Ma perché intendi farlo in più lingue?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
.Carpe Diem II°
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioMa è un suicidio farlo con tutte 'ste lingue. O____O
Comment
-
Originariamente Scritto da ratchet95 Visualizza MessaggioIn nn c capiro nnt!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioMa è ovvio che tu non ci capirai niente.sigpic
who is the King now?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioIntendevo che è un manga complicato per i bambini di 12 anni, specie se scrivono con le abbreviazioni.
Comunque basta OT o ghonnen si arrabbia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioWow bello anche questo capitolo !!
Jack è sempre più forte, è stata bella la sua reazione quando l'ammiraglio Blak gli ha toccato il padre...e gli occhi hanno cambiato aspetto...fortissimo!!
Le armature sono intriganti e mi piace il fatto che ognuno ha un potere diverso a seconda della pietra!
Certo che Blak è un antipaticone...povero giovane!!
Ma la sua ultima frase è stata meravigliosa...quando dice che è un Cavaliere!!
Bello davvero, complimenti, sono sempre più curiosa!
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggiomolto bello questo capitolo,mi incuriosisce la somiglianza fra Jack e Alexander,e l'ammiraglio Black mi piace molto come l'hai creato:antipatico,ma molto carismatico,cmq sono curioso di vedere all'opera i poteri delle armature,non vedo l'ora
presto posterò l' undicesimo... si avrà un cambio...
Pe quanto riguarda le lingue:
tranquilli, ho detto che ci saranno 4 versioni, e quindi anche in Italiano...
e sperando di non fare errori a Hostare, posterò quello in Italiano .
Comunque dopo l' unidcesimo non ci sarà un seguito...
ossia, sarà l' ultimo...
infatti sono abbastanza impegnato e non riesco a mantenere il ritmo...
ma è solo una pausa provvisoria, visto che finito con l' altro progetto(un mesetto e mezzo), continuerò da dove si fema...
Per il mio altro progetto...beh...
dopo l' undicesimo capitolo(quindi oggi) posterò un anteprima...sigpic
Comment
-
Cap.:11 Inquisitore.
Sono passati 120 giorni da quel momento…
A noi basterà girare pagina per saltare cosi tanto tempo…
Comunque questi giorni ci sono stati…
Cosa sia accaduto…beh…
Meglio proseguire con la storia…a suo tempo si saprà cos’ è successo…
ATTENZIONE:E' UN MANGA!
[
sigpic
Comment
-
Wow, è molto bello, finalmente le vignette sono molto più curate e cominciano ad esserci le scene di combattimento, hai aggiunto anche un pò di umorismo, tipo la scena: <<se non ti lecchi le dita godi solo a metà>>
Carino skully, mi piace, ha l'aria di essere forte...
Complimeti, adesso vogliamo vedere le versioni nelle altre lingue.sigpic
Comment
Comment