Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time and Dreams III: The Final War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ti ringrazio moltissimo
    Anche se, ci tengo a precisarlo, Zeliah piange non solo per la Night Melody ma anche perché è pazzo, completamente suonato XD

Comment

• Creed devo dire che scrivi benissimo ,era da un pò che nn te lo dicevo cmq ottimi capitoli ,in quello intitolato La pioggia assassina devo dire che le descrizioni della trasformazione di Goku ,la preparazione dell' AcidRain ed il duro combattimento di Smoke (spero che resista) sono perfette nulla da ridire
      lo scontro tra Goku e Zeliah è eccitante ed intenso ,descritto molto bene, soprattutto le acrobazie di goku con la descrizione della rottura della Night Melody e i sentimenti di zeliah FAVOLOSO!!!!!

Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "
      Last edited by GoTeo; 16 March 2008, 15:18.
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
        Creed devo dire che scrivi benissimo ,era da un pò che nn te lo dicevo cmq ottimi capitoli ,in quello intitolato La pioggia assassina devo dire che le descrizioni della trasformazione di Goku ,la preparazione dell' AcidRain ed il duro combattimento di Smoke (spero che resista) sono perfette nulla da ridire
        lo scontro tra Goku e Zeliah è eccitante ed intenso ,descritto molto bene, soprattutto le acrobazie di goku con la descrizione della rottura della Night Melody e i sentimenti di zeliah FAVOLOSO!!!!!

Eccolo!!!!!

Sapevo che prima o poi avresti commentato
        Ti ringrazio, sono felice che il combattimento Goku vs Zeliah ti stia piacendo

Comment

• EPICO SCONTRO

Goku contro Zeliah.
          Era un evento millenario dove due guerrieri formidabili si misuravano, dove sferravano i loro attacchi impregnati di anni ed anni di allenamento, dove il bene contrastava il male, dove due neo rivali si contrastavano l’un l’altro.
          Ma il super saiyan legendario non voleva saperne di perdere, lottando fino all’ultimo era riuscito a trasformarsi e spezzare l’arma letale dell’avversario, spezzando la sua formidabile guardia, inducendolo a cadere dal palazzo di vetro, inducendolo a lasciarsi andare, a mollare tutto, a cadere nella strada notturna.
          Le vie e i viali di Neo-City erano, come al solito, molto affollate, l’ora era molto tarda, erano circa le 2,30 , e ancora la metropoli era molto viva, gente che passeggiava, bambini che giocavano, ragazzi che andavano nei pub notturni a bere qualcosa, ognuno si faceva gli affari suoi, qualche individuo più attento notò il grande scontro, gli altri semplicemente credettero che si trattasse di qualche tabellone pubblicitario con tutte le luci accese e lampeggianti, quella socetà era così abituata alle stramberie, così menefreghista che anche se vedevano un bimbo travolto da un camion non gliene fregava niente.
          Colpa di Havey?
          No.
          Colpa della pace.
          Dicono che la guerra uccide, ma in questo caso è stata proprio la pace e la serenità a cambiare il genere umano, che si è cullato di fronte ad una vita senza pensieri e senza preoccupazioni, che si è lasciato andare ai piaceri della vita e al totale egoismo.
          In questo caso la pace ha ucciso.
          Ha ucciso il buonsenso e l’amore.
          Goku però non aveva mai smesso di lottare, anche quando la gente ha voltato le spalle agli Z-Warriors e ha dato la caccia ai sayan, anche quando Vegeta, Trunks e gli altri avevano smesso di riporre difucia nei terrestri, lui non li aveva mai abbandonati, chissà, magari per il piacere di combattere, magari per solidarietà, per amore, per fratellanza, di preciso non si sapeva.
          Si sapeva soltanto che Goku non aveva mai, mai smesso di lottare per il bene.
          E, quella notte, lo stava facendo ancora, solo, completamente solo.
          Un piccolo garage situato in una delle strade principali di Neo-City, la Shop Way, si era appena chiuso con un tonfo, mentre il proprietario lo chiudeva a chiave e tornava a casa fischiettando.
          Di lì a pochissimi minuti dei piccoli bambini intorno ai 6/7 anni cominciarono a giocare a calcio la davanti, c’è chi eseguiva tiri, chi passava la palla, chi cercava di imitare i grandi idoli della TV compiendo rovesciate mal riuscite.
          Un secondo dopo il garage andò in pezzi, i piccoli fanciulli emisero delle urla quando il metallo stridette e venne frantumato in mille pezzi che ricaddero nella carreggiata colpendo i vetri delle macchine.
          Nel profondo buco formatosi nell’acciaio vi era una mano agguantata di nero che aveva appena sferrato un pugno, quello era Zeliah, atterrato poco più in la, ansimante e ferito come una belva che si era curata lontano da occhi indiscreti.
          “Brutto bastardo…” Disse sottovoce respirando affannosamente.
          Zoppicando, uscì lentamente dalle macerie del garage e si ritrovò nel marciapiede, voltava lo sguardo a destra e a sinistra, nel tentativo di individuare Goku, mentre attorno a lui scorrevano luci al neon, automobili, insegne e gente molto indaffarata, che, passando vicino a lui lo guardavano con indifferenza esclamando:”I soliti Otaku fissati…mah”.
          Passarono minuti, ma di Goku neanche l’ombra, Zeliah stava cominciando a incavolarsi, digrignando i denti.
          “DOVE SEI??” Urlò a squarciagola, ma la gente nemmeno si girò degnandolo di uno sguardo.
          “Volevi sapere dov’ero? Eccoti accontentato!” Disse una voce che proveniva da un luogo misterioso.
          Gli stivali neri di Zeliah vennero colpiti da una scarica di sassi, il terreno sotto di lui cominciò a rompersi, si formarono dei piccoli crepacci che stavano per farlo cadere, tutto traballava.
          “D-dannazione…s-sei sei tu, allora vieni e affrontami da vero uomo!” Gridò il guerriero nero cercando di non perdere l’equilibrio.
          “Volevi me? Eccoti accontentato!!!!!!”
          L’asfalto venne completamente spazzato via da un’esplosione dorata che scagliò via numerosi pezzi di roccia e pece che andarono a colpire le insegne al neon disintegrandole tra lampi e scintille.
          Una mano serrata a pugno, adornata con un polsino azzurro e circondata da un bagliore abbagliante, colpì la mascella di Zeliah, che, pervaso dal dolore, perforò un’automobile lussuosa e bucandola da parte a parte, per poi finire contro un muretto accanto al marciapiede dalla parte opposta della carreggiata.
          Arrampicandosi e compiendo un balzo Goku uscì dalla voragine, ansimando; pronto a tutto e serrando le braccia in posizione di guardia si lanciò verso Zeliah per un assalto potentissimo.
          Molto faticosamente l’avversario si rizzò in piedi, aiutandosi con le braccia e le ginocchia, e riuscì a preparare una guardia a “X”.
          Quando il destro formidabile di Goku si abbatté sulla guardia, il sayan venne sospinto violentemente all’indietro, ma, compiendo un’evoluzione spettacolare, Goku riuscì a non cadere e atterrare sopra il tetto di un pulman a due piani completamente blu e nero, molto lussuoso e veloce, che viaggiava a 130 KM orari lanciato a tutta birra nel lungo viale principale di Neo-City.
          Goku non perse l’equilibrio, serrando i piedi nel tetto del veicolo, poi alzò il braccio e fece un gesto con le dita come per dire “vieni e affrontami”.
          Zeliah in quel momento andò su tutte le furie, voleva uccidere Goku, ridurlo ad un ammasso di cenere, scatenare Acid Rain e sterminare tutta la popolazione della città, doveva assolutamente accettare la sfida e massacrarlo.
          “MALEDETTO BASTARDOOOOOO!!!!!!!!!!”
          E quando urlò il suo corpo risplendette di furia omicida, i suoi occhi bianco/azzurri divenirono di fuoco, e il suo animo venne pervaso dall’oscurità.
          Chiamando a raccolta le sue ultimissime forze volò in direzione del Pulman, per iniziare l’ultimo atto del combattimento!
          Mentre il suo soprabito nero adornato da disegni tribali svolazzava nel vento notturno, il potente e sadico Zeliah saltò così in alto che sparì dal marciapiede nel giro di un nanosecondo, lasciando solo una folata di brezza, segno del suo passaggio.
          Dal canto suo Goku lo aspettava, fiero, nella cima di quell'autobus che sfrecciava come un proiettile nella strada illuminata e ricoperta di cartelloni pubblicitari e insegne al neon, che recitavano scritte come "Venite al Fast Anubis Food", un celebre ristorante che si trovava nei dintorni della Disco-Sanctuary; in quel posto servivano del sushi modellato per dargli la forma della testa di Anubis, il demone egiziano che stava per sterminarli tutti, un modo come un altro per prendere per i fondelli il destino, che era stato buono con loro.
          Altri cartelloni dicevano "Studi e Set televisivi Seth", un famosissimo centro urbano situato nel centro della città, sede di studi televisivi e set cinematografici, aventi come logo illuminato la sagoma di Seth.
          Goku non ci faceva caso, c'era abituato, piuttosto tornò a concentrarsi seriamente quando Zeliah lo raggiunse sferrando un potentissimo pugno al volto.
          Il formidabile destro scagliò via il super sayan legendario, che andò a finire contro un palo della luce, inevitabilmente fu spezzato in due, ma almeno Goku potette spingersi e tentare di arrivare di nuovo la sopra.
          Appena riuscì ad atterrare sul tetto successe il finimondo.
          Un duello epico.
          Al confronto lo scontro con Vegeta era una scaramuccia tra poppanti.
          Nel preciso istante in cui si ritrovarono tutteddue lassù caricarono le loro aure fortissime, e in appena mezzo secondo scatenarono un duello a base di pugni, cominciarono a menare raffiche di destri e sinistri perfettamente sincronizzati, i pugni di Goku risplendevano di energia dorata, quelli dell'avversario invece di mistica aura rossa.
          Le due forze si scontrarono in un duello mozzafiato, sfruttando al massimo ogni briciolo di forza menarono quelle scariche di pugni così velocemente che parevano rasoi, menavano sinistri, destri, schivavano le offensive avversarie, si spostavano, eseguivano capriole ed acrobazie aeree assolutamente spettacolari, menavano calci, ginocchiate, martellate a due mani e colpi impregnati di energia spirituale, immersi nello scontro erano potentissimi e velocissimi, l'apice delle loro possibilità.
          La scena, che appariva velocissima e adrenalinica, cambiò drasticamente, quasi come se fosse al rallentatore, la velocità cedette il posto al rallentamento, sincronizzando i movimenti sia Goku e sia Zeliah ritirarono indietro i pugni, per caricarne uno ancora più forte, appena il gomito raggiunse il limite del piegamento i due attacchi vennero scagliati come una molla letale, diretti in faccia all'avversario.
          Fu un attimo.
          Il potentissimo pugno di Goku centrò in pieno la guancia di Zeliah deformandola tutta, mentre il destro dell'altro perforò l'altra guancia, quella di Goku, i due bracci si incrociarono a forma di X e i vetri del pulman esplosero in un mare di scintille e pezzi di vetro, mentre il pavimento del tetto cedette per via del peso, si contorse tutto e i due guerrieri caddero in mezzo alla gente.

Comment

• Episodio stupendo (sepper con un paio di errori di battitura allinizio)!
            Interessante l'idea della pace come fonte della nuova società corrotta!
            Poi Seth ed Anubis sbeffeggiati a quel modo! Robe da matti!
            Il combattimento è incredibile (e davvero ben descritto)!
            Ottimo lavoro! Al prossimo episodio allora! Ciao!
            Ps. che emozione sono il 1° commentatore! Bene!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
              Episodio stupendo (sepper con un paio di errori di battitura allinizio)!
              Interessante l'idea della pace come fonte della nuova società corrotta!
              Poi Seth ed Anubis sbeffeggiati a quel modo! Robe da matti!
              Il combattimento è incredibile (e davvero ben descritto)!
              Ottimo lavoro! Al prossimo episodio allora! Ciao!
              Ps. che emozione sono il 1° commentatore! Bene!
              1000 grazie, sono contento che lo scontro ti sia piaciuto, volevo dargli un tocco spettacolare
              PS: davvero una strana sensazione, di solito è Blacksea che mi commenta x primo

EDIT: puoi quotarmi gli errori?

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                1000 grazie, sono contento che lo scontro ti sia piaciuto, volevo dargli un tocco spettacolare
                PS: davvero una strana sensazione, di solito è Blacksea che mi commenta x primo
                EDIT: puoi quotarmi gli errori?
                Prego! Si è stato molto spettacolare!
                Ps. be sono cose che capitano! Vedrai che il prox. a commentare sara lui...
                X gli errori ora vedo se li ritrovo (uffa sapevo che dovevo segnarmeli...)!
                Edit: eccoli: Difucia anziche fiducia (capoverso 11-comtando ogni punto a capo- riga 3)
                socetà senza I (capoverso 4 riga 6)
                Pulman con 1 L (capoverso 26 riga 3)
                Legendario manca 1 G ( e questo quasi sempre...)
                tutteddue (penultimo capoverso riga 1)
                Last edited by AlphaOmega; 18 March 2008, 18:16.
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Che bello questo capitolo, descrizioni da paura........ addirittura la velocità....... si vede che le mie tag ti hanno ispirato

edit: Creed io non ho potuto commentare perchè ho avuto le gare di nuoto................. (medaglia d'ora rana)

Comment

• Letto "Goku VS Zeliha"
                    Un buon capitolo anche questo fatta esclusione di qualche tempo verbale sbagliato all'inizio e qualche ripetizione di troppo.
                    La storia si è soffermata sul combattimento,forse troppo ma a me personalmente piace così,fa molto Dragon Ball quindi continua in questa maniera.
                    Ho notato che Zeliha ha nominato un certo Xardust ergo il prima possibile ci illustrerai il suo passato
                    Continua così che vai forte

Comment

• scusami ma si scrive "Zeliah" non "Zeliha"

Comment

• Ho fatto solo un piccolo errore,non facciamo i fiscali su

Comment

• Wow un capitolo incredibile, troppo bello Creed!! Tatissimi complimenti, appassionante come sempre ! Ma questa nuova società è proprio egoista e non credo si viva bene...caspita in questo caso la troppa e prolungata pace ha rovinato in buon senso della gente! Forse un po' di conflitto ci voleva ... Stupenda la parte in cui è ricordato l'amore di Goku per le persone, il suo spirito di sacrificio per salvarle sempre, anche quando sono corrotte!
                          Zeliah è davvero potente, anche senza la sua arma...sarà pure folle e sadico, ma non ha tutti i torti a voler distruggere Neo City... E poi è un fiero avversario per il nostro saiyan ^^!
                          Chissà ora cosa accadrà, che sono caduti entrambi all'interno del pullman...!
                          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Capitolo stupendo creed ,davvero meraviglioso
                            la descrizione iniziale del perchè si è giunti a tutto questo menefreghismo da parte delle persone è stata eccezzionale, ora ho capito molte + cose su questa città, poi Goku che continua a battersi per questa gente che ormai ha perso tutto, + che con le guerre.........
                            favoloso! ,poi quando hai detto che era l'ultimo che riponeva fiducia nei terrestri mi è venuta spontanea una domanda che fina hanno fatto gli altri??!! spero che c'è lo dirai presto

Eccolo!!!!!

sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                              Prego! Si è stato molto spettacolare!
                              Ps. be sono cose che capitano! Vedrai che il prox. a commentare sara lui...
                              X gli errori ora vedo se li ritrovo (uffa sapevo che dovevo segnarmeli...)!
                              Edit: eccoli: Difucia anziche fiducia (capoverso 11-comtando ogni punto a capo- riga 3)
                              socetà senza I (capoverso 4 riga 6)
                              Pulman con 1 L (capoverso 26 riga 3)
                              Legendario manca 1 G ( e questo quasi sempre...)
                              tutteddue (penultimo capoverso riga 1)
                              Ti ringrazio per avermi fatto notare gli errori

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                              Che bello questo capitolo, descrizioni da paura........ addirittura la velocità....... si vede che le mie tag ti hanno ispirato

edit: Creed io non ho potuto commentare perchè ho avuto le gare di nuoto................. (medaglia d'ora rana)
                              Tranquillo, l'importante è che commenti, non quando, grazie mille Blacksea!

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              Letto "Goku VS Zeliha"
                              Un buon capitolo anche questo fatta esclusione di qualche tempo verbale sbagliato all'inizio e qualche ripetizione di troppo.
                              La storia si è soffermata sul combattimento,forse troppo ma a me personalmente piace così,fa molto Dragon Ball quindi continua in questa maniera.
                              Ho notato che Zeliha ha nominato un certo Xardust ergo il prima possibile ci illustrerai il suo passato
                              Continua così che vai forte
                              1000 grazie Tigre, sono contento che Zeliah e Xardust ti stiano incuriosendo, presto ne saprai di piu

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                              Wow un capitolo incredibile, troppo bello Creed!! Tatissimi complimenti, appassionante come sempre ! Ma questa nuova società è proprio egoista e non credo si viva bene...caspita in questo caso la troppa e prolungata pace ha rovinato in buon senso della gente! Forse un po' di conflitto ci voleva ... Stupenda la parte in cui è ricordato l'amore di Goku per le persone, il suo spirito di sacrificio per salvarle sempre, anche quando sono corrotte!
                              Zeliah è davvero potente, anche senza la sua arma...sarà pure folle e sadico, ma non ha tutti i torti a voler distruggere Neo City... E poi è un fiero avversario per il nostro saiyan ^^!
                              Chissà ora cosa accadrà, che sono caduti entrambi all'interno del pullman...!
                              Sono felicissimo che il capitolo ti abbia emozionato, grazie davvero!

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                              Capitolo stupendo creed ,davvero meraviglioso
                              la descrizione iniziale del perchè si è giunti a tutto questo menefreghismo da parte delle persone è stata eccezzionale, ora ho capito molte + cose su questa città, poi Goku che continua a battersi per questa gente che ormai ha perso tutto, + che con le guerre.........
                              favoloso! ,poi quando hai detto che era l'ultimo che riponeva fiducia nei terrestri mi è venuta spontanea una domanda che fina hanno fatto gli altri??!! spero che c'è lo dirai presto

Eccolo!!!!!

GoTeo, sono commenti come i vostri che mi spingono a continuare la fic, davvero, grazie di cuore.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                                Ti ringrazio per avermi fatto notare gli errori
                                Prego!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X