Originariamente Scritto da ghonnen
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
.Carpe Diem II°
Collapse
X
-
Cap. 5: LA SCELTA.
-MA..MA..MA...LA MENTE SOSPETTOSA E' UNA MENTE SANA..-[Cit.Eini]
sigpic
Comment
-
-
Mmm quindi questo tizio sta con loro...
cosa farà jack, andrà con lui o no?
La storia si fa sempre più bella, anche i tuoi disegni, sono molto belle le epressioni del viso, ma devi curare di più gli sfondi..
E alla nona vignetta c'è un'errore, e anche alla 25esima, ma sono solo errori di battitura..
Cmq un buon lavoro come tutti gli altri del resto.sigpic
Comment
-
Un altro capitolo è passato,NO!nn vedo l'ora di vedere il prossimo!e io che volevo comprarmi dei fumetti,almeno così risparmio!P.S. come fai a disegnare così bn?io manco un aquilone so disegnare(x dire)...Be' beato te!!!sigpic
who is the King now?
Comment
-
Originariamente Scritto da ratchet95 Visualizza MessaggioUn altro capitolo è passato,NO!nn vedo l'ora di vedere il prossimo!e io che volevo comprarmi dei fumetti,almeno così risparmio!P.S. come fai a disegnare così bn?io manco un aquilone so disegnare(x dire)...Be' beato te!!!
Beh, io non so disegnare bene...ho molti limiti ...
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioBeh, questo capitolo mi è piaciuto. Gli ambienti sono ancora un po' spogli, e sento la mancanza della colorazione nera. Ma mi è piaciuto molto, ocmplimenti.
Ci sono sempre alcuni errori di battitura, però.
sisi, ho visto gli errori...
alcuni non capisco nemmeno come gli ho fatti.
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioMmm quindi questo tizio sta con loro...
cosa farà jack, andrà con lui o no?
La storia si fa sempre più bella, anche i tuoi disegni, sono molto belle le epressioni del viso, ma devi curare di più gli sfondi..
E alla nona vignetta c'è un'errore, e anche alla 25esima, ma sono solo errori di battitura..
Cmq un buon lavoro come tutti gli altri del resto.
Gli sfondi non mi sono mai piaciuti tanto...non sono capace di farli, e mi portano via tanto tempo...però, fra qualche capitolo si dovrebbe notare la differenza di sfondi.
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiooddio non puoi fermare un capitolo così! cmq comincio a vedere qualche progresso interessante!! non vedo l'ora di leggere il continuo, hai guadagnato un lettore fisso.
Invece si .Infatti all' inizio cera la risposta....ma ho deciso di tagliarla...
Per quanto riguarda il 5°, lo poster più tardi...sigpic
Comment
-
Bel capitolo, parecchio intrigante...sempre di più! Bene, questo cavaliere del cielo non è contro di loro ma solo contro Alexander...che mi sembra sia un tio abbastanza crudele, dato che già quei poveri ragazzi sono criminali di 9° livello... Spero proprio che Jack decida di seguire Toran, come hanno deciso giustamente gli altri! Almeno io me ne scapperei all' istante da una città così XD!
Dai fcci sapere presto cosa accadrà, sono stra curiosa!!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioBel capitolo, parecchio intrigante...sempre di più! Bene, questo cavaliere del cielo non è contro di loro ma solo contro Alexander...che mi sembra sia un tio abbastanza crudele, dato che già quei poveri ragazzi sono criminali di 9° livello... Spero proprio che Jack decida di seguire Toran, come hanno deciso giustamente gli altri! Almeno io me ne scapperei all' istante da una città così XD!
Dai fcci sapere presto cosa accadrà, sono stra curiosa!!
Effettivamente è una città con degli abitanti abbastanza strani.
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioUn capitolo interessante.
Questo nuovo personaggio mi è già simpatico, la sua presentazione è stata proprio divertente e se è un giusto ha tutta la mia stima
Aspetto il prossimo
Vedrai, avrà modo di dimostrarsi uno giusto .sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza MessaggioBellissimo capitolo,anche se sono presenti ancora alcuni errori grammaticali,
anche se meno rispetto ai primi capitoli.Complimenti per i miglioramenti.
vuol dire che ora sono più attento all' ortografia...
spero che nel prossimo non ci siano più errori ...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioA quando il prossimo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioCap. 1: La Storia Antica.
Davvero interessantissimo questo prologo, i disegni sono ben fatti a parte qualche imperfezione in alcuni punti, e la trama per adesso mi appassiona, noto però che ci sono molti errori nella scrittura, ma nel complesso è un ottimo lavoro, credo che la seguirò, brava ghonnen!
Comment
Comment