Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time and Dreams III: The Final War

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    E io che ne so se muore Goten?
    Ed un salutino particolare anche a Porky .
    Giusto! A morire sarà qualcun altro!
    Spoiler:

    Spero....
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

    Comment


    • Ho letto il riassunto di Time and Drems I e II. La storia mi inizia a piacere!
      Shut up and swim

      Comment


      • Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
        Ho letto il riassunto di Time and Drems I e II. La storia mi inizia a piacere!
        Seguirai anche la terza saga?

        Comment


        • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Seguirai anche la terza saga?
          Beh la storia delle prime due sage mi sembra molto bella... da oggi inizio a leggere i capitoli della terza saga
          Shut up and swim

          Comment


          • Bene, ci conto !

            Comment


            • IL RITORNO DI ZELIAH




              Il vuoto d'aria formatosi all'interno della colonna di neve spinse Yazok sempre più su, e in pochissimo tempo il phantom si ritrovò faccia a faccia con Goten, quasi svenuto per via del pochissimo ossigeno presente nel punto dove era lui, mentre fluttuava come un astronauta nello spazio.
              "Dì addio alla famiglia!"
              Un poderoso pugno si abbattè nella guancia del saiyan, che venne irrimediabilmente deformata.
              "Agli amici!"
              Stavolta un calcio, letale e portatore di morte, perforò lo stomaco del nemico facendo vomitare sangue rosso fuoco.
              "Alla tua casa!"
              Il ragazzo subì una martellata a due mani nel setto nasale, che irrimediabilmente si spaccò facendo fuoriuscire altro sangue.
              "ALL'AMORE!"
              Mentre Yazok attaccava ancora, infieriva, trasformava il suo viso e il suo corpo in una maschera di sangue e morte, Goten pensò a Valese, rimpiangendo di non poterla più vedere.
              Un tremendo calcio rovesciato alla schiena spedì il figlio di Goku alla base della colonna di neve, steso sul ghiaccio, mentre il suo avversario troneggiava dall'alto guardando con aria sadica, come se si divertisse ad infliggere dolore agli altri.
              "Ed ora piccolo parassita, assaggerai la mossa finale del mio poderoso attacco, hai fatto male a metterti contro di me! Guarda i tuoi compagni!" Yazok indicò un punto vicino a Goten, e per qualche secondo "aprì" il muro che ruotava vorticosamente attorno a lui, il Saiyan vedeva Smoke e Trunks stesi per terra, dopo un solo colpo.
              "Li vedi?" -continuò il membro del P7 richiudendo l'apertura- "Si sono sacrificati per niente! In questo momento hanno abbandonato sia loro stessi che te, perché in cuor loro sanno che noi trionferemo, realizzeremo i nostri sogni, a qualsiasi costo! Altri hanno prevalso, altri ci hanno trattato come miserabili, come cani, come belve, ci hanno resto la vita un inferno! Ma grazie a Star Garden tutto sarà diverso, e nessuno, dico nessuno, potrà impedirci di arrivare in quel maestoso luogo!"
              Goten nemmeno lo ascoltava, nemmeno si degnava di rispondergli, la sua mente era altrove.
              Una piccola lacrima scese dal suo occhio socchiuso per le numerose ferite, pensava a tutti i suoi amici, a tutte le avventure che aveva passato assieme a loro... pensava che oramai era finita, non li avrebbe più rivisti.
              E pensava anche che era stato stupido a lanciarsi contro Yazok, doveva riflettere, pensare al da farsi, attuare una strategia vincente, invece si era fatto vincere dall'ira, ed ora giaceva là, dentro una colonna di neve le cui pareti giravano vorticosamente, mentre aspettava la sua fine imminente.
              "Chi l'avrebbe mai detto..." pensò sorridendo, mentre le lacrime che luccicavano nelle sue pupille aumentavano a vista d'occhio.
              Improvvisamente il phantom con un gesto della mano aprì il muro di neve e si catapultò fuori, chiudendolo in men che non si dica.
              "ADESSO VERRAI SCHIACCIATO COME UN MOLLUSCO SCHIFOSO! MUORI!" Gridò a squarciagola Yazok, mentre poneva le mani di fronte a sè.
              La sua muscolatura aumentò di colpo,forse per via dello sforzo al quale si stava sottoponendo, i palmi delle mani cominciarono a brillare, e anche il "tetto" della colonna di neve brillava - "Sta interagendo con la neve" - pensò scombussolato Goten mentre stava per morire.
              Il bagliore aumentò a dismisura, fino a quando pareva che l'intera colonna di neve fosse un sole che emanava luce sfolgorante.
              Un grido da parte del phantom, e il fascio di luce, non energia, luce si concentrò sulla sommità del cilindro di ghiaccio, concentrando ancora di più in un unico punto tutta quella luce abbagliante.
              Questo strano fenomeno venne compresso in una sfera piccolissima, che sembrava alquanto pesante.
              E alla fine Goten capì cosa stava facendo Yazok.
              In pratica vide che lentamente la torre di neve si stava abbassando e che le pareti si stavano avvicinando al centro, detto in parole povere la colonna si sarebbe ristretta così tanto e avrebbe stritolato Goten, uccidendolo all'istante.
              Se per controllare le pareti serviva pochissimo ki-oscuro, per far abbassare la sommita ci voleva una grande quantità di energia, quella luce, che sembrava luce, ma ad un occhio attento ed allenato era una tempesta di oscurità.
              Di colpo questa massa nera a forma di palla perforò il tetto della colonna di neve, che subito si abbassò crollando su se stesso, automaticamente anche le pareti che giravano come un ventilatore si restrinsero.
              "E' FINITA MOLLUSCO!" Affermò Yazok.
              Tutto durò pochissimi millesimi di secondo, le pareti stavano per sfiorare il Saiyan, e la sommità era prossima a crollargli sopra al corpo, tutto sarebbe stato concentrato e compresso in un unico punto, distruggendo il corpo di Goten.
              Ma il destino volle diversamente.
              Perché la vera forza risiede nell'amore, l'amore smuove le montagne.
              Gohan e Smoke alimentarono il fuoco dell'amicizia e in una mossa combinata e spettacolare salvarono il loro amico.
              Trunks con un calcio rovesciato colpì Yazok al collo, interrompendo la sua concentrazione, mentre il Cygar's Smoke Attack di Smoke tagliò in due, letteralmente, il cilindrò di neve, che esplose in una nuvola bianca di ghiaccio durissimo e neve soffice.
              Adesso il membro del P7 si ritrovava contro ben tre avversari, la situazione si era ribaltata.
              "Come avete fatto a rialzarvi????" Chiese stupefatto Yazok, non credeva ai suoi occhi, pochi secondi prima aveva visto quei due saiyan stesi per terra, ed ora se li ritrovava davanti pieni di energie, pronti a scontrarsi contro di lui.
              "CHI E' STATO A CURARVI? CHI?" Ribadì il phantom.
              "Sono stato io!" Rispose una voce alquanto rauca, Yazok volse lo sguardo sul tetto di una casetta e vide un mantello bianco svolazzare, che copriva completamente chi lo portava.
              Una mano verde spostò il mantello, rivelando il volto di un guerriero namecciano, il suo nome era Piccolo.
              "Muso verde, e tu chi saresti?" Domandò Yazok irato.
              "Non sono affari tuoi, ti basti sapere che quei tre ragazzi ti faranno a pezzi"
              "Tre? Amico, dimentichi che il mollusco è moribondo e..." Non ebbe nemmeno il tempo di finire la frase che il namecciano lo interruppe.
              "Ho curato anche lui... per te è finita." Affermò spavaldo
              Infatti quando Yazok si girò dietro di lui vide il prode Goten, completamente ferito ma incredibilmente in piedi, nel pieno delle energie, trasformato in Super Saiyan, mentre un aura dorata e sfolgorante lo avvolgeva.
              "Grazie al mio sangue Saiyan sono divenuto più forte una volta che Piccolo mi ha curato." Disse sorridendo mentre un ciuffo biondo svolazzava in mezzo alla sua fronte.
              Nel frattempo Vegeta era steso al suolo vicino ad un albero ricoperto di neve bianca, mentre Trunks lo assistiva, in cuor suo sapeva che non avevano bisogno di lui, Smoke, Gohan e Goten con l'aiuto di Piccolo avrebbero sicuramente battuto Yazok.

              Il phantom fissava i suoi nuovi nemici, scrutandoli e cercando di quantificare la loro forza.
              "Complimenti immondizia... avete un livello combattivo notevole, questo non fa che rendere più interessante la nostra sfida."
              Piccolo, con il suo solito sguardo freddo, afferrò il suo turbante bianco/viola e lo sbattè al suolo provocando un tonfo, stessa cosa fece con il mantello, che una volta sulla neve creò una piccola buca.
              "E' inutile che fai il fighettino mostrandomi i tuoi pesi d'allenamento, con me questi trucchi non attaccano, se vuoi dimostrarmi quanto sei forte e veloce, vieni qui e affrontami muso verde!" Disse Yazok sorridendo, mentre con il dito indice invitò il namecciano a farsi avanti.
              Dopo nemmeno mezzo secondo l'intera squadra era addosso a lui.

              Incredibile, eppure era vero, nella confusione del momento Piccolo non aveva curato Goku, dopo il colpo infertogli dal membro del P7 il Saiyan era stato scagliato sul tetto di una baracca molto lontana, quindi nè Gohan, nè Goten, Trunks, Smoke o Piccolo lo avevano avvistato.
              Avrebbero comunque conservato il senzu aspettando il momento in cui l'avrebbero sicuramente ritrovato.
              Però, il destino ha sempre delle sorprese in serbo, sorprese che talvolta possono essere amare da digerire.
              Un uomo dai capelli rossi, tatuato del medesimo colore sia sul petto nudo che sulla faccia, arrivò dinnanzi a Son Goku brandendo un asta metallica che produceva un rumore assordate, oscuro a bruttissimo da sentire.

              "NOI DUE ABBIAMO UNA QUESTIONE IN SOSPESO!"



              ...Il guerriero della melodia danzante è tornato...

              Comment


              • Commenti?

                Comment


                • Un capitolo fantastico!!! Povero Goten, mi dispiace proprio...
                  Comunque ti informo che ho letto tutto T&D (stupefacente la fine) e l'inizio di T&D2 (molto carismatica la figura di smoke..) continuerò di certo perchè è veramente una gran bella saga!
                  "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                  My Gallery
                  Dragon Ball Second Saiyan Saga
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                    Un capitolo fantastico!!! Povero Goten, mi dispiace proprio...
                    Comunque ti informo che ho letto tutto T&D (stupefacente la fine) e l'inizio di T&D2 (molto carismatica la figura di smoke..) continuerò di certo perchè è veramente una gran bella saga!
                    Mille grazie ne sono davvero felice.

                    Comment


                    • Oh! Mille scuse! non l'avevo visto! Cmq fantastico! Evvai anke Junior adesso!
                      Yakozuccio ce la farà!? Goten è prossimo al SS2!? (sembrerebbe...) Fantastico però! (avendo 1 debole x Goten in questo periodo) 'sto ep. mi è mooolto gradito!
                      QUella frase Nooooooooooooooooooooooooooooo! Che è l'amore!? Nooooooooooo!
                      Riecco Zeliah! Mitico! Su, avanti! Goku è li a portata, mezzo morto! Finiscilo!


                      Ps. Ah! Finalemente qualcun altro che usa Valese! Alleluia! Con questo ti guadagni 100 punti!
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                        Oh! Mille scuse! non l'avevo visto! Cmq fantastico! Evvai anke Junior adesso!
                        Yakozuccio ce la farà!? Goten è prossimo al SS2!? (sembrerebbe...) Fantastico però! (avendo 1 debole x Goten in questo periodo) 'sto ep. mi è mooolto gradito!
                        QUella frase Nooooooooooooooooooooooooooooo! Che è l'amore!? Nooooooooooo!
                        Riecco Zeliah! Mitico! Su, avanti! Goku è li a portata, mezzo morto! Finiscilo!


                        Ps. Ah! Finalemente qualcun altro che usa Valese! Alleluia! Con questo ti guadagni 100 punti!
                        Grazie del commento Alpha

                        PS: Fin'ora quanti capitoli di SNA hai postato? Così preparo una bella tuta e una bandana per fare la grande maratona degli episodi

                        Comment


                        • Sai creed per un attimo ho creduto che per Goten fosse la fine ,ma poi la situazione si è ribaltata ed ora voglio proprio vedere come si vendicherà e quanto è diventato forte...
                          Forza ragazziiii!!!!
                          povero Goku spero che si riprenda prima che Zeliah possa fare qualcosa
                          BRAVISSIMO CREED!!!

                          p.s:scusa per il ritardo e....
                          Eccolo!!!!!

                          "E-e-e.... tutto gente!!! "
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                            Sai creed per un attimo ho creduto che per Goten fosse la fine ,ma poi la situazione si è ribaltata ed ora voglio proprio vedere come si vendicherà e quanto è diventato forte...
                            Forza ragazziiii!!!!
                            povero Goku spero che si riprenda prima che Zeliah possa fare qualcosa
                            BRAVISSIMO CREED!!!

                            p.s:scusa per il ritardo e....
                            Eccolo!!!!!

                            "E-e-e.... tutto gente!!! "
                            Mille grazie anche a te, anche se il prossimo episodio sarà incentrato soprattutto su Zeliah e Goku...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              Grazie del commento Alpha

                              PS: Fin'ora quanti capitoli di SNA hai postato? Così preparo una bella tuta e una bandana per fare la grande maratona degli episodi
                              Prego!

                              Ps. 60! Ma da Venerdi riprendo (dopo qualke settimana di fermo...)
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                Prego!

                                Ps. 60! Ma da Venerdi riprendo (dopo qualke settimana di fermo...)
                                Ahia! Ahia! Vacci piano quando spari certe cifre, oramai ho una certa età!

                                Comment

                                Working...
                                X