Annuncio
Collapse
No announcement yet.
.Carpe Diem II°
Collapse
X
-
Davvero interessante come trama...si va facendo sempre più misteriosa! E mi piace che le cose vengono svelate a poco a poco...chi sarà quel tizio che ha colpito l'inquisitore?? Spero che posterai presto il prossimo, complimenti !"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnenBeh,
il problema stà che io li rileggo solo una volta salvati TUTTI...e quindi dopo non ho voglia di stare a ricoreggere gli errori e a cercare i livelli ecc ecc...
quindi sto più attento ora...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioDavvero interessante come trama...si va facendo sempre più misteriosa! E mi piace che le cose vengono svelate a poco a poco...chi sarà quel tizio che ha colpito l'inquisitore?? Spero che posterai presto il prossimo, complimenti !Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza MessaggioOttimi disegni,complimenti anche per la storia.Originariamente Scritto da jbarbun Visualizza Messaggiocarino
Originariamente Scritto da ratchet95Troppo Forte Amico!!!tu Si Ke 6 Un Artista!!ho Letto Velocemente I Capitoli E Sn Bellissimi!!!!ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO EH?P.S.PUBBLICALO AL + PRESTO!
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioUhm, non mi sembra una posizione naturale per uno che viene picchiato. Rimane fermo, muove solo la parte colpita.
Comunque questo capitolo mi è piaciuto parecchio lo stesso. Complimenti.
Ah, si dice "il ragazzo che c'era".
attendi, e capirai il perchè di quella posizione cosi statica...è un effetto voluto(ripreso un po da Foxy,one piece).
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioMa non serve ti pasta "sbiancare" sopra la parola o il testo e correggerlo riscrivendoci sopra...ma vabbè, fa come vuoi...
Non me lo peremtte, perchè il testo è incollato su una figura, e quindi mi seleziona tutto...
ho già provato, e l' unico modo in cui sono riuscito è stato livello per livello, che mi pare anche un lavoro molto impegnativo...
comuque ora non ci dovrebbero più esserci errori.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIl combattimento non mi è piaciuto molto forse perchè troppo sbrigativo.
Avresti fatto meglio a puntare un attimo sulla tensione di quel momento e a mostrare una bella entrata in scena del nuovo personaggio La trama comunque mi intriga assai
Aspetto il seguito
attendi e vedrai la sua presentazione che è più importante .
Per il combattimento: non sono ancora iniziati.
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggionn male come episodio la trama è molto intensa,e hai creato molto bene l'idea questo regime oppressivo,l'adepto invece mi ha deluso un pò,sia per l'aspetto sia per la velocità del combattimento,cmq è anche giusto che il primo nemico non sia un vero e proprio mostro
Grazie .
Effettivamente non piace neanche a me l' adepto:non sono riuscito a creare quello che immaginavo...
Però ti assicuro che dopo di lui sono finalmente a fare qualcuno originale...sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggiodavvero fantasticoOriginariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioMmmm.. si fà molto più interessante la storia, chi sarà mai quel tizio cosi potente..Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioti dirò, secondo me la grafica è buona, la storia interessate, anche se mi sembra un'eco di qualche storia che conosco già... comunque, non fa niente, è bella lo stesso. Attendo ansioso un proseguio.
Si, per ora è la tipica storia...ancora 2-3 capitoli e si svelerà la reale trama ...
PS.
avendo dimenticato di postare Mercoledì il 5°,lo posterò oggi(tra una mezz ora) e domani il 6°...
cosi rispetto i tempi .sigpic
Comment
Comment