Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time and Dreams III: The Final War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    In effetti... mi domando poi come Yel (in arte: Cryng Magician ) potesse sottostargli...
    Cmq bel colpo si scena! Voglio proprio sapere com'è l'Alpha+Phantom!
    Ps. ma l'Alpha è davvero pericolosa! I tipi nel futuro son morti e anke quelli del passato! Alla faccia dello spazio-tempo ()!

E' un errore di questa sostanza, un suo difetto insomma, ti immagini Smoke e Trunks dopo tanta fatica battono tutti i membri e poi si ritrovano punto e d'accapo perché c'è anche la confraternita del passato?

Comment

• Oh! si mi ero confuso scusa
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Fa niente

Comment

• Ciao Creed! Lo so, è da un po' che non mi faccio vedere per commentare la tua FF, ma adesso finalmente sono qui e ho letto "Yazok vs Goten"!
          Magnifico, descritto benissimo come sempre, molto dettagliato e capace di farmi immaginare la scena! Goten all'inizio è stato fortissimo, sembrava che per il Phantom non ci fosse stata via di scampo! Invece poi, in maniera stupefacente, si è ripreso e ha ridotto il giovane saiyan addirittura peggio di come quest'ultimo aveva conciato lui prima!! Mamma mia, attacchi con la neve formidabili... Povero Goten, la vedo brutta...Yazok mi ha sorpreso, non pensavo fosse tanto resistente... Meraviglioso!!
          Che bello, ecco che rivediamo Zeliah!! Uhm...quindi la sua Night Melody non produce più una melodia dolce...ma alquanto inquietante! Però, bel nome...Dark Melody...molto bello!!

"Il ritorno di Zeliah": Povero Goten, Yazok è davvero crudele!! Però ha anche enfatizzato il tutto con quelle parole...che indubbiamente hanno colpito il saiyan, tanto da fargli cadere una lacrima...certo non è bello dire addio a tutti coloro che si amano! Che magnifico colpo di scena!! Il risveglio di Trunks e Smoke da parte di Piccolo è stato provvidenziale per Goten!! E' vero, "L'amore smuove le montagne"...frase bellissima!
          Adesso il Phantom dovrà vedersela contro 4 avversari contemporaneamente...anche se forse non è proprio corretto...ma il fine giustifica i mezzi!
          Sìììì, finalmente è tornato!!! Zeliah, con la sua Dark Melody!! Anche se non penso attaccherà Goku così, moribondo... Ma sono contenta che possiamo rivederlo in azione!!

"Battaglia sul lago ghiacciato": Bellissimo!! Avevo pensato bene, Zeliah è un guerriero che rispetta certe regole anche contro l'avversario, gli ha dato un Menzu per farlo riprendere...meglio di così non poteva agire nei confronti di Goku!! Sì, mi sta decisamente simpatico il Phantom!
          Però, è un posto interessante il Mountain's Lake!! Affascinante...peccato che da lì solo uno potrà uscirne vivo...
          Mamma mia quanta resistenza ha Yazok!! Allora hanno fatto benissimo ad attaccarlo in 4! Ah, che piacere quando con l'attacco combinato, Piccolo, Gohan, Goten e Trunks lo abbiano spedito al suolo!!
          Uhm, Zeliah ha fatto una bella rivelazione!! Ecco chi è Rasewer!! Molto interessante!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
            Ciao Creed! Lo so, è da un po' che non mi faccio vedere per commentare la tua FF, ma adesso finalmente sono qui e ho letto "Yazok vs Goten"!
            Magnifico, descritto benissimo come sempre, molto dettagliato e capace di farmi immaginare la scena! Goten all'inizio è stato fortissimo, sembrava che per il Phantom non ci fosse stata via di scampo! Invece poi, in maniera stupefacente, si è ripreso e ha ridotto il giovane saiyan addirittura peggio di come quest'ultimo aveva conciato lui prima!! Mamma mia, attacchi con la neve formidabili... Povero Goten, la vedo brutta...Yazok mi ha sorpreso, non pensavo fosse tanto resistente... Meraviglioso!!
            Che bello, ecco che rivediamo Zeliah!! Uhm...quindi la sua Night Melody non produce più una melodia dolce...ma alquanto inquietante! Però, bel nome...Dark Melody...molto bello!!

"Il ritorno di Zeliah": Povero Goten, Yazok è davvero crudele!! Però ha anche enfatizzato il tutto con quelle parole...che indubbiamente hanno colpito il saiyan, tanto da fargli cadere una lacrima...certo non è bello dire addio a tutti coloro che si amano! Che magnifico colpo di scena!! Il risveglio di Trunks e Smoke da parte di Piccolo è stato provvidenziale per Goten!! E' vero, "L'amore smuove le montagne"...frase bellissima!
            Adesso il Phantom dovrà vedersela contro 4 avversari contemporaneamente...anche se forse non è proprio corretto...ma il fine giustifica i mezzi!
            Sìììì, finalmente è tornato!!! Zeliah, con la sua Dark Melody!! Anche se non penso attaccherà Goku così, moribondo... Ma sono contenta che possiamo rivederlo in azione!!

"Battaglia sul lago ghiacciato": Bellissimo!! Avevo pensato bene, Zeliah è un guerriero che rispetta certe regole anche contro l'avversario, gli ha dato un Menzu per farlo riprendere...meglio di così non poteva agire nei confronti di Goku!! Sì, mi sta decisamente simpatico il Phantom!
            Però, è un posto interessante il Mountain's Lake!! Affascinante...peccato che da lì solo uno potrà uscirne vivo...
            Mamma mia quanta resistenza ha Yazok!! Allora hanno fatto benissimo ad attaccarlo in 4! Ah, che piacere quando con l'attacco combinato, Piccolo, Gohan, Goten e Trunks lo abbiano spedito al suolo!!
            Uhm, Zeliah ha fatto una bella rivelazione!! Ecco chi è Rasewer!! Molto interessante!
            Che commento stupendo^^
            Grazie mille Lynd!

Comment

• LA RIVINCITA DI ZELIAH

I due pugni che avevano sferrato Goku e Zeliah per un attimo si staccarono, seguirono pochissimi secondi in cui l'energia che aleggiava in quel luogo mistico si fermò di colpo.
              Era come se il tempo si era congelato nel momento in cui i due guerrieri preparavano una seconda offensiva, diretta al viso dell'altro, infatti esattamente qualche secondo dopo si centrarono simultaneamente con due pugni alla guancia, che le deformarono, e anche molto.
              "Ma bene, pensavamo di averli eliminati tutti quei dannatissimi Saiyan!" Esclamò Goku in preda alla rabbia cieca.
              "Invece ti sbagli, Rasewer è venuto a Neo City, ci ha selezionati uno per uno, ci ha salvati dalla merda di quella socetà!"
              E dopo queste parole un calcio rovesciato si abbattè sui possenti addominali di Son Goku, che digrignando i denti rispose al fuoco con il fuoco, afferrando la gamba del Phantom che rispondeva al nome di Zeliah.
              "Non mi interessa un accidenti, non realizzerete mai i vostri obbiettivi!"
              E chiamando a raccolta tutte le sue forze il Saiyan lanciò via l'avversario, che viaggiando a gran velocità in quel cielo colmo di aurore formate dal ki dei vecchi sfidanti eseguì una doppia capriola aerea in modo da frenare il suo incedere, se avesse anche solo toccato quella energia sarebbe rimasto carbonizzato e i suoi resti avrebbero viaggiato in quel luogo unendosi alle barriere di aurora.
              Zeliah scese in picchiata contro Goku, il quale lo aspettava in posa di guardia.
              "Raggiungeremo lo Star Garden, che tu lo voglia...."
              Il Phantom colpì il nemico con una ginocchiata nel setto nasale
              "OPPURE NO!"
              Una seconda ginocchiata perforò lo stomaco di Goku, il quale in preda ad un dolore atroce cadde per terra in ginocchio, mentre il sangue gli sgorgava a frotti da numerose parti del corpo.

Smoke, Gohan e Goten tornarono allo stadio normale per via della spossatezza, era già faticosissimo sostenere una trasformazione come il Super Saiyan, figuriamoci combattere nel frattempo. Quello che era ridotto peggio era Goten, aveva utilizzato il secondo stadio della famosa metamorfosi del popolo dei Saiyan ma adesso non ce la faceva più.
              Yazok giaceva in mezzo alla neve, completamente avvolto da un manto bianco, mentre continuava a sputare sangue per il forte dolore, era davvero furioso, non riusciva minimamente a concepire l'idea di essere stato sconfitto da un gruppetto di moscerini, decise che era veramente arrivato il momento di farla finita.
              Il Phantom chiamò a raccolta tutta la sua energia oscura e in un lampo spazzò via le neve che lo copriva, finendo dissolta nel firmamento, successivamente con un colpo di reni si rialzò, sfoggiando gli strappi nei pantaloni e le numerose ferite nel busto e nel viso.
              "Adesso sono davvero incazzato." disse con aria minacciosa, mentre le sue braccia cominciavano a sprigionare un oscura forza, una forza che solo i phantom potevano vantare.
              "Dannazione, dobbiamo fare in fretta!"Esclamò Piccolo in preda al panico, poi, alla sua destra, guardò in che stato versava il povero Goten che, ansimando, era ad un passo dallo svenire e dal cadere per terra, dopotutto era normalissimo, aveva combattuto in principio da solo contro l'avversario e ancora prima che arrivasse lui assieme a Smoke e Gohan era già ridotto ad uno straccio, l'unica speranza era il ritorno di Trunks e Vegeta.
              "OOOH!" Gridò a squarciagola Yazok, ponendo le mani dinnanzi a sè, dopo essersi caricato ci fu uno spostamento d'aria tremendo che scoperchiò i tetti delle casette montane, crepò i muri e slanciò via i tre guerrieri rimasti sul campo, che si difendevano con una guardia ad X.
              Dopo l'onda d'urto iniziale una palla nera come la pece, contenente tutto l'odio e la potenza di un essere oscuro, partì dalle braccia di Yazok, lanciata con forza verso Piccolo, Smoke e Gohan, i quali rimasero spiazzati, proprio non s'è l'aspettavano.
              Squarciando il suolo e spazzando via la neve la sfera oscura arrivò, ahimè, a destinazione, Smoke e Piccolo fecero in tempo a scansarsi ma il namecciano noto come Piccolo venne colpito in pieno all'addome.
              L'effetto fu devastante: la palla di energia in principio si scagliò contro l'avversario con tutta la sua potenza facendo un buco molto grosso sul suo addome, successivamente andò via via sempre più a rimpicciolirsi, fino a divenire grossa come un pugno.
              Ed è qui che si manifestarono i suoi veri effetti, il namecciano guardava incredulo, urlando per l'orrore e sgranando gli occhi, era risaputo che le sue reazioni erano sempre eloquienti ma quella volta aveva il terrore stampato in faccia.
              La piccola sfera di energia oscura penetrò dentro il buco che aveva fatto, mentre il sangue sgorgava a fontanelle e gli organi di Piccolo venivano spappolati in un turbine di budella; dopo pochi secondi entrò dentro il corpo di Piccolo, e tutto si fermò. Nessun urlo da parte sua, sembrava che fosse paralizzato, in effetti era paralizzato.
              La sfera si deformò, e si espanse in tutti i tessuti nervosi con una mini esplosione, l'intero corpo del guerriero proveniente da Namecc fu pervaso da un colorito grigiastro/nero, mentre le sue membra si paralizzavano, come una statua.
              Immobile, il suo cuore si spense, avvolto da una forza nera come le profondità marine che si propagarono per tutte le sue membra, l'unica cosa di umano che gli restò fu l'orribile espressione di terrore nei suoi occhi, mentre stava ancora osservando se stesso ridotto in quel modo.
              "PREPARATEVI ADESSO TOCCHERA' A VOI!" Tuonò il Phantom preparandosi a far fare la stessa fine a Gohan e Smoke, sbigottiti.

Un micidiale fendente, eseguito con la Dark Melody, squarciò la tuta di Goku, il quale rimase solo con la maglietta blu, anch'essa ridotta malissimo.
              "Cosa ne pensi stronzetto? Sono migliorato dall'ultima volta che ci siamo scontrati?" Esclamò sorridendo il Phantom mentre tartassava Goku di micidiali fendenti, abilmente schivati dal Saiyan.
              "Si, in stupidità sei migliorato assai!" E con quest'affermazione alcune scariche elettriche cominciarono a pervadere l'aura del figlio di Bardack, un lampo squarciò il cielo costringendo Zeliah a coprirsi gli occhi, quando li riaprì vide il suo avversario circondato da un aura dorata, i capelli ancora più drizzati di quando si trasformava in SSJ e delle saette azzurrine che percorrevano il suo corpo, anche lo sguardo era cambiato, era più sicuro di sè, più... arrogante.
              In un millesimo di secondo partì a razzo e centrò Zeliah con un pugno allo stomaco, il quale vomitò tantissimo sangue che andò a tingere di rosso la lastra di ghiaccio sulla quale i due guerrieri stavano dando anima e corpo in quel combattimento mortale.
              Invece di cadere goffamente all'indietro, il Phantom eseguì una doppia capriola aerea, in modo da distanziarsi dal nemico e preparare una tattica per contrattaccare; digrignando i denti per la rabbia roteò la sua asta metallica compiendo vari giochetti in stile prestigiatore, che a quanto pare non impressionavano Goku anzi, gli offrivano lo spunto giusto per prenderlo in giro.
              "Cosa fai? Ti metti a giocare?"Esclamò Son Goku sorridendo.
              "No, mi preparo a farti giocare con la morte." Rispose l'altro, serio e incavolato come non mai.
              Il Saiyan balzò, lasciando una scia luminosa dietro a sè, e in pochissimo tempo raggiunse l'avversario, a quel punto Zeliah piantò violentemente la sua arma nel ghiaccio, con un colpo secco, e osservò l'incedere di Goku verso di lui.
              "Ah..... ah...... hahahaha!" Improvvisamente cominciò a ridere come un pazzo, la sua risata rimbombava in quel luogo mistico dandogli un aria lugubre, rideva, rideva e rideva sguaiatamente, follemente, nel frattempo le sue pupille da azzurro chiaro divennero bianche e si confusero col resto dell'occhio.
              Quando il suo rivale fu ad un passo dal colpirlo ecco che, di colpo, smise di ridere, assunse un espressione concentrata, pacata e seria e con un salto laterale evitò il calcio di Goku, successivamente afferrò la Dark Melody, piantata come un palo dello STOP.
              La scena si consumò in fretta, quasi al rallentatore,il Saiyan colpì l'aria, si trovava come quando una persona inciampa e sta per cadere, mentre alla sua sinistra Zeliah, sospeso in aria e in posizione orizzontale, afferrava la sua arma e... cominciava a ruotare.
              Tenendo le mani ben salde cominciò a girare sul palo come un elica, e quando arrivò alle spalle di Goku lo colpì con un doppio calcio sulla schiena, continuando a ruotare sempre più velocemente se lo trascinò via, accompagnandolo nella sua mortale mossa, mentre la colonna vertebrale del suo avversario si spaccava dentro il corpo.
              Poi il Phantom si staccò dalla Dark Melody compiendo un salto spettacolare, arrivò fin quasi a toccare le aurore che come draghi danzavano nel firmamento, e sferrò un letale calcio rovesciato al collo di Goku, eseguito col tallone, dopo qualche secondo il Saiyan si schiantò al suolo crepando vistosamente la lastra ghiacciata, mentre il sangue inondava il suo corpo e tornava allo stadio normale.

Yazok lanciò violentemente altre due sfere oscure, destinate a colpire Smoke e Gohan, che, ancora pervasi dal dolore per la perdita di Piccolo, assistivano alla loro fine.

Comment

• "E' finita..." Dichiarò Gohan mentre le due palle di energia solcavano il terreno oramai poverissimo di neve, mentre una luce stranamente oscura inondava il paesaggio circostante; le varie case si sgretolavano come castelli di carte, alberi e massi si schiantavano gli uni contro gli altri, intere montagne crollavano sotto il peso di quella forza oscura, mentre due Saiyan stavano per fare la stessa fine del loro amico namecciano.
                "Non mi arrenderò mai! Ho già vinto la morte una volta, e lo farò ancora! CYGAR'S SMOKE ATTACK!" Gridò il fumatore a squarciagola, per lui lottare era questo: stringere i denti, non mollare mai, combattere fino alla fine, costruirsi da soli un futuro, un futuro luminoso.
                Dalla sua bocca partì una cortina di fumo incandescente, che nel suo incedere spazzava via intere catene montuose e scoperchiava tetti, muri e baracche, pian piano la cortina fumogena prese forma ad una sfera, che si scontrò con una delle due offensive di Yazok.
                Nel momento dell'impatto ci fu una luce accecante ed un boato assordante, i detriti, i massi e i pezzi di montagna che ancora erano sospesi in aria per via delle onde d'urto in quel momento vennero scagliate via come fossero pezzi di carta e sassolini, mentre un gigantesco cratere si stava formando sotto tutta quell'energia, a testimonianza della grande potenza distruttiva di quei guerrieri.
                Ma, ahimè, la seconda delle due sfere stava quasi per raggiungere Gohan, il quale non aveva nemmeno il tempo di lanciare una kahemahema infima... ancora una volta però l'amicizia l'avrebbe salvato.
                Il sole, che si stagliava nel cielo fiero e luminoso, fu oscurato per mezzo secondo da una sagoma, un ragazzo per la precisione, che brandiva una possente spada che rifletteva i raggi della massa che aveva appena coperto, il suo nome era Trunks!
                Con una doppia capriola atterrò sulla neve, l'onda d'urto fu tale che essa venne spazzata via per chilometri e chilometri, posizonandosi davanti a Gohan menò un paio di fendenti che tagliarono in mille pezzi la sfera diretta verso il primogenito di Goku, il tutto mentre la lama terrestre della sua arma produceva dei rumori fendendo l'aria.

Comment

• Stupendo! Evvai! Zeliah stavolta ce la fa! Ma come avrà fatto a superare il SS2 se prima fu sconfitto da un SS!? Il potere dell'odio!?
                  Hmm! Yakoz ha sfoderato una bella mossa! Povero Junior... pazienta!
                  E Trunks che potrà fare!? Certo tagliare la sfera è un impresa... (ma la lama è come quella di Mirai o è quella di Tapion!? No xkè se fosse la prima avrei dei dubbi che funzioni cosi bene...)
                  Ps. Un pò di errorucci! Fai confusione coi tempi all'inizio, ma il peggio viene col colpo segreto di Yakoz in cui pare sia Gohan a subire... meglio che rileggi!
                  Per il resto bellissimo episodio!
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Grazie mille A_O
                    Non ho notato l'errore di Gohan... ho riletto la parte in cui Piccolo viene colpito e non ci sono errori, poi successivamente Yazok lancia altre due sfere, una viene respinta da Smoke, l'altra diretta verso Gohan viene tagliata dalla spada di Trunks (e nel prossimo episodio spiegherò perché^^)

Comment

• cavolo è stupendo, è veramente appasionante
                      continua così
                      veramente bravo
                      Yo.

Comment

• Ti ringrazio fainabk!

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          Squarciando il suolo e spazzando via la neve la sfera oscura arrivò, ahimè, a destinazione, Smoke e Piccolo fecero in tempo a scansarsi ma il namecciano noto come Piccolo venne colpito in pieno all'addome.
                          Scusa se mi permetto, ma se fa in tempo a scansarsi, come può venir colpito!? Forse sono io troppo pignolo... ma mi sembra strano!
                          Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          Grazie mille A_O
                          Non ho notato l'errore di Gohan... ho riletto la parte in cui Piccolo viene colpito e non ci sono errori, poi successivamente Yazok lancia altre due sfere, una viene respinta da Smoke, l'altra diretta verso Gohan viene tagliata dalla spada di Trunks (e nel prossimo episodio spiegherò perché^^)
                          Voglio proprio scoprire la faccenda della spada! (che finalmente ci sia la rova alla mia teoria sul Duronio!?)
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Scusa se mi permetto, ma se fa in tempo a scansarsi, come può venir colpito!? Forse sono io troppo pignolo... ma mi sembra strano!

Voglio proprio scoprire la faccenda della spada! (che finalmente ci sia la rova alla mia teoria sul Duronio!?)
                            Scusami , è che ho scritto l'episodio alle 3 di notte xD
                            Tu sei troppo perspicace per i miei gusti, ma ti dico che il duronio c'entra e non c'entra...

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              Scusami , è che ho scritto l'episodio alle 3 di notte xD
                              Tu sei troppo perspicace per i miei gusti, ma ti dico che il duronio c'entra e non c'entra...
                              Massì! Sai quanti errori faccio io (e scrivendo in pieno giorno )
                              Be forse un pò! Trovo strano il duronio che non pare venir contaminato dal potere Dark...
                              sigpic

Comment

Massì! Sai quanti errori faccio io (e scrivendo in pieno giorno )
                                Be forse un pò! Trovo strano il duronio che non pare venir contaminato dal potere Dark...
                                Ora come ora sinceramente del Duronio mi interessa poco, voglio concentrare l'attenzione sul mistero, cioè cosa ha trafugato Xardust dall'ufficio di Havey, cos'è lo Star Garden e come pensano di raggiungerlo i membri del P7.

Comment

Working...
                                X