Annuncio

Collapse
No announcement yet.

.Carpe Diem II°

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
    Complimenti, sei molto bravo sia nel disegno che nella fantasia!
    Grazie...più nel secondo che nel primo .

Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
    Bellissimo capitolo,disegni molto bene.Complimenti.
    Comunque mancano alcuni accenti ,ma non me ne frega niente.
    Grazie.
    eh si...gli orrori ortografici sono sempre la mia nemesi...cerco di diminuirli, eppure continuano avenire...
    spero che rispetto al primo, siano diminuiti...
    per il 3° staro attento anche agli accenti .

Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza Messaggio
    Bello, mi piace davvero, ora voglio il terzo capitolo.
    E Kortin mi ricorda molto Naruto.

Grazie .
    eh, forse riesco a postarlo anche oggi...dipende da quanto tempo ho per hostare...
    Kortin è volutamente ispirato a Naruo in questo episodio...attendi il 3° e capirai il perch ..

Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
    Complimenti … anke a me piace il tuo particolare stile di disegno, ed in oltre la storia sembra essere interessante … bravo
    Grazie, sono contento che prezzi questo stile un po anormale. .
    Last edited by ghonnen; 10 January 2008, 20:15.
    sigpic

Comment

Complimenti … anke a me piace il tuo particolare stile di disegno, ed in oltre la storia sembra essere interessante … bravo
      DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
      THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
      SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Cap. 3: Amici.

-LA PAROLA DI ALEXANDER E' LEGGE AD OSMA.-
        [Cit.Prof. Osiod]

Last edited by ghonnen; 10 January 2008, 20:36.
        sigpic

Comment

e così compare un altro personaggio,voglio proprio vedere come sarà,cmq il tuo stile di disegno un pò particolare mi piace parecchio,sopratutto nel modo con cui deligni le espressioni dei personaggi,invece gli sfondi,secondo me sono un pochino spogli,cmq sei molto bravo

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
            e così compare un altro personaggio,voglio proprio vedere come sarà,cmq il tuo stile di disegno un pò particolare mi piace parecchio,sopratutto nel modo con cui deligni le espressioni dei personaggi,invece gli sfondi,secondo me sono un pochino spogli,cmq sei molto bravo
            Grazie .
            Beh, è quello il mio punto debole nel disegno: Gli sfondi...entro sempre in crisi...il fatto è che non mi piace propio disegnarli: a me piace disegnare i volti...
            putroppo un fumetto di soli volti sarebbe banale e noioso, quindi devo fare anche gli sfondi lontani...
            Comunque hai ragione, sono molto spogli, ma tra qualche capitolo l ambientazione si spoterà, e li sarà importante lo sfondo...quindi saranno qualcosina piu elaborati...
            sigpic

Comment

Bellissimo,mi piace,non saprei che altro dire

Comment

Ho letto il primo Alex, gli altri li leggerò domani penso...per quanto riguarda gli errori, non è per nulla complicato correggerli con photoshop e stai un attimo!...ci sentiamo in msn!
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

sei davvero bravo complimenti da 1 che di disegni e manga se ne intende, non lo dico per vantarmi! stò parlando seriamente..
                  anche se...potresti migliorare ancora!!!!!
                  sigpic

Comment

caspita che bei disegni... mi piacciono da morire!!!
                    il disegno "meno bello" (per così dire) è l'ultimo, dove c'è la stretta di mano...d'altronde si sa che è difficilissimo disegnare le mani e le dita...a maggior ragione ti dico che sei davvero bravissimo...continua così ed avrai un futuro da fumettista!!!
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Bravo Ghonnen!
                      Questo fumetto ha un inizio niente male,certo ancora non posso dare un giudizio ma sembra interessante.Il tuo stile mi ricorda molto Yuko Osada il mangaka che ha fatto il simpaticissimo Toto
                      lo seguirò senz'altro

Comment

Davvero bello questo fumetto sì! Mi piace, bravo Ghonnen ^_^! Le espressioni dei visi le fai benissimo e questa città, Osma, mi incuriosisce...Kortin sta simpatico anche a me, come Jack del resto! Complimenti, sia per la trama che mi sembra avvincente e per i disegni con stile personale !
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Quando lo fai pubblicare questo manga?
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                            Davvero bello questo fumetto sì! Mi piace, bravo Ghonnen ^_^! Le espressioni dei visi le fai benissimo e questa città, Osma, mi incuriosisce...Kortin sta simpatico anche a me, come Jack del resto! Complimenti, sia per la trama che mi sembra avvincente e per i disegni con stile personale !
                            Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
                            Bellissimo,mi piace,non saprei che altro dire
                            Grazie .

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                            [B]Quando lo fai pubblicare questo manga? /B]
                            Presto .

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            Bravo Ghonnen!
                            Questo fumetto ha un inizio niente male,certo ancora non posso dare un giudizio ma sembra interessante.Il tuo stile mi ricorda molto Yuko Osada il mangaka che ha fatto il simpaticissimo Toto
                            lo seguirò senz'altro
                            Grazie .
                            In effetti...non mi ricordavo di Totò...
                            è molto simile. e visto che me lo hai ricordato, ho pure preso un numero(l' 1) cosi da prendere un po d ispirazione per i disegni...

Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
                            caspita che bei disegni... mi piacciono da morire!!!
                            il disegno "meno bello" (per così dire) è l'ultimo, dove c'è la stretta di mano...d'altronde si sa che è difficilissimo disegnare le mani e le dita...a maggior ragione ti dico che sei davvero bravissimo...continua così ed avrai un futuro da fumettista!!!
                            Grazie .
                            si, non è l' unica vignetta che fa schifo...purtroppo delle volte mi fa schifo dover fare ceri disegni, oppure la fatica...
                            quelli importanti cerco sempre di stare attento...Comuqnue si...le mani(ed i piedi) sono le parti più complicate da disegnare dell' anatomia.

Originariamente Scritto da ALEX4president Visualizza Messaggio
                            sei davvero bravo complimenti da 1 che di disegni e manga se ne intende, non lo dico per vantarmi! stò parlando seriamente..
                            anche se...potresti migliorare ancora!!!!!
                            Grazie, mi fido.
                            si, Devo migliorare ancora molto...ho ancora 6-7 anni per cercare d migliorarmi di più...devo sforzarmi ed allenarmi...

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                            Ho letto il primo Alex, gli altri li leggerò domani penso...per quanto riguarda gli errori, non è per nulla complicato correggerli con photoshop e stai un attimo!...ci sentiamo in msn!
                            Beh,
                            il problema stà che io li rileggo solo una volta salvati TUTTI...e quindi dopo non ho voglia di stare a ricoreggere gli errori e a cercare i livelli ecc ecc...
                            quindi sto più attento ora...

Domani postero il 4°.

Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
                            stupendo!!!!complimenti!!sei davvero bravissimo!!mi sa che lo seguirò questo manga...complimenti ancora!
                            Grazie .
                            Last edited by ghonnen; 14 January 2008, 21:42.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

Grazie .
                              In effetti...non mi ricordavo di Totò...
                              è molto simile. e visto che me lo hai ricordato, ho pure preso un numero(l' 1) cosi da prendere un po d ispirazione per i disegni...

Hai fatto bene,è un manga molto leggero e simpatico.
                              A me è piaciuto

Comment

stupendo!!!!complimenti!!sei davvero bravissimo!!mi sa che lo seguirò questo manga...complimenti ancora!
                                "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

Working...
                                X