Annuncio

Collapse
No announcement yet.

.Carpe Diem II°

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si, più o meno...
    la storia sarà molto diversa da quella che state seguendo(ad esempio l' incontro troppo banale con Torren, l' aggiunta di scene di ''combattimento'', l' aggiunta di discorsi e di gag, per allungare un po le pagine... e la modifica abbastanza sostanziale della storia di Osma).
    Questo però solo per creare un unico capitolo. quindi più o meno finirà dopo l' incontro tra Kortin e jack.
    questo però sarà solo per il primo capitolo...
    Comuqne lo postero, perchè ci saranno cose in più rispetto alla storia di base, e tutto sarà meno confusionario...
    sigpic

Comment

• Ghonnen scusami per il ritardo, ma ho letto solo ora l'altro tuo stupendo capitolo!!
      Skull in fondo si sta rivelando simpatico, con le sue battute e la baldanza... Poverino Torren, abbattuto dall'inquisitore a causa delle manette... Non vorrei essere nei panni di Kortin e Jack... Wow sono molto curiosa di sapere come si concluderà lo scontro...già quello di questo capitolo è stato a dir poco grandioso, mi è piaciuta tanto soprattutto la tecnica della pietra rovente del cavaliere Kortin...peccato non abbia fatto granché contro Skull!
      Complimentoni, continua presto !
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Tu mi sorprendi, Gohenn: ultimamente ti stò conoscendo meglio attraverso molte tue discussioni, tuoi interventi. E mi fai sempre più uno strano effetto...
        Hai una cultura pazzesca, differentemente da parecchie persone di questo topic.
        Eppure, la tua storia, non rispecchia almeno fino ad adesso questo tuo sforzo intellettivo.Poi, te ne esci con certe affermazioni in certi topic in cui spaventi.. prendi i topic sull'ottimismo, sui momenti felici, sull'unidici settembre...sei una contraddizione, almeno a livello di trama; non che sia brutta, non frainterdermi.
        Ricca di luoghi comuni tipo il ragazzoche vuole difendere l'onore del padre...
        il generale sgorbutico tipica concezione del militare...
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
          Tu mi sorprendi, Gohenn: ultimamente ti stò conoscendo meglio attraverso molte tue discussioni, tuoi interventi. E mi fai sempre più uno strano effetto...
          Hai una cultura pazzesca, differentemente da parecchie persone di questo topic.
          Eppure, la tua storia, non rispecchia almeno fino ad adesso questo tuo sforzo intellettivo.Poi, te ne esci con certe affermazioni in certi topic in cui spaventi.. prendi i topic sull'ottimismo, sui momenti felici, sull'unidici settembre...sei una contraddizione, almeno a livello di trama; non che sia brutta, non frainterdermi.
          Ricca di luoghi comuni tipo il ragazzoche vuole difendere l'onore del padre...
          il generale sgorbutico tipica concezione del militare...
          Beh, grazie...

guarda, il mio manga migliore sotto il punto di vista di profondità non è questo, ma un altro...che è molto più complesso, ossia, è molto più suggestivo in quanto analizza la psiche in maniera più approfondita.
          in parole semplici, è il viaggio nella mente di un malato mentale, che afferma di vedere i morti...
          Il problema è che è molto innovatico, e delle volte le vignette si perdono...per non parlare del disegno, che è molto semplice(ossia non esistono gli sfondi) e ci sofferma solo sui personaggi...

Comunque, essendo questo uno shonnen(ossia Carpe Diem), è molto più semplice...
          comunque non è essente di profondità...per ora si è solo elaborata la storia, ed il tutto viaggia normalmente... più avanti, all' inizio della prima saga, iniziera a prendere un altra piega...
          infatti ci saranno riscontri psicologici tra i personaggi, e ci sarà più profondità...
          Domani quando postero le 3 pagine, ed il genere verra svelato, ti potrò chiarire anche come si svolge la storia...ossia, non è di combattimenti, ma più complesso...
          Fidati.
          Spoiler:
          Il mio intento per ora è quello di dare al lettore l' idea della solita storia...in fin dei conti, i veri colpi di scena li si hanno quando succede cio che non è scontato.
          vedrai già la differenza alla fine del combattimento di skulli...
          tutto s' incastra alla fine.

Questo manga, nasce proprio perchè mi sono reso conto, che il modo migliore di esporre le mie idee, e quindi la mia filosofia, attraverso una storia...

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
          Ghonnen scusami per il ritardo, ma ho letto solo ora l'altro tuo stupendo capitolo!!
          Skull in fondo si sta rivelando simpatico, con le sue battute e la baldanza... Poverino Torren, abbattuto dall'inquisitore a causa delle manette... Non vorrei essere nei panni di Kortin e Jack... Wow sono molto curiosa di sapere come si concluderà lo scontro...già quello di questo capitolo è stato a dir poco grandioso, mi è piaciuta tanto soprattutto la tecnica della pietra rovente del cavaliere Kortin...peccato non abbia fatto granché contro Skull!
          Complimentoni, continua presto !
          Grazie...
          Beh, Sono contento che skul si renda simpatico... non voglio che sia il tipico cattivo antipatico...
          sigpic

Comment

• [QUOTE=ghonnen;1373573]Beh, grazie...

guarda, il mio manga migliore sotto il punto di vista di profondità non è questo, ma un altro...che è molto più complesso, ossia, è molto più suggestivo in quanto analizza la psiche in maniera più approfondita.
            in parole semplici, è il viaggio nella mente di un malato mentale, che afferma di vedere i morti...
            Il problema è che è molto innovatico, e delle volte le vignette si perdono...per non parlare del disegno, che è molto semplice(ossia non esistono gli sfondi) e ci sofferma solo sui personaggi...

Comunque, essendo questo uno shonnen(ossia Carpe Diem), è molto più semplice...
            comunque non è essente di profondità...per ora si è solo elaborata la storia, ed il tutto viaggia normalmente... più avanti, all' inizio della prima saga, iniziera a prendere un altra piega...
            infatti ci saranno riscontri psicologici tra i personaggi, e ci sarà più profondità...
            Domani quando postero le 3 pagine, ed il genere verra svelato, ti potrò chiarire anche come si svolge la storia...ossia, non è di combattimenti, ma più complesso...
            Fidati.
            Spoiler:
            Il mio intento per ora è quello di dare al lettore l' idea della solita storia...in fin dei conti, i veri colpi di scena li si hanno quando succede cio che non è scontato.
            vedrai già la differenza alla fine del combattimento di skulli...
            tutto s' incastra alla fine.

Questo manga, nasce proprio perchè mi sono reso conto, che il modo migliore di esporre le mie idee, e quindi la mia filosofia, attraverso una storia...
            [QUOTE]

Hihi vorrei tnato leggere l'altro manga allora ^^
            p.s. perché ogni tanto non fai un salto nella mia galleria?
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Special:2 Intro.

ATTENZIONE:E' UN MANGA!
              [Queste pagine, vanno inserite prima di tutto, ossia, Prima del primo capitolo]

sigpic

Comment

• Mi sono perso™
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

• *_* questo m'è piaciuto assai!! questo personaggio mi ricorda un pò tanto napoleone anche se non so perché ^^

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                    *_* questo m'è piaciuto assai!! questo personaggio mi ricorda un pò tanto napoleone anche se non so perché ^^
                    Grazie.
                    panolio...
                    pano: P A N O(angrammati diventano)---> Napo.
                    Lio---> Leone.

Napoleone .

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                    Mi sono perso™

dove ?
                    sigpic

Comment

• Ovunque non ho ben capito dove inserire sto special...Penso sdia meglio che ti riprendi la mentina!
                      Youtube Channel

Comment

• Pensala come una storia parallela...
                        che sarà nel primo numero, per mostrare l' argomento del manga...
                        fai conto, che almeno voi sapete che cos' è un signore di osma, oppure chi è Dio per loro(Alexander)...
                        pensa il lettore che leggera questo per primo.... non capirà nulla...a mo di Flasch Back confusionario ed introdutivo...
                        comuqne manca ancora il dopo...
                        sigpic

Comment

• Bravo! Davvero complimenti Ghonnen: pochi sono in grado di fare cose del genere!
                          sigpic
                          The Yamcha' s Game!

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                            Pensala come una storia parallela...
                            fai conto, che almeno voi sapete che cos' è un signore di osma, oppure chi è Dio per loro(Alexander)...
                            pensa il lettore che leggera questo per primo.... non capirà nulla...a mo di Flasch Back confusionario ed introdutivo...
                            Bellissimo capitolo, disegnato, inchiostrato e letterato alla perfezione!
                            Io gia mi immagino il manga Carpe Diem II° in fumetteria, non sto scherzando, sarebbe fichissimo se in un qualche modo riuscissi a pubblicarlo.
                            Dunque questa storia arricchita di Carpe Diem II continuerà, perciò se ho ben capito posterai due versioni: quella con la grafica "brutta" (ma pur sempre bella) che è il continuo del classico fumetto, che riprenderà lo scontro con Skull, mentre questa nuova e inchiostrata sarà una versione ampliata, un remake della trama, che tu speri un giorno di pubblicare.
                            Ho capito tutto o mi sfugge qualcosa?
                            Last edited by Creed; 01 March 2008, 11:28.

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                              Pensala come una storia parallela...
                              Ma quindi quella è una prolessi?
                              Cioè il manga inizia così con l'anticipazione di una guerra che avverrà in futuro?
                              Youtube Channel

Comment

• L'ultimo capitolo mi ha lasciato un pò perplesso
                                Credevo di essere molto indietro e invece no,sono curioso di sapere come finirà il combattimento tra l'inquisitore e il cavaliere

Comment

Working...
                                X