Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time and Dreams III: The Final War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Ora come ora sinceramente del Duronio mi interessa poco, voglio concentrare l'attenzione sul mistero, cioè cosa ha trafugato Xardust dall'ufficio di Havey, cos'è lo Star Garden e come pensano di raggiungerlo i membri del P7.
    Capisco! Ma se ben rammenti la mia teoria era proprio:
    Spoiler:
    Xardust ha rubato la formula del duronio x studiarla e/o forse sfruttarla in qualche modo collegato allo Star Garden...

Sono proprio curioso si sapere cos'è 'sto Star Garden che può realizzare i sogni del P7!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Capisco! Ma se ben rammenti la mia teoria era proprio:
      Spoiler:
      Xardust ha rubato la formula del duronio x studiarla e/o forse sfruttarla in qualche modo collegato allo Star Garden...

Sono proprio curioso si sapere cos'è 'sto Star Garden che può realizzare i sogni del P7!
      Spoiler:
      Guarda, il duronio avrà la sua parte nella storia ma ti dico solo che non sarà poi così importante... ti tengo sulle spine

Comment

• Eccomi dopo un po' di tempo in cui non ci sono stata!
        Un capitolo stupendo, dagli scenari davvero apocalittici!! Caspita eh, Zeliah se l'è presa proprio tanto con Goku, e secondo me anche la sua ira gli ha dato la forza di metterlo al tappeto, dato che era pure trasformato in ssj2 . Mi è piaciuto molto però l'attacco decisivo con la Dark Melody, e la sua risata isterica prima di scatenarsi contro il saiyan!
        Mamma mia, povero Piccolo!! Non avrei mai immaginato che avrebbe fatto una tale orribile fine...Yazok non mi piace per niente! Oh beh, sarà pure un grande combattente, ma Zeliah è mille volte meglio, nonostante la sua indole poco stabile!
        Fantastica l'entrata in scena di Trunks per salvare Gohan, giustamente troppo scosso per la scomparsa del suo amico...vai così!!! Spero che la lama della spada riesca davvero a fermare la sfera oscura!
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
          Eccomi dopo un po' di tempo in cui non ci sono stata!
          Un capitolo stupendo, dagli scenari davvero apocalittici!! Caspita eh, Zeliah se l'è presa proprio tanto con Goku, e secondo me anche la sua ira gli ha dato la forza di metterlo al tappeto, dato che era pure trasformato in ssj2 . Mi è piaciuto molto però l'attacco decisivo con la Dark Melody, e la sua risata isterica prima di scatenarsi contro il saiyan!
          Mamma mia, povero Piccolo!! Non avrei mai immaginato che avrebbe fatto una tale orribile fine...Yazok non mi piace per niente! Oh beh, sarà pure un grande combattente, ma Zeliah è mille volte meglio, nonostante la sua indole poco stabile!
          Fantastica l'entrata in scena di Trunks per salvare Gohan, giustamente troppo scosso per la scomparsa del suo amico...vai così!!! Spero che la lama della spada riesca davvero a fermare la sfera oscura!
          Ti ringrazio Lynd, tra poco tempo posterò il nuovo episodio!

Comment

• Sai Creed è stato un capitolo davvero entusiasmante e bello ,ma hai fatto due piccoli errori che sono stati divertenti è volevo farteli notare
            Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            "Ma bene, pensavamo di averli eliminati tutti quei dannatissimi Saiyan!" Esclamò Goku in preda alla rabbia cieca.
            ma che mi dice Goku?!?!?
            Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio

Squarciando il suolo e spazzando via la neve la sfera oscura arrivò, ahimè, a destinazione, Smoke e Piccolo fecero in tempo a scansarsi ma il namecciano noto come Piccolo venne colpito in pieno all'addome.
            ....mmmmhhhhh!!! c'è qualcosa che nn quadra?!?!?!?
            cmq DAVVERO UN OTTIMO CAPITOLO ,GRANDISSIMO CREED
            Spoiler:
            anche se la morte di Piccolo mi ha quasi disgustato immaginarla

p.s:scusa per il ritardo del comento
            Last edited by GoTeo; 04 September 2008, 20:48.
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Grazie mille GoTeo, è sempre un piacere leggere i tuoi commenti.
              Finalmente d'ora in poi potrò tornare a scrivere. ^^

Comment

• Visto che sto leggendo circa 5000 ff contemporaneamente, non poteva certo mancare questa, che viene spesso elogiata da altri scrittori...
                Ho letto T&D I e il riassunto del II, e devo dirti che a mio parere il III è 1000 volte meglio degli altri, che pure non erano certo male!

Questa storia mi piace tantissimo, l'idea di Neo City e dei Phantom è davvero geniale, e anche se a me solitamente piace più lo stile classico, questa ff costituisce un'eccezione.
                Lo stile è scorrevole e dipinge bene le situazioni senza però perdersi in descrizioni troppo lunghe, che francamente trovo spesso noiose.
                Solo una cosa vorrei farti notare: attento ai congiuntivi, mi è capitato più volte di vederli sbagliati.

Per quanto riguarda gli ultimi capitoli: peccato che Zeliah non abbia ucciso Goku seduta stante (se deve morire qualcuno lui va più che bene ), mi danno fastidio i cattivi leali!!! Preferisco quelli str**i fin nel profondo dell'animo!
                Mi spiace per Piccolo, è un personaggio che stimo abbastanza, e poi è morto proprio in un modo orribile!
                Peccato anche che Veggy sia finito subito KO, ma d'altronde aveva già avuto la sua parte di gloria, è giusto che ora tocchi un po' agli altri!
                Spero di vedere Goten e Trunks collaborare, mi piaceva tantissimo quando lo facevano da bambini! E soprattutto speriamo che la spada regga, altrimenti sono guai per Trunks e Gohan...

Ops, commento un po' lunghetto...

Comment

• Io adoro i commenti lunghetti kevin, grazie per avermi fatto notare alcuni piccoli errori... sto giusto scrivendo il nuovo capitolo.

Comment

• wow creed 6 bravissimo complimenti ho letto parte delle tue storie mi sono piaciute molto bravo!!!! continua cosi' dai + veloce che puoi aspetto il continuo della storia !!!!!!ciaooooo!!!!!

Comment

• quanto sarà pronta la prossima storia?...
                      Yo.

Comment

• Prossima storia???
                        Forse volevi dire prossimo capitolo... se è così mi associo: sai più o meno quando potrai postare?

Comment

• So che sono stato molto assente ma prometto che al più presto mi rimetto all'opera
                          Intanto vi posto il bellissimo disegno firmato GT!, che ritrae il mitico Zeliah, membro della confraternita dei phantom e nuovo rivale di Goku, nello sfondo la nuova città dell'ovest, ribattezzata "Neo City".
                          Un disegno che aspetto da una vita, ma ne è davvero valsa la pena, ammirate voi stessi:
                          Spoiler:

Comment

• WOOOW!!! Mitico!!! GT! è stata davvero grandissima questa volta!
                            Ecco perchè non finiva più... hai ragione, ne è davvero valsa la pena!

Comment

• Splendido Zeliah... Anche se me lo immaginavo un po' diverso, più pallido e meno umano...
                              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                              sigpic

Comment

• Io invece me lo immaginava col viso un po' più appuntito, ma devo dire che per il resto è proprio come pensavo che fosse!

Comment

Working...
                                X