Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time and Dreams III: The Final War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    basta OT please.......... comunque non sei arrivato a commentare prima di me
    Si daccordo!Basta OT
    Ps però mi spieghi di che stavi parlando!? Se vuoi possiamo andare nella mia sezione!E poi come non sono arrivato x primo
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Ma vi state mettendo a discutere su chi arriva primo a commentare XDD?

Comment

• avevo ragione io creed........
        P.S.: ho cambiato avatar

Comment

avevo ragione io creed........
          P.S.: ho cambiato avatar
          Ok basta OT!

PS: Checcarino *_*

Comment

• Eccomi tornato dopo altri 2 giorni infernali
            un capitolo davvero emozionante, questo scontro sembra essere più duro del previsto ed ora si spiega perchè Goku neanche ci aveva provato a trasformarsi, c'è qualcosa che lo impedisce e nn vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta

Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
              Eccomi tornato dopo altri 2 giorni infernali
              un capitolo davvero emozionante, questo scontro sembra essere più duro del previsto ed ora si spiega perchè Goku neanche ci aveva provato a trasformarsi, c'è qualcosa che lo impedisce e nn vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta

Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "
              Sono felicissimo che la storia ti sta stuzzicando

PS: Ciao Porky!

Comment

• incredibile!!! in T&D eri novello e commettevi qualche errore, in T&DII eri già migliorato, ma ora con T&DIII sei diventato il migliore!!!

P.S. se hai tempo potresti passare a commentare la mia? il link è in firma
                sigpic
                DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

• Originariamente Scritto da Super_Saiyan95 Visualizza Messaggio
                  incredibile!!! in T&D eri novello e commettevi qualche errore, in T&DII eri già migliorato, ma ora con T&DIII sei diventato il migliore!!!

P.S. se hai tempo potresti passare a commentare la mia? il link è in firma
                  Grazie mille, sono contentissimo che ti sia piaciuta e soprattutto che sono migliorato

PS: ora come ora ho troppe cose da seguire, magari piu in la

Comment

• LA PIOGGIA ASSASSINA

Smoke, quella notte, era un vero sayan.
                    Smoke, quella notte, stava dando tutto se stesso.
                    Smoke, quella notte, stava sfoderando tutta la sua furia.
                    Zeliah, quella notte, avrebbe scatenato Acid Rain.
                    Senza curarsi delle ferite, senza preoccuparsi minimamente del suo stato fisico attuale il prode e coraggioso sayan che rispondeva al nome di Smoke si lanciò all’attacco contro l’avversario, un guerriero misterioso che lo aveva letteralmente fatto a pezzi.
                    Con un urlo scatenato il sayan menò una portentosa ginocchiata all’addome di Zeliah, sperando di perforargli lo stomaco e guadagnare tempo, ma sfortunatamente il nemico bloccò l’offensiva ponendo in avanti le due mani e afferrando il ginocchio prima che potesse infrangersi su di lui.
                    Smoke, per via della fatica, tremava, e nel frattempo premeva forsennatamente il ginocchio contro le mani di Zeliah, unite a coppa, che lo respingevano senza la minima fatica.
                    Nello stesso istante Goku, posto decine e decine di metri più lontano rispetto ai due, stava chiamando a raccolta tutta la sua aura, la sua forza spirituale, per tentare di sprigionarla e trasformarsi in Super Sayan, dunque chiuse gli occhi e digrignò i denti per accrescere la rabbia, pensò a Freezer, all’omicidio di Crilin, poi a Cell, di come aveva ucciso Trunks, poi raccolse i ricordi di Seth e Anubis, pensò a come avevano sterminato la razza umana.
                    Funzionava, Goku si stava lentamente arrabbiando.
                    Con uno scatto fulmineo, eseguito così velocemente che Smoke nemmeno se ne accorse, Zeliah lo scagliò via menando un portentoso pugno allo stomaco, che perforò l’addome del sayan e gli fece sputare un ingente quantità di sangue, con gli occhi sbarrati per il dolore, completamente bianchi, vomitò moltissimo liquido rosso, che ricadde nel cielo notturno spinto dalla forza di gravità, era in condizioni pessime, a stento riusciva a tenersi in aria senza precipitare, Zeliah lo stava massacrando di botte, Goku doveva sbrigarsi!
                    “E con questo atto si chiude il sipario, vai via mosca!” Disse l’avversario con disprezzo, poi afferrò la Night Melody serrandola tra le mani e sferrò una micidiale offensiva con la lama, menando un colpo alla faccia del prode Smoke, in cui si formò un taglio profondissimo da dove uscì moltissimo sangue, in quel momento Zeliah osservò il metallo lucido della sua arma macchiato di sangue, poi, con il viso in estasi, quasi come se stava godendo, leccò il bordo dell’acciaio e ingoiò qualche goccia, chiudendo gli occhi e assaporando ogni momento di quell’azione da pazzo.
                    Barcollando, tra la vita e la morte, Smoke sentiva che stava per cadere, riusciva a sapere in anticipo che la sua aura sarebbe crollata, che le forze lo avrebbero abbandonato e che si sarebbe spiaccicato sull’asfalto, in quel momento pensò che forse sarebbe dovuto venire un altro giorno a trovare i suoi amici.
                    Nel frattempo Goku cominciò ad urlare, le grida di rabbia si propagarono in tutta la città, come un eco possente, come se un dio stava per squarciare il cielo e sterminare la razza umana, come se Seth e Anubis stavano tornando, ma la mente offuscata degli umani non comprendeva minimamente che Smoke e Goku stavano combattendo ancora una volta per la salvezza di molte vite innocenti, e Smoke in particolare, stava rischiando la morte, la melodia danzante di Zeliah lo avrebbe ben presto trascinato nell’oblio della morte e dell’oscurità più profonda.
                    “HAAAAAAARRRRGGGHHHHHH!!!!!!!!”
                    Con gli occhi sgranati e il sudore che scendeva a frotti dal corpo del sayan, Goku era completamente arrabbiato, vedere Smoke davanti a lui che veniva massacrato era la carica che gli serviva, lentamente, per qualche millesimo di secondo, i ciuffi platino divenivano dorati e si drizzavano, ma poi calavano bruscamente giù, la muscolatura possente del super sayan legendario si stava man mano gonfiando, e la tuta nera cominciava a strapparsi e bucarsi in più punti, sospinta da un’aura dorata che attorniava il corpo di Goku.
                    C’era quasi.
                    Un ultimo attacco a sorpresa spezzò completamente le difese di Smoke, diede il colpo decisivo per fare in modo che il sayan non potesse più attaccare: Compiendo una rotazione del corpo Zeliah roteò furiosamente la Night Melody, creando una dolce melodia metallica nell’aria, che quasi incantò e stordì Smoke, terminata l’evoluzione acrobatica il guerriero tatuato menò un affondo con l’asta metallica, perforando l’addome di Smoke, in quel momento dapprima il nemico alzò la testa sbarrando gli occhi senza pupille, poi abbassò di colpo il capo, mentre una piccola esplosione di sangue macchiò la Night Melody e molto vomito rosso fuoriuscì dalla bocca del sayan, Zeliah praticamente aveva infilzato Smoke come uno spiedo.
                    “Sai, queste piccole particelle di sangue sono una goduria sublime per me, il modo in cui esso fuoriesce dal corpo è una roba deliziosa, adoro uccidere, e la mia prossima vittima sarai proprio tu…”
                    Zeliah sorrideva sadicamente e cominciava a leccare il sangue sulla sua lama.
                    In quel momento un terremoto scosse dall’interno Goku, una scarica di furia gutturale attraversò la spina dorsale del sayan, per 2/3 secondi il suo corpo venne abbagliato di luce dorata e i suoi capelli si drizzarono, gli strappi sulla tuta aumentarono, ma poi tornò allo stadio normale continuando comunque a caricarsi di energia, spazzando via l’aria attorno a lui e creando una bolla di aura che lo circondava.
                    “Aiutiamolo” si disse Zeliah, e tentando di stimolare la rabbia di Goku roteò su se stesso e colpì Smoke all’addome un potentissimo calcio laterale, in modo che il suo corpo venne sospinto in avanti e sputato fuori dalla lama, nel momento in cui il metallo scorreva all’interno del buco nell’addome del sayan, Zeliah ebbe come un brivido di piacere.
                    Il corpo completamente insanguinato di Smoke volò via e si schiantò contro il tetto di un grattacielo, perforando una tubatura del gas e facendo uscire molto vapore.
                    “MALEDETTOOOOO!!!!!!!!”
                    Un’esplosione di aura avvolse Goku, mentre la sua energia continuava a caricarsi, oramai era ad un passo dal trasformarsi, gli strappi aumentavano, i momenti in cui diveniva biondo erano più frequenti e la bolla dorata si ingigantiva, creando crepe e ingrangendo gli specchi dei grattacieli vicini, ogni minimo oggetto nelle vicinanze, da tabelloni pubblicitari a congegni volanti ad uso pubblicitario scoppiavano e crollavano giù, onde d’urto poderose creavano crepe negli edifici ma anche nella carreggiata, che si trovava moltissime centinanaia di metri più giù.

Comment

• I numerosi crepacci che apparivano nell’asfalto inghiottivano letteralmente le automobili dei poliziotti, risucchiandole in un vortice nero composto da massi e pece, le forze dell’ordine furono costrette ad abbassare le armi e a correre.
                      I ciuffi color platino di Goku oramai erano completamente biondi e drizzati, ma ancora non era completamente trasformato, doveva arrabbiarsi di piu, mettercela tutta e riuscire a diventare Super Sayan per salvare Smoke e sconfiggere Zeliah, il maestro della melodia danzante.
                      Oramai il fumatore era steso sopra quel grosso tubo, e avvolto in una nuvola di gas guardava in alto nel cielo stellato e vide il bagliore della Night Melody, quella maledetta asta d’acciaio lucido che lo aveva reso in fin di vita.
                      Il buco nello stomaco era molto grave, non si sapeva con certezza se gli organi vitali erano stati trapassati, ma anche se così non fosse, sarebbe ugualmente morto dissanguato, Zeliah decise di lasciarlo morire lentamente soffrendo, e sorrise sadicamente pensando a ciò, chiudendo gli occhi e leccandosi una macchia di sangue sulla guancia, chiudendo gli occhi e godendo.
                      Aprì bruscamente le palpebre, pronunciando: “E’ l’ora, Acid Rain è pronto!”, in quel momento Smoke capì una cosa: O Goku era pronto, o sarebbero morti tutti, perché lui non poteva più neanche muoversi, figuriamoci contrastare quel pazzo.
                      “Ci siamo feccia umana, il momento è giunto! Questa città sarà completamente distrutta e voi morirete sotto il flusso della pioggia acida, squagliandovi come bestie da macello!” Disse il guerriero mentre mostrava una smorfia disgustata in volto.
                      Detto ciò, pose le braccia luminose aperte, in modo che il suo corpo fosse come una T, nella stessa identica posizione di Vegeta quando scagliò il Final Flash contro Cell.
                      E nel momento in cui i due arti vennero sollevati l’aura impressa nella pelle nera del soprabito creò una scia, “Stelle cadenti!” osservarono dei bambini già nella strada, non sapendo che era ben più di un bagliore innocuo.
                      Zeliah chiuse gli occhi e si concentrò al massimo, con il corpo che tremava dappertutto cercò di attrarre tutta l’energia alle sue braccia, che in meno di qualche secondo divennero abbaglianti come due fari che vengono puntati ad un criminale che tenta di fuggire dal carcere; formando scie luminose come se stessero implodendo verso l’interno, le placche di ki spirituale poggiarono tutte sulle due braccia ricoprendole per intero e formando un bagliore ancora più intenso, di gran lunga superiore alla luce della luna.
                      “ACID….”
                      Zeliah, sempre con gli occhi chiusi, alzò di botto le mani al cielo, esattamente come quando Goku evocò la sfera Genkidama per disintegrare il terribile Majin Bu; e in quel preciso istante cominciò a formarsi una perturbazione meterologia nel firmamento oscuro, un’imponente nuvola nera cominciò a coprire la città con la sua inquietante ombra, tra boati assordanti e un cupo rumore continuo.
                      La grossa nuvola nera venne evocata da Zeliah, essa era molto, molto larga, abbastanza larga da ricoprire per intero Neo-City.
                      “RAIN!” Esclamò a gran voce il guerriero nero aprendo di colpi gli occhi, quegli occhi così freddi ma così fiammeggianti d’ira.
                      Improvvisamente le placche di energia spirituale si staccarono bruscamente dalle braccia di Zeliah, formando una piccola esplosione velocissima, dove questi pezzi luminosi si staccarono dagli arti in un nanosecondo, per poi fluttuare nell’aria quasi al rallentatore, e alzarsi dolcemente in volo verso la perturbazione.
                      Zeliah ansimava, evidentemente questo attacco gli stava costando caro, una grossa fatica, Goku dal canto suo era molto amareggiato perché non poteva deconcentrarsi e bloccare l’Acid Rain, altrimenti ci sarebbero voluti altri minuti per trasformarsi e sicuramente l’avversario non glielo avrebbe permesso.
                      Invece doveva fare affidamento su quei pochi attimi in cui il nemico era distratto, ma ormai era quasi pronto, di li a pochi secondi la sua rabbia sarebbe esplosa e la trasformazione finalmente compiuta.
                      I pezzi condensati dell’aura di Zeliah volarono fino alla nuvola nera e scomparirono in mezzo ai fulmini e ai bagliori dei lampi.
                      Il guerriero, stanchissimo, abbassò bruscamente le braccia, ansimando vistosamente, l’attacco era pronto, bastava un suo schiocco di dita e una pioggia formata dalla sua stessa energia spirituale avrebbe ucciso tutti quanti e distrutto sia Neo-City, sia Goku, sia Smoke.
                      Ma Goku non aveva intenzione di permettere tutto questo, con un urlo assordante, che si propagò per chilometri e chilometri, con l’apparizione di un bagliore dorato lassù nel cielo il sayan finalmente completò la trasformazione in super sayan!
                      La muscolatura era molto più sviluppata, i suoi capelli erano biondissimi e drizzati in aria, mentre la tuta nera era diventata quasi marrone per via della luce, ed era strappata in più punti, c’e l’aveva fatta.
                      Smoke non aveva combattuto invano.
                      Digrignando i denti per la forte ira, Goku si lanciò contro Zeliah, che brandiva la sua asta metallica pronto a riceverlo, mentre si lasciava dietro una scia dorata.
                      “Un’altra stella cadente!” Ribadì il solito bambino.

Comment

• Sono rimasta totalmente incantata Creed! Questo capitolo è stato meraviglioso, forse il più bello che hai fatto fino ad ora. Povero Smoke, è stato ridotto veramente male dall'asta di Zeliah...ma hai descritto talmente bene i momenti in cui il saiyan veniva ferito e alla fine infilzato che mi è sembrato di vederlo...! La stessa cosa per la grandiosa trasformazione di Goku in super saiyan, così faticosa da compiere! Zeliah è un guerriero e un nemico formidabile, nonostante la sua crudeltà e il suo sadismo mi piace !
                        Mi sono immaginata davvero tutta la vicenda...superba!
                        Bravissimo, ti dico anche una cosa: le due serie precedenti di Time and Dreams I e II mi sono piaciute, ma questa nuova ha qualcosa in più...complimentissimi, straordinario !!
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                          Sono rimasta totalmente incantata Creed! Questo capitolo è stato meraviglioso, forse il più bello che hai fatto fino ad ora. Povero Smoke, è stato ridotto veramente male dall'asta di Zeliah...ma hai descritto talmente bene i momenti in cui il saiyan veniva ferito e alla fine infilzato che mi è sembrato di vederlo...! La stessa cosa per la grandiosa trasformazione di Goku in super saiyan, così faticosa da compiere! Zeliah è un guerriero e un nemico formidabile, nonostante la sua crudeltà e il suo sadismo mi piace !
                          Mi sono immaginata davvero tutta la vicenda...superba!
                          Bravissimo, ti dico anche una cosa: le due serie precedenti di Time and Dreams I e II mi sono piaciute, ma questa nuova ha qualcosa in più...complimentissimi, straordinario !!
                          WOW, nn so che dire...grazie mille, ne sono ensusiasto^^

Comment

• Che delusione, secondo. Comunque stupendo capitolo soprattutto perchè Zeliah ha quasi distrutto Smoke, poi il bambiono zozzo è una bella trovata.... ghgh.
                            Riesci a immergerci nella storia come se fossi uno scrittore professionista e, di questo passo, lo diventerai davvero.
                            Complimentoni.

P.S.:Ogni tanto visitala la mia gallery.......(quanto sono rompipalle)

Comment

• Bell'episodio! Ottime descrizioni! Ho molto apprezzato il lato sadico di Zeliah (quando lecca il sangue sulla sua Night Melody è il massimo! Adore certe scene!)! Stupenda poi la trasformazione di Goku (chissa xkè cosi lunga e difficile...vedremo!). Scusa il ritardo!
                              Ora torno a leggere T&D II sennò me lo dimentico! Ciao!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Che delusione, secondo. Comunque stupendo capitolo soprattutto perchè Zeliah ha quasi distrutto Smoke, poi il bambiono zozzo è una bella trovata.... ghgh.
                                Riesci a immergerci nella storia come se fossi uno scrittore professionista e, di questo passo, lo diventerai davvero.
                                Complimentoni.

P.S.:Ogni tanto visitala la mia gallery.......(quanto sono rompipalle)
                                Preferisco mille volte di piu commenti così dettagliati che tu arrivi primo, davvero.
                                Sono contento che il mio stile di scrittura ti piace, anche se ancora sono lontanissimo dal diventare uno scrittore
                                PS: Ma io mi ricordo di averti commentato la gallery :confused:

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                Bell'episodio! Ottime descrizioni! Ho molto apprezzato il lato sadico di Zeliah (quando lecca il sangue sulla sua Night Melody è il massimo! Adore certe scene!)! Stupenda poi la trasformazione di Goku (chissa xkè cosi lunga e difficile...vedremo!). Scusa il ritardo!
                                Ora torno a leggere T&D II sennò me lo dimentico! Ciao!
                                1000 Grazie!
                                Il fatto che Zeliah ti stia piacendo come personaggio è buon segno per me, vuol dire che sono riuscito nel mio intento!

Comment

Working...
                                X