker, ma senza successo.Ancor dopo i due si sposeranno(poich&#232; nel nuovo ordine dei Jedi non &#232; obbligatorio il celibato).
                              Ti contraddico sulla legge dei sith,non &#232; affatto vero,come saprai di certo,l'universo espando &#232; molto grande,spesso si contraddice,in pi&#249; episodi ci sono molti e molti sith contemporaneamente,sopratutto nelle guerre mandaloriane,episodi che scardinano questa legge.

                              ovviamente anche mara jade &#232; un personaggio fantasioso e non di Lucas,se non sbaglio,quindi non c'e nessun problema nella FF,visto che non &#232; proprio ufficiale come episodio,ma se &#232; una curiosit&#224; che hai postato per informarci,beh ti ringrazio Hai ragione sul fatto di Anakin.

                              Tornando sulla FF,molto bella,i miei complimenti,hai delle belle idee ed uno stile di scrittura veramente buono.Teorie?Beh,credo che jeng tenter&#224; di spodestare Palpatine con l'inganno,come lui stesso ha detto,e che darth vader lo allener&#224; personalmente,ma al contempo i jedi potrebbero cambiar la situazione,d'altronde abbiamo dalla nostra parte obi-wan yoda e
                              sery..se dal prologo passano anni potrebbe comparire anche il caro luke.

                              Comment


                              • Tsk, Bane(nato circa nel 1000 BBY) &#232; successivo alle guerre Mandaloriane(circa 3000 BBY) e Mara Jade &#232; riconosciuta da Lucas poich&#232; l'universo espanso &#232; da lui riconosciuto.Ergo io ho ragione e tu hai torto
                                Last edited by Cralo rana; 09 February 2008, 14:26.
                                Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

                                Comment

                                Working...
                                X