Gli occhi da inquisitore...hai preso spunto da quelli di shinigami immagino
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
.Carpe Diem II°
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ratchet95 Visualizza Messaggioquesto Skully assomiglia a Skullduggery Pleasant,un personaggio di un libro k ho letto(molto probabilmente nn si scrive così cmnq...)
Bello il muovo modo di disegnare!!
per carattere non credo, ma per vestiti , si: sono entrambi due scheletri con dei vestiti simili(il mio è meno elegante però, ma porta gli occhiali!)...
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioWow, è molto bello, finalmente le vignette sono molto più curate e cominciano ad esserci le scene di combattimento, hai aggiunto anche un pò di umorismo, tipo la scena: <<se non ti lecchi le dita godi solo a metà>>
Carino skully, mi piace, ha l'aria di essere forte...
Complimeti, adesso vogliamo vedere le versioni nelle altre lingue.
se vuoi, dopo posto anche quella in spagnolo...ma non è diversa come versione..alla fin fine dicono le stesse cose ...
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioBellissimo, i disegni rendono molto di più.
Inoltre molto simpatiche le Gag, mi ricordano quelle alla One Piece, veramente simpatiche.
Mi è piaciuto molto.
Queste gag però nonsono minimamente all' altezza di uelle di One Piece ...
Spoiler:e manca ancora il personaggio più stupido di tutti...
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioGli occhi da inquisitore...hai preso spunto da quelli di shinigami immagino
gli occhi da shinigami danno poteri totalmente differenti...
Spoiler:quelli da inquisitore, invece danno 3 poteri:
1-vedono l' energia temporale(ossia posso permettono di visualizare chi porta delle pietre, e il che è utile ad un inquisitore che si occupa di cacciare i ''maghi'',e quindi chi possiede poteri che vanno oltre quelli umani)
2- permettono di leggere le antiche scritture...ma questo verra introdotto più avanti...
3-Spoiler:permettono di vedere il passato,e quindi il possessore può visualizare fino a 240'' indietro(e quindi il skully ha visto che chiamavano torren per nome
Spoiler:esistono poi altri tipi di occhi(3)...questo in particolare è dato ai soli inquisitoriSpoiler:se controlli, l' aristocratico che aveva parlato a jack, aveva affermato di poter veder il futuro...sigpic
Comment
-
Scusa per il ritardo nel commento!
Allora, i disegni sono stupendi, la colorazione in bianco e nero è bellissima e sono curatissimi in ogni minima parte, quindi la qualità grafica del fumetto è altissima.
Passiamo alla trama
La trama si sta sviluppando bene anche se ancora aspetto di sapere due cose:
la verità sul "pazzo mascherato" che in realtà è Alexander, e su come si è concluso lo scontro tra Jack e l'ammiraglio antipatico ().
Complimentoni continua così che vai forte!
Comment
-
Troppo bello il capitolo 11 Ghonnen!! Questo Skull è incredibile...cioè ha l'aria di essere simpatico ma è un inquisitore...però è fortissimo con il dito nel naso !! E WOW!! Torren è un templare!! Molto più di un normale cavaliere...pure altruista...gran bel personaggio . E cosa succederà adesso ai ragazzi? Peccato che questa sia stato l'ultimo capitolo...per adesso...! Comunque aspetterò con ansia, il modo di disegnare è sempre più caratteristico e accattivante, la trama sempre più bella... Spero che continuerai presto a postare !!
Complimentoni!!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggiobello questo capitolo,un nuovo personaggio che sembra essere molto interessante,cmq devo dire che anche se occhi dello Shinigami e occhi dell'inquisitore sono simili non ci vedo nulla di male,alla fine nei manga si vedono sempre occhi che danno poteri,Sharingan ecc
si, beh, quella del potere attraverso gli occhi, è una caratteristica degli shonnen, cosi come i combattimenti e le onde energetiche...lui pero intendeva nel senso di lettura del nome(visto anche che leggendo le tavole, sembra proprio questo il senso)....
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioLe tue risposte... Hai appena dimostrato un tuo vecchio post "Le frasi sono messe cosi PERCHE' devono essere cosi, non per riempire spazio nella pagina"...
Complimenti sul serio, sono proprio felice che questa storia sia pianificata cosi bene.
si, è tutto gia preparato, e il tutto si incastra con il finale, ossia gli ultimi 2 capitoli(che ho gia disegnato anche ).
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioScusa per il ritardo nel commento!
Allora, i disegni sono stupendi, la colorazione in bianco e nero è bellissima e sono curatissimi in ogni minima parte, quindi la qualità grafica del fumetto è altissima.
Passiamo alla trama
La trama si sta sviluppando bene anche se ancora aspetto di sapere due cose:
la verità sul "pazzo mascherato" che in realtà è Alexander, e su come si è concluso lo scontro tra Jack e l'ammiraglio antipatico ().
Complimentoni continua così che vai forte!
Spoiler:beh, più avanti, verra fatto un flasch back sulla storia del pazzo mascherato...
non sarà più racconto, ma proprio un intero capitolo dedicato(nel quale si aggiungeranno dettagli).
per lo scontro...beh, è scritto all' iniziò del capitolo 11: a suo tempo, quello che è accaduto verra svelato...
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioLe tavole lavorate in questa miniera sono davvero belle. Beh, allora aspetto il proseguio, dicendoti che sei sempre di più un grande ^^
intanto, ti dico che sto restaurando anche i vecchi capitoli...
infatti, sto preparando un unico grande capitolo pilota(il famoso numero 1 xhe si usa per presentare alle reviste shonne la trama)...
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIo aspetto uno scontro spettacolare contro Skully ^_^Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioTroppo bello il capitolo 11 Ghonnen!! Questo Skull è incredibile...cioè ha l'aria di essere simpatico ma è un inquisitore...però è fortissimo con il dito nel naso !! E WOW!! Torren è un templare!! Molto più di un normale cavaliere...pure altruista...gran bel personaggio . E cosa succederà adesso ai ragazzi? Peccato che questa sia stato l'ultimo capitolo...per adesso...! Comunque aspetterò con ansia, il modo di disegnare è sempre più caratteristico e accattivante, la trama sempre più bella... Spero che continuerai presto a postare !!
Complimentoni!!
beh, ne aprofitto per dire che postero ancora gli ultimi capitoli che ho...pensavo non metterli, ma credo che se ho gia messo questo, tanto vale mettere gli altri...
quindi venerdì ci sarà il 12.
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioImmagino che per questo manga hai preso un pochettino spunto da one piece, giusto?Spoiler:Beh...
ispirazione da One piece non proprio...
all' inizio infatti nacque come controparte di Naruto(infatti, decisi di mettermi alla prova con kishimoto)...
solo che la storia era molto banale e simile a quella di Naruto:
infatti esistevano 5 casate di cavalleria, e tutti andavano a scuola per diventare scudieri...
la trama era banale e copiata...
poi con il passare del tempo si ando elaborando, con l' inserimento di elementi simili a quelli di Naruto(come fratelli assassini e cavalieri leggendari )...
infatti quella versione mi ha dato solo i personaggi: li ho trovato molto caratterizati e cosi decisi di non buttarli(anche perchè l' idea di cavalieri aviatori mi piaceva)...
lascia stare per un periodo di tempo nel quale mi dedicai allo stile comico e fumettoso(infatti la prima versione aveva uno stile ''serio'')....
Poi, alla ricerca di un idea, vedendo le stupidate e le banaòlità di ''ritorno al futuro'', decisi di fare un fumetto sui viaggi nel tempo...
poco a poco si elaboro nella trama che è qua....
i punti che trovo molto somiglianti a One Piece sono: le organizazioni e la suddibisione della trama in saghe(ma anche le gag comiche)...
beh, per le organizazioni: non mi sono ispirato a One Piece, io sono un grande fanatico della guerra, e sempre sono stato attirato dagli eserciti, e quindi quando creavo un fumetto, doveva esserci una certa organizzazione nei personaggi...quindi, il fatto che sia stabilito un numero di inquisitori, un numero di aristocratici... è solo perchè mi è sempre piaciuto...anzi, io ho commesso un errore che Oda non ha fatto con One Piece: lui non ha specificato quanti sono i sotto ufficiali, gli ufficiali ecc ecc...il che da libertà al lettore di immaginare che tutta la marina non sia sconfitta da Rufy...io invece, beh...o non presenterò mai tutti i personaggi, o li devo fare tutti scontrarsi con Jack& co...ma comunque ho trovato un rimedio...
Per le saghe: si, questo è venuta da poco come idea, forse ispirandomi da dragonball oppure da One Piece(infatti prima era tutta una storia unica)...
per le gag comiche: io amo le gag... infatti quelle di adesso sono tutte ispirate a one piece(leggendo , ho imparato da Oda un metodo utile per farle)...
infatti prima erano diverse....
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioE da Naruto per l'aspetto di certi personaggi^^
solo, che avanti nella storia alcuni personaggi cambieranno...
la vera trama non è stata ancora rivelata, ma in questi sucessivi capitoli si scoprirà...
infatti, questo manga non è solito shonnen alla naruto o One piece...
è un intreccio di generi e ne anticipa uno(per il quale vado matto, e per cui non esiste ancora nei manga)...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioMolto simpatico
Se adesso ci infiliamo un bel combattimento potrò essere soddisfatto
Spoiler:ma quale sommo e sommo
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioMolto simpatico
Se adesso ci infiliamo un bel combattimento potrò essere soddisfatto
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioE che duri almeno due numeri, a detta del sommo sottoscritto
Spoiler:ma quale sommo e sommo
comunque, più tardi verra postato il 12 capitolo...dove s' inizia qualche combattimento(la grafica però è quella vecchia).sigpic
Comment
Comment