Annuncio

Collapse
No announcement yet.

.Carpe Diem II°

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ho visto l'ultimo capitolo,mi sono piaciuti il nuovo personaggio e la sua presentazione,cmq voglio proprio vedere come si evolverà la situazione,i seguaci di Alexander non mi piacciono per niente,ma anche i ribelli mi sembra che hanno una visione un pò semplicistica,te per caso con ispirato alla russia zarista intendevi anche a quello che è venuto dopo?

Comment

hey, ma quando posti??
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Letti tutti i capitoli, stai facendo un lavoro strabiliante, i disegni sono seri e simpatici allo stesso tempo, i personaggi mi ricordano molto Naruto e sono caratterizzati bene, mentre nell'ultimo scontro hai reso bene le situazioni in ogni vignetta.
        Ottimo lavoro, bravissimo!
        Dovresti però migliorare negli sfondi e nei discorsi

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
          ho visto l'ultimo capitolo,mi sono piaciuti il nuovo personaggio e la sua presentazione,cmq voglio proprio vedere come si evolverà la situazione,i seguaci di Alexander non mi piacciono per niente,ma anche i ribelli mi sembra che hanno una visione un pò semplicistica,te per caso con ispirato alla russia zarista intendevi anche a quello che è venuto dopo?
          Grazie .
          Si, per ora gli ho presentati cosi semplici...più avanti spiegherò la loro visone...
          Comunque per la ruussia zarista mi sono ispirato solo per la città,per un po l' ambiente e un pò i nomi(zar Alexander).
          ma non per il resto...

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Letti tutti i capitoli, stai facendo un lavoro strabiliante, i disegni sono seri e simpatici allo stesso tempo, i personaggi mi ricordano molto Naruto e sono caratterizzati bene, mentre nell'ultimo scontro hai reso bene le situazioni in ogni vignetta.
          Ottimo lavoro, bravissimo!
          Dovresti però migliorare negli sfondi e nei discorsi
          Grazie .
          si per gli sfondi sto lavorando un po su negli ultimi...
          ma comuqnue è più che altro il tempo che non mi permette di fare anche sfondi elaborati ad ogni vignetta...
          solo quando sono strettamente necessari li faccio...
          per i discorsi.
          comuqnue cerco di rendere l' atmosfera...

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
          hey, ma quando posti??
          Fra poco .
          sigpic

Comment

Non vedo l'ora che posti^^

Comment

Dai alex, veloce
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

Comment

Cap. 6: Incontro e consiglio.

-Chi è più veloce: il vento o il Tempo?-
                [Cit.Lon(5°Aristocratico di Osma.)]

sigpic

Comment

Ci sono ancora degli errori ortografici, ma comunque non importa.
                  Sento la mancanze del nero uniforme. Il troppo bianco del tuo disegno mi stordisce un po'. >_<
                  Comunque bello quest'ultimo capitolo.

Comment

uao! la trama si fa davvero interessante...come mai quel cambio di tattica? e poi perch&#233; il conte affanna? perch&#232; devono eliminare Jack? e qual &#232; la "verit&#224;"? io non oso dare un giudizio sui tuoi disegni, otlre a dire che sono piacevoli, anche se un p&#242; spogli. Cmq mi piace mi piace mi piace *_* bravo a parte errori ortografici, &#232; ovvio!
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                      uao! la trama si fa davvero interessante...come mai quel cambio di tattica? e poi perché il conte affanna? perchè devono eliminare Jack? e qual è la "verità"? io non oso dare un giudizio sui tuoi disegni, otlre a dire che sono piacevoli, anche se un pò spogli. Cmq mi piace mi piace mi piace *_* bravo a parte errori ortografici, è ovvio!
                      Grazie ...
                      si, ho visto che ci sono ancora errori alla fine...
                      le tue domande non possono ncora trovare risposta...tranne quella sul conte: affanna perchè marca la personalità: è una caratteristica per identificarlo....

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      Ci sono ancora degli errori ortografici, ma comunque non importa.
                      Sento la mancanze del nero uniforme. Il troppo bianco del tuo disegno mi stordisce un po'. >_<
                      Comunque bello quest'ultimo capitolo.
                      Grazie .
                      si, lo, anche io adoro i manga con i giusti retini e l' uso del nero...purtroppo è il tempo che mi impedisce di fare qualcosa di più accurato...
                      Questa è una versio più che altro per rendere l' idea e per buttar giu una storia...
                      Se iniziassi a mettere tanto tempo per vignetta non riuscirei mai a finirlo...quindi questa prima versione l' ho fatta cosi...
                      magari alla fine di tutto inizi a farlo bene sulle tavole giuste e con il giusto uso delle chine(che non uso:solo biro )
                      sigpic

Comment

Bello il capitolo,disegni eccellenti.Complimenti.

Comment

uao, davvero originale anche per come l'hai disegnato!

Comment

WOW!Diventa sempre + bello!devo assolutamente scoprire come finisce!!!
                            sigpic
                            who is the King now?

Comment

Wow si fa sempre pi&#249; interessante questo manga...disegni davvero belli e trama con la giusta quantit&#224; di mistero! Quindi Jack alla fine &#232; stato costretto da quel signore di Osma a seguire i ribelli...ma perch&#233;? Come mai? E poi quei tizi che stanno al tavolo sono davvero strani...
                              Comunque hanno fatto bene i ragazzi a seguire i ribelli per scoprire la verit&#224;..ottima scelta!!
                              Complimenti, sei bravissimo !!
                              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Ma c'era stata una precedente storia? no, perche si chiama "Carpe diem II", quindi c'&#232; stato anche l'uno?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X